CREA UNA DISCUSSIONE
Auto più brutta di sempre
21 maggio 2013 - 16:27
Ritratto di kekko_90
alVolante di una
Volkswagen Polo 1.2 Comfortline 5p
Secondo voi quale è state e quale è tuttora l'auto più brutta mai concepita dalla mente umana? Come sarebbe stato possibile migliorarla nel post-vendita?
Aggiungi un commento
Ritratto di MatteFonta92
21 maggio 2013 - 18:31
3
Ce ne sono tante di auto che non mi piacciono... però sono riuscito comunque a selezionarne una decina tra le più brutte, te le metto in ordine crescente (ovvero dalla meno brutta alla più brutta): 11) Porsche 914; 10) Toyota Yaris Verso; 9) Fiat Multipla 1° serie; 8) Porsche Cayenne; 7) Lamborghini Egoista; 6) Ssangyong Rodius; 5) Nissan Juke; 4) Dr 1; 3) Pontiac Aztek; 2) Mitsouka Orochi; 1) Ford Edsel. Comunque, a mio parere, quando un'auto nasce davvero brutta, migliorarla diventa quasi impossibile... con la Multipla un po' ci sono riusciti, ma il risultato non era comunque granché.
Ritratto di panda07
21 maggio 2013 - 18:53
1
1 juke orrenda, iQ, il nuovo rav4, Ssangyong in generale, dr tutte, multipla 1° serie e poi non me ne vengono più in mente
Ritratto di fabri99
21 maggio 2013 - 21:11
4
Beh, ora le butto giù così... Tutte le Oldsmobile costruite nel 21° secolo(anonime ciofeche), la Audi A2(ricordava una balena), la Renault Avantime(che non era poi così male, se non per il posteriore e il prezzo piuttosto alto, e poi era troppo particolare...), la Renault Vel Satis(questa è proprio brutta), la Bugatti Veyron(farà pure i 400 all'ora, ma è orrida), le Porsche Cayenne(e anche la X6) e Panamer(d)a(sembrano due scimmie con un sederone da ape), la Ford sGorbio(come le Oldsmobile), qualunque miniSUV recente(Juke, Countryman, 2008, Captur eccetera, escludendo la bella Mokkka), la Dacia Logan(decisamente...poco dignitosa!), la G-Wiz, la Tata Nano, la Fiat Albea, la Palio, la Multipla(soprattutto la second, la prima era almeno originale), la Fiat (f)Regata, la Tempra, la Tipo, la Uno, la Qubo, il vecchio Doblò(primi anni 2000), la 500 e la 600 degli anni novanta, la Croma, Dodge Neon, Dodge SRT4, Dodge vecchia Durango, la Dodge Stratus, la Dodge caravan dei primi anni '90 e 2000, Dodge Nitro( cubica ), la Daewoo Matiz(la prima in particolare), la Lacetti, le prime Nubira e in genere tutte le Daewoo degli anni passati, Chrysler Prowler, Chrysler PT Cruiser, PT Cruiser Cabrio, Chrysler Pacifica e Aspen, Chevriolet Camaro, Lumina, S-10, Montecarlo e Astro di fine anni '90, la Chevrolet Cavalier, le prime Malibù, la SSR, Chevrolet Blazer, Venture, Tracker e più o meno tutte le altre Chevy dal 1995 al 2005, quando naque la Cobalt, un'auto gradevole tutto sommato... Tutte le altre Chevy, tranne Corvette, Cobalt e Silverado, fino al 2007, quando arrivo la Tahoe, bruttina anche lei... Poi la Chevrolet Agile... Poi, per tagliare corto, le ultime Lancia, qualsiasi auto giapponese prodotta prima del 2005(forse escludendone qualcuna, tipo le Civic) che sia in fascia economica e non, ma che comunque non sia sportiva(veramente sportiva, non delle patetiche sportive per finta)... E poi le coreane più vecchie: prima che Hyundai e Kia facessero quel passo da gigante e Ssangyong migliorasse notevolmente, non si poteva comprare un'auto coreana senza avere degli istinti suicidi dopo l'acquisto... E gli Hummer, e molti prototipi... Infine, vorrei dire che molto brutte sono le auto per i paesi emergenti, tipo per il Brasile... Ma l'auto più brutta, la peggiore, la più inguardabile, quella in cui nemmeno con una pistola puntata alla testa t'azzarderesti a farti vedere in giro, è una tranquilla ed innocente Chevrolet Celta del 2006... Era brutta, anonima e brutta... E anche un po' anonima, quasi quanto le Oldsmobile, economica e brutta, inelegante e talmente brutta da essere quasi spudorata... Una cosa così dovrebbe essere illegale... Mi scuso per essermi dilungato, sai com'è!XD Un saluto!
Ritratto di kekko_90
31 maggio 2013 - 21:51
Io ricordo una ford che vedevo spesso in austria che aveva come fanale posteriore un unica banda orizzontale; era una berlina 3 volumi ma non ricordo proprio il nome.
Ritratto di grande_punto
28 gennaio 2018 - 11:01
3
Multipla 1° serie, audi a2, audi q2, audi a1, renault velsatis, bmw x6, skoda citigo, vw up!; seat mii, nissan juke, tata nano, daewoo nubira, la prima serie 1, yaris verso, fiat duna, palio, alfa arna, peugeot 1007, dacia logan, nuova ypsilon e infine hyundai atos.