Ciao a tutti,
È il 28 luglio e molti di noi sono in vacanza, lavorano, stanno studiando per preparare gli esami a settembre, sono a casa ecc... e tanti di noi si collegano per leggere le news di Alvolante e per commentare, dare la propria opinione e confrontarsi. È veramente fastidioso leggere sempre le solite liti e discussioni sterili sul dieselgate e su chi vende di più o altre cavolate del genere.
Vorrei invitare tutti gli utenti, che vorranno e che gli farà piacere, di segnalare per spam o altro alla redazione tutti quei troll che rompono le scatole e scrivono centinaia di commenti provocatori e che danno un grandissimo fastidio e fanno cadere sempre le discussioni in argomentazioni banali. E molte volte anch'io ho risposto ad alcuni commenti ignoranti e sbagliando ho fatto il loro gioco. Lo so che non è la prima volta che molti utenti si lamentano (ho letto già dei forum di qualche tempo fa dove si faceva presente il problema) ma vorrei riprovarci con la collaborazione di tutti quelli che vorranno partecipare. Continuando a fare segnalazioni, prima o poi, verranno bannati questi maledetti troll e anche se si iscriveranno di nuovo proviamo a segnalarli ancora fino a quando non si stancheranno o decideranno di moderarsi. Invito a segnalare troll come ALL'AVANGUARDIA DELLA TRUFFA 2, DAVELOSTHIGHWAY (o come cavolo si chiama), DIRK, ECCOMI (il tizio che ogni volta che vede associato uno +% al marchio FCA inizia a provocare), ILOVEDR (già il nome dice tutto)e FXB 89 (purtroppo è ritornato). Se volete fare altri nomi e trovate altri troll scrivete su questo forum dei commenti con i loro nomi per poterli segnalare.
Vorrei chiedere alla redazione, se fosse possibile, di controllare tutte le segnalazioni (ho segnalato più volte all'avanguardia della truffa 2 e non è successo nulla!) e di intervenire. Per favore :)
Spero che ci siamo utenti come me che aderiranno a ciò.
Buona serata a tutti voi!
Chapman.