CREA UNA DISCUSSIONE
La 911 secondo Facebook
04 agosto 2013 - 18:28
Ritratto di fabri99
alVolante di una
Fiat Punto 0.9 TwinAir 3 porte
Al giorno d'oggi, con la moda dei social networks, non è un mistero che parecchie case automobilistiche abbiano un profilo Facebook. La Porsche ha raggiunto i 5 milioni di fan su FB, perciò ha deciso di ringraziarli creando un concorso. Due settimane e un configuratore Porsche Exclusive per creare la propria 911... Ed ecco il risultato: una Porsche 911 Carrera 4S Aqua blue metallizato, con aerkit estetico, caratterizzato da paraurti anteriore più marcato e grosso alettone posteriore. I cerchi bianchi da 20' della Carrera S e il Powerkit che le fa guadagnare 30 cavalli, completano il tutto, dando all'auto un piacevole aspetto corsaiolo. Porsche ha infine apportato alcune modifiche agli interni, con battitacco illuminati con inciso il nome dell’allestimento oltre ad altre particolarità nei rivestimenti e nelle finiture dell’abitacolo. L'auto è un esemplare unico e il vincitore del concorso potrà guidare l'esemplare al Porsche Experience Centre di Silverstone... Che dire, se non beato lui??? Saluti! Fonte: Autoblog.it http://www.autoblog.it/post/262243/porsche-911-una-4s-per-i-fan-di-facebook?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+autoblog%2Fit+%28autoblog%29
Aggiungi un commento
Ritratto di MatteFonta92
5 agosto 2013 - 11:14
3
Bella iniziativa! Però sarebbe stato meglio che l'auto creata dal vincitore del concorso gliel'avessero regalata (in fondo, è una sua "creatura"), invece di fargliela solamente guidare e poi rispedirlo tranquillamente a casa, così è ovvio che il poverino avrà il magone per il resto della sua vita...! :-) P.S.: questa 911 comunque a me non fa impazzire, sa un po' troppo di "tamarrata"... mille volte meglio la normale.
Ritratto di fabri99
5 agosto 2013 - 13:40
4
Anche secondo me avrebbero potuto regalarla... A me invece, "conciata" così, questa 911 piace davvero molto, mi ricorda, come ho detto a Chromeo la GT9... Ciao!
Ritratto di MatteFonta92
5 agosto 2013 - 17:50
3
Sono gusti... se io dovessi comprare una Porsche, la prima scelta sarebbe sicuramente la 918 Spyder. Sì, è un po' esagerato, ma la reputo attualmente la Porsche migliore e più bella sul mercato. La 911 è sì bella, ma non è una supercar estrema come piacciono a me, è più una sportiva quasi da passeggio.
Ritratto di fabri99
5 agosto 2013 - 21:03
4
Beh.... Sinceramente, non so che Porsche prenderei se me ne regalassero una... Forse anche io la 918, forse la 911... Ma se mi lasciassero anche le auto "fuori produzione", beh, senza esitazione, realizzerei uno dei miei sogni, avere quella maledetta Carrera GT in garage... La adoro, potrebbe diventare la mia auto preferita, mi piace come è cattiva, nervosa e...supercar... La preferisco a qualunque altra supercar sulla faccia della Terra, forse anche alla Corvette, anche se la bella yankee non è una supercar, più una muscle o comunque una sportiva... A me le Porsche piacciono, mi sono sempre piaciute e mi piaceranno sempre, anche se ogni tanto ci si ritrova qualche Cayenne, Cajun, Macan, Panamera e Pajun in mezzo... Ciao!
Ritratto di MatteFonta92
5 agosto 2013 - 22:27
3
Se dovessi prendere una Porsche d'epoca (a mio parere molto più belle delle attuali), allora non avrei dubbi: vorrei assolutamente un esemplare della prima serie, magari nella versione S da 160 CV, la più potente... e poi, una 911 Carrera Turbo degli anni '70 (serie 930), la prima a montare il turbocompressore, con un 6 cilindri boxer di 3.000 cc da 260 CV; a mio parere, è una delle Porsche più belle di sempre, nonché la mia preferita!
Ritratto di fabri99
6 agosto 2013 - 11:52
4
Io invece, se dev'essere d'epoca, prenderei la stupenda 959, magari bianca.... Ultimamente però, non c'è niente come il v10 della Carrera GT, uno dei motori che suona meglio, insieme a LFA e Gallardo, che odio... Certo, non disprezzo nemmeno le 911 che piacciono a te, stupende pure quelle, eppure ho sempre preferito le Porsche "non 911"... Ciao!
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser