CREA UNA DISCUSSIONE
Subaru Forester 2019
26 giugno 2018 - 20:28
Ritratto di Roby92
alVolante di una
Fiat Panda 1.2 Dynamic
Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa riguardo alla motorizzazione. Negli Stati Uniti ci sarà la versione 2.5 benzina da 184 cv. In Europa ci sarà ancora il 2.0 benzina sia da 150 cv e sia da 241 cv? Ci sarà anche la versione a GPL? Perché in Europa ci sarà anche il 2.0 diesel. Giusto per sapere motori, versioni ecc...
Aggiungi un commento
Ritratto di hamtaro
27 giugno 2018 - 17:19
15
Non ci sono ancora info ufficiali, ad ogni modo sono convinto che ci sarà il 2.5 della Outback, e forse un altro benzina di cubatura più piccola, come da tradizione. La Forester infatti è inferiore alla Outback in termini di prestigio. Per il Diesel ho i miei dubbi, il Boxer Diesel è stato tolto di produzione per le difficoltà riscontrate nell'aggiornamento ai nuovi limiti di emissioni, inoltre non è che fu proprio questa gran perla, soprattutto all'inizio. GPL? Ho i miei dubbi anche per quello, si trattava di impianti aftermarket garantiti da filiale italiana, con tutti i problemi del caso.
Ritratto di Roby92
30 dicembre 2018 - 23:56
A luglio 2019 verrà presentata la Forester, c'è già il prezzo indicativo a partire da 31 mila euro, ma non dicono ufficialmente le motorizzazioni, se confermeranno il 2.0 benzina da 150 CV, se ci sarà anche la versione benzina e gpl, se ci sarà il motore benzina 2.5 da 182 cv. Negli Stati Uniti ci sono le versioni base, Sport, Premium, Limited e Touring. Qui in Europa,e anche in Italia, ci saranno ancora le versioni Free, Style e Premium? Confermeranno il 2.0 XT da 241 CV? Spero poi di avere più informazioni ufficiali più avanti.
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser