DISPONIBILE GIÀ IN SEI CITTÀ D’ITALIA - A due settimane dal lancio nella città di Palermo, la app Mytaxi approda anche a Catania, la sesta città in Italia in cui è disponibile l’innovativo servizio di prenotazione delle corse in taxi, già presente a Milano, Roma, Torino, Napoli. Secondo quanto dichiarato dai vertici di Mytaxi, i tassisti che hanno aderito al sistema, solo a Catania, sono oltre 40, mentre in tutta Italia se ne contano circa 4600.
PAGAMENTO TRAMITE APP - Dopo aver scaricata gratuitamente la app e creato il proprio profilo, gli utenti possono chiamare un taxi con regolare licenza e tenere traccia in tempo reale della sua posizione sino al suo arrivo. L’app Mytaxi consente anche di effettuare il pagamento della corsa, mentre la ricevuta sarà inviata all’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione. I tassisti possono aderire al servizio Mytaxi gratuitamente, senza alcun costo di iscrizione o canone mensile, è sufficiente la registrazione alla piattaforma tramite l’app. In Italia, infatti, Mytaxi trattiene il 7% solo sulle corse effettivamente portate a termine con il suo utilizzo.
LE OFFERTE PER IL LANCIO A CATANIA - Fino al 31 marzo 2019 gli utenti che fruiranno del servizio Mytaxi a Catania avranno diritto al 50% di sconto su tutte le corse effettuate. Per beneficiare dell’offerta basterà scaricare la app, registrarsi al servizio e selezionare il metodo di pagamento a fine corsa. Fino al 30 aprile 2019 la commissione del 7% non sarà trattenuta, per cui i tassisti potranno fruire del servizio gratuitamente. Mytaxi è già presente in oltre 100 città di 9 Paesi europei, con l’adesione di circa 100.000 tassisti.