CREA UNA DISCUSSIONE
Opel Navi 950 Intellilink
29 settembre 2014 - 16:44
Ritratto di nmattiazzo
alVolante di una
Opel Meriva 1.4 GPL Turbo 120 CV Cosmo
Mamma mia che delusione. il mio sistema costato 1.000 € ha problemi seri con la ricezione della radio, Radio 1 non si prende per niente, ogni 10 secondi perde il segnale e poi va in tilt, solo se ripigio il tasto memorizzato me la risintonizza ma dura sempre 10 secondi, immaginatevi che goduria ascoltare il radiogiornale.... Credevo che fosse un difetto della mia radio, invece dopo mesi di consultazioni con il tecnico specializzato e con la casa madre, abbiamo deciso di fare una prova con il concessionario, e insieme siamo saliti a bordo di un'altra meriva con intellilink 950, e udite udite stessa disfunzione..... Quindi si tratta di una caratteristica di fabbrica, così mi hanno detto... Non vi dico la mia arrabbiatura... non so come portare avanti una petizione con Opel!!!!! Inoltre elenco anche altre gorsse lacune che sono: Ricezione della radio, niente computer di bordo, bluetooth che funziona e non funziona, niente possibilità di autovelox, PDI assurdi vecchi di dieci anni fa e impossibilità di aggiornarli ecc.....
Aggiungi un commento
Ritratto di selvaggio
9 ottobre 2014 - 14:36
Se è una caratteristica di fabbrica......i tecnici teutonici non ci fanno una buona figura! Fattelo mettere per iscritto e poi.....avvocato! Se non te lo mettono per scritto non importa la garanzia vale due anni, o pezzo nuovo, o funzionante, o soldi indietro.
Ritratto di Riepa
1 luglio 2017 - 08:46
Salve, Ho acquistato da poco una meriva con intellink navi 950 e sto avendo gli stessi problemi di nmattiazzo Per favore, puoi dirmi come hai risolto? A chi mi legge: potete aiutarmi? Grazie
Ritratto di Dadeve
23 marzo 2018 - 00:58
Salve, stessi problemi tuoi, mi avevano consigliato di scollegare la batteria per 5 minuti, fatto, ma come prima, ho letto vari post ed in vari forum opel, e molti hanno lo stesso problema..