CREA UNA DISCUSSIONE
iQ quanto valgono 40000 km?
19 giugno 2016 - 13:38
Ritratto di Dixin
alVolante di una
Opel Astra 1.7 CDTI 101CV Enjoy
Salve amici, ho bisogno di un consiglio: ho trovato due iQ d'occasione una è del primo semestre del 2013 e ha 60000 km, l'altra ha solo 20000 km ed è del secondo semestre del 2012. Tra le due ci sono circa 2500 euro di differenza a favore di quella con 60000 km che costa meno. Sono entrambe ben tenute, ma ovviamente quella con 20000 km è pari al nuovo. Quale prendereste? ps. non suggerite altre opzioni (deve essere iQ), grazie. pps. Quella che costa meno è in versione Trend, l'altra Sol. In pratica differiscono per i cerchi in lega..
Aggiungi un commento
Ritratto di AMG
22 giugno 2016 - 10:01
Non male la Iq per il suo genere, ieri a Milano è stata forse l'auto che ho visto di più. Comunque tra le due sembra normale consigliare quella con 40000 km in meno, a discapito del prezzo più elevato. D'altronde quella che costa più già ha i cerchi in lega, che per me sono comunque un elemento d'importanza, poi lì dipende se ti interessa. Se acquisti da un privato un classico è notare i difetti e contrattare un minimo per abbassare il prezzo, cosa che avviene praticamente sempre. Quindi sì ti direi quella a 20000 km.
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser