CREA UNA DISCUSSIONE
Ritardo consegna Peugeot
01 settembre 2020 - 21:14
Ritratto di VanessaAbabei
alVolante di una
Peugeot 208 1.2 PureTech 130 CV GT Line EAT8
Salve a tutti, ho ordinato la nuova Peugeot 208 GtLine 130cv il 28 febbraio 2020. La consegna prevista era il 10 giugno 2020. Ad oggi, dopo 6 mesi di attesa, ancora non so quando mi arriverà la macchina. Inoltre ho contattato più volte il servizio clienti peugeot che, mi spiace dirlo, è pessimo. Ho passato un mese e mezzo a chiamare tutte le settimane, sapevano solo dirmi “verrà ricontattata entro pochi giorni”. Inutile dire che non sono mai stata ricontattata. Io vorrei richiedere un rimborso per il disagio siccome io sono senza alcuna macchina ed i tempi di consegna non sono stati minimamente rispettati, ma se il servizio clienti è questo non so proprio come fare.
Aggiungi un commento
Ritratto di 208
29 gennaio 2021 - 12:19
Leggi bene il contratto quando nel 2017 ho stipulato il contratto per la mia auto, c'era un clausola che indicava quanti mesi dovevano passare dalla data di stipula alla data massima di consegna, superata la quale puoi richiedere il rimborso della caparra, inoltre puoi affidarti ad un'associazione consumatori e farti assistere legalmente. Io ti dico solo che per un problema con Peugeot sono quasi 4 mesi che chiamo il numero verde, mando PEC a Peugeot ed ancora non ottengo risposte.
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser