CREA UNA DISCUSSIONE
Cars-news: teaser Huracan, petizione per l'omologazione, i rendering di X-Tomi, C63 507 vs RS5 e le altre news di oggi...
26 febbraio 2014 - 20:44
Ritratto di fabri99
alVolante di una
Fiat Punto 0.9 TwinAir 3 porte
Vi sarete chiesti cosa ci faceva quella Huracan arancione a Los Angeles, a derapare tra i cassonetti indemoniata... Finalmente, Lamborghini ha presentato un teaser della bella Huracan, ma non aspettatevi di vederla in azione... Alla Lamborghini vogliono ancora farci aspettare per quello, fino al 4 Marzo, per ora solo il teaser... Sempre dall'Italia, notizie sulla 4C Spider: la bella sportiva perderà il tetto in occasione del Salone di Ginevra, ma si tratterà solo di un concept, mentre la versione di serie è attesa poco dopo... Elaborare ha lanciato una nuova petizione: dopo l'abolizione del superbollo, combattiamo per riformare le omologazioni e le certificazioni per le auto modificate in Italia... Il noto virtual designer X-Tomi ci regala intanto altri interessanti rendering: è il turno di BMW Serie 8, basata sulla Granlusso concept, di Volkswagen Eos e di Toyota Paseo, una particolare coupè basata sulla Auris... Motortrend mette a confronto due tra le berline medie più cattive di sempre: la Audi RS5 sfida la Classe C63 AMG Edition 507, per uno scontro all'ultimo sangue... EVO Magazine lancia il teaser delle Track battles di Marzo: M135i vs. S3; Porsche GT2 vs. Porsche GT3, SLS Black vs. 911 Turbo e tanti altri accesi confronti tra le migliori del segmento... Arash ci presenta altri teaser della loro nuova supercar, la Qashqai ottiene 5 stelle ai crash test Euro NCAP e sono uscite Astra OPC Extreme e Mini Clubman concept... Inoltre, dato che la discussione di ieri non è più in vista, vi lascio il link qui sotto. Grazie ancora a chi mi sostiene, quasi 120 lettori, e buona serata da Fabri99... PS. http://cars-news.tumblr.com/ http://cars-news-uk.tumblr.com/ Discussione di ieri... https://www.alvolante.it/forum/tuning/cars-news-traguardo-dei-500-post-dettagli-della-nuova-duetto-mazda-hazumi-nismo-mashup-nissan-gt-r-convertible-maserati-3500gt-woody-surf-wagon-e-altre-news-oggi
Aggiungi un commento
Ritratto di PariTheBest93
27 febbraio 2014 - 10:01
3
Allora la Hurràcan è magnifica, un successo già annunciato; la toyota Paseo è scandalosa sembra la hyundai elantra coupé! Bello invece il render della eos, mentre la serie 8 (cioè ipotetica rivale della S coupé) non mi convince... La 4C sarà solo una concept in maniera "formale", spero diano pure un'aggiustatina agli interni (come è successo per l'exige roadester rispetto alla coupé)... Arash, non si capisce molto, ma sembra dal frontale un evidente parentela con la AF10... Per la petizione con il superbollo, beh ho visto ha firmato un certo Giorgio Napolitano (firma numero 1132), per le elaborazioni concordo, cosi apro un atelier di tuning tutto mio ;-) A Renzi sta molto a cuore la sicurezza stradale, speriamo bene...
Ritratto di fabri99
27 febbraio 2014 - 15:59
4
A me piacciono tutte, comunque se mai aprirò la mia azienda di macchine, le invierò a te per il tuning, non a Mansory! ;)
Ritratto di PariTheBest93
27 febbraio 2014 - 18:37
3
Che bello ho gia un cliente :)))
Ritratto di fabri99
27 febbraio 2014 - 19:00
4
.
Ritratto di MatteFonta92
27 febbraio 2014 - 16:32
3
La Lamborghini Huracán, come ha detto giustamente Paride, è un successo annunciato: in sostanza hanno ammodernato un po' l'estetica della Gallardo e "trapiantato" qualche particolare dalla Aventador... in sostanza è una bellissima supercar, ma non mi ha impressionato. La Toyota Paseo è assolutamente inguardabile, sembra una Auris con la gobba! Bellissimo invece il rendering della futura BMW Serie 8, speriamo che la facciano davvero così... complimenti alla Nissan per l'eccellente risultato della nuova Qashqai nei crash test EuroNCAP, mentre l'Alfa Romeo 4C Spider è molto bella, ma mi piacerebbe vedere qualche vero prototipo della Giulia piuttosto che continuare a menarci la povera 4C...!
Ritratto di fabri99
27 febbraio 2014 - 20:00
4
Per il resto concordo pienamente...
Ritratto di NikoBellic
27 febbraio 2014 - 17:12
Ahaha bellissimo nel video di Evo, all'inizio, la S3 che sottosterza in maniera incredibile! :) Comunque interessante il rendering della BMW, e se stiamo a vedere anche della Paseo, categoria di auto che in America vende, anche se qua ci fa ribrezzo!
Ritratto di fabri99
27 febbraio 2014 - 19:01
4
La BMW Serie 8 mi piace davvero molto così e anche la Paseo, anche se sembra piacere solo a me...
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser