CREA UNA DISCUSSIONE
Difetti Grand Vitara 1.9 del 2008
10 novembre 2018 - 18:47
Ritratto di salvatoreg
alVolante di una
Opel Corsa 1.7 16V DTI 5 porte Comfort
Salve vorrei acquistare una Suzuki Grand Vitara 3 porte del 2008 con 140 mila km, il prezzo è abbastanza vantaggioso, in quanto si aggira alle 6 mila euro. Girando su internet ho però letto che molte persone che hanno queste macchine, hanno avuto problemi di motore. Mi potreste dare un consiglio a riguardo? Secondo voi 140 mila km sono troppi per queste macchine? Che durata hanno?
Aggiungi un commento
Ritratto di Challenger RT
12 novembre 2018 - 03:21
Da possessore da 30 anni di fuoristrada Suzuki a benzina, sconsiglio vivamente le motorizzazioni diesel (come del resto su qualsiasi auto). I motori benzina Suzuki sono ottimi e resistenti, sui diesel (peraltro generalmente prestati a Suzuki da altre case) stenderei un pietoso velo. Per la cifra da te indicata ti consiglio di cercare la stessa auto a benzina prodotta con un 1.6 e un 2.4. Per esempio ho trovato questo annuncio.... https://www.autoscout24.it/annunci/suzuki-grand-vitara-2-4-benzina-bianco-f3289130-78d5-49d0-8eee-d4e256808d07?cldtidx=11 Come vedrai l'auto, dello stesso anno e con meno km, è in Olanda... ma niente paura! Con la differenza di prezzo ti potresti fare pure una vacanza e te ne torni in Italia con un'ottima auto, più potente, veloce e scattante delle altre Gran Vitara essendo dotata del più grande motore a benzina disponibile (2.4)... In ogni caso, indipendentemente dal luogo dove individuerai l'auto da acquistare, resta valido il discorso sulle motorizzazioni che ho fatto all'inizio.
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser