NEWS

La BMW X7 si rinnova per restare al top

Pubblicato 13 aprile 2022

Arriverà il prossimo agosto e avrà una gamma di motori completamente elettrificata con potenza da 352 a 530 CV.

La BMW X7 si rinnova per restare al top

DOPO 4 ANNI - A quattro anni dalla sua introduzione, la grande e lussuosa suv BMW X7 viene sottoposta a restyling di metà carriera, che vede l’introduzione di diverse novità estetiche e tecnologiche, oltre che una gamma motori completamente elettrificata. La rinnovata X7 arriva sul mercato ad agosto 2022 e continuerà ad essere prodotta nello stabilimento di Spartanburg (Stati Uniti).

NUOVO LOOK - Dal punto di vista stilistico il frontale della BMW X7 viene ridisegnato per essere in linea con quello dalla nuova Serie 7 il cui debutto è fissato fra pochi giorni. La mascherina, che può anche essere dotata di illuminazione, è di dimensioni leggermente maggiori, mentre i fari si sdoppiano: quelli di posizione sono in alto e integrano anche gli indicatori di direzione, i fari veri e propri con tecnologia matrix led sono invece subito sotto. Sono poi presenti dei vistosi profili aerodinamici di colore grigio chiaro, che insieme al muscoloso cofano, danno una decisa impronta su strada alla vettura. Il profilo laterale si caratterizza per la presenza, per la prima volta, di cerchi in lega extra large di ben 23” (sono di serie i 20”). Il massiccio posteriore è più classico rispetto al muso, e vede la presenza di due fanali orizzontali a led con animazioni dinamiche suddivisi in due livelli da una cromatura che si estende in orizzontale. Il pacchetto optional M Sport gli conferisce ulteriore “cattiveria” e prevede in abbinamento la specifica vernice metallizzata M Marina Bay Blue, inedita, così come la Sparkling Copper Grey metallizzato. 

I MOTORI - La gamma dei motori della BMW X7 è completamente elettrificata grazie alla presenza del sistema ibrido leggero a 48 volt. La xDrive40i è abbinata a un sei cilindri da 3 litri con 380 CV e 540 Nm di coppia, con uno 0-100 di 5,8; xDrive 40d prevede un sei cilindri sempre 3 litri ma diesel, con 352 CV e 720 Nm di coppia, con uno 0-100 in 6,1, e, infine, la sportiva M60i, che si posiziona al top della gamma dispone del V8 4,4 biturbo, ha 530 CV e 750 Nm di coppia ed è in grado di scattare a 0 a 100 in 4,7 secondi. Tutte le versioni della nuova BMW X7 sono abbinate al cambio automatico Steptronic a otto marce, alla trazione integrale e alle sospensioni pneumatiche. La M60i, abbinata al pacchetto sportivo M Sport, dispone inoltre dell’asse posteriore sterzante e delle barre antirollio attivo.

A TUTTO SCHERMO - Tante le novità anche all’interno della BMW X7, con una plancia completamente ridisegnata dove trovano posto due grandi display di 12,3”, che assolve alla funzione di cruscotto, e da 14,9”, che invece è utile per il controllo del sistema di infotelematica di bordo basato sulla versione 8 dell’iDrive, che, tra le altre cose, dispone della connettività 5G. I due pannelli sono collocati l’uno a fianco all’altro e sono contenuti all’interno di un medesimo alloggiamento curvo. Tanto lo spazio a bordo, dove sono presenti tre file di sedili che accolgono fino a sette persone. La dotazione di serie prevede sedili comfort riscaldati per il guidatore e il passeggero anteriore, e i rivestimenti in pelle BMW Individual Merino (in Europa). In altri mercati, la dotazione standard include sedili in Sensafin, un nuovo materiale vegano di alta qualità con proprietà simili alla pelle. Tanti gli optional disponibili, come ad esempio il tetto panoramico suddiviso in tre sezione, così come le possibilità di personalizzazione. 

NUOVI ADAS - Si arricchisce ulteriormente la dotazione relativa ai sistemi di assistenza di guida della BMW X7, che prevedono il cruise control adattivo che si sincronizza con i limiti di velocità e il sistema avanzato di assistenza al parcheggio, che memorizza gli ultimi metri percorsi, così da aiutare l’utente ad uscire da spazi particolarmente angusti.

BMW X7
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
6
2
1
2
4
VOTO MEDIO
3,3
3.266665
15


Aggiungi un commento
Ritratto di alvolantone
13 aprile 2022 - 16:58
La nuova Biemtroen X7 Picasso, con quel frontale.
Ritratto di bangalora
14 aprile 2022 - 15:27
Che betoniera
Ritratto di pjb22
14 aprile 2022 - 19:59
ma ci sono certe betoniere che hanno più personalità di questa caffettiera tedesca....
Ritratto di bangalora
14 aprile 2022 - 21:14
Condivido e sottoscrivo
Ritratto di Check_mate
13 aprile 2022 - 17:02
E dopo il doppio rene barbecue ora anche il fanale sdoppiato. BMW, ci vuoi proprio male vero? Non toccatemi la serie 3, almeno lei… :(
Ritratto di Bruschetta15
13 aprile 2022 - 17:37
barbecue hahaha
Ritratto di Miti
13 aprile 2022 - 21:22
1
Check ...una volta c'erano gli occhi d'angelo...
Ritratto di nik66
14 aprile 2022 - 06:52
hai ragione, erano davvero belli gli occhi d'angelo
Ritratto di Check_mate
14 aprile 2022 - 07:18
Già, inutilmente storpiati.
Ritratto di Arreis88
13 aprile 2022 - 21:27
Leggere di Bruschetta15 che ride di una battuta sul barbecue è il top della serata... :) :)
Ritratto di BZ808
13 aprile 2022 - 17:11
Si rinnova per restare brutta... e nonostante tutto la Cullinan resta più brutta di questa, nemmeno questa soddisfazione per i bavaresi!
Ritratto di alvolantone
13 aprile 2022 - 17:15
A questo punto meglio il Suv elettrico Lotus, made in PRC. Dobbiamo dare atto al nostro designer di riferimento.
Ritratto di Quello la
13 aprile 2022 - 17:57
Occhio caro alvolantone, che io non critico la nuova Lotus perchè brutta, ma perchè Lotus.
Ritratto di giulio 2021
13 aprile 2022 - 18:58
Quella è la Lotus delle Lotus pur senza neanche essere una Lotus... Questa è davvero la negazione delle BMW...
Ritratto di BZ808
13 aprile 2022 - 20:43
Non bestemmiare...
Ritratto di Tu_Turbo48
13 aprile 2022 - 20:54
@Giulio quindi alla fine non è una Lotus.!!!
Ritratto di BZ808
13 aprile 2022 - 20:42
Non diciamo bestemmie, un SUV Lotus è una cosa assurda...
Ritratto di alvolantignolo
14 aprile 2022 - 05:57
Sarà una bestemmia ma è meno brutto di questa X7, e anche della precedente.
Ritratto di Flynn
14 aprile 2022 - 08:01
2
La vera bestemmia qui è quello strambo individuo che si crede designer
Ritratto di - ELAN -
14 aprile 2022 - 15:16
1
e quell'altro coi nomignoli pseudogiapponesi? (fermo restando che nemmeno io sono tanto normale eh).
Ritratto di BZ808
14 aprile 2022 - 21:22
Fai progressi X-)))
Ritratto di deutsch
14 aprile 2022 - 10:28
4
intanto dopo quello lamborghini arriva pure quello ferrari
Ritratto di BZ808
14 aprile 2022 - 13:53
Io inviterei LR e Jeep a fare spider, targa, coupé, cabrio, barchette e berlinette... almeno facciamo pari!
Ritratto di - ELAN -
14 aprile 2022 - 15:17
1
Vogliamo Roberto nel CdA.
Ritratto di deutsch
14 aprile 2022 - 16:35
4
ma infatti, è solo per loro scelta che non le fanno
Ritratto di giulio 2021
14 aprile 2022 - 16:57
Perchè una SUV Lotus è la cosa più assurda, ma la SUV Ferrari, Lambo o Rolls no? Qualcuno me lo spieghi...
Ritratto di BZ808
14 aprile 2022 - 21:22
Chi ha detto che non sono assurdi quelli? In ogni caso un SUV Lotus è la cosa più assurda... solo una Tesla diesel potrebbe essere più assurda!
Ritratto di Check_mate
13 aprile 2022 - 17:17
Hanno già la iX…
Ritratto di HaldeX
13 aprile 2022 - 17:13
1
Ti prego Chris Bangle, lo so che ora pensi alle panchine giganti e vivi in Langa, ma se ci leggi, ti prego dà una mano alla BMW. Non si possono vedere certi obrobri....
Ritratto di Quello la
13 aprile 2022 - 17:59
Vero, caro HaldeX, all'epoca tutti a strologare sulle linee di Bangle, che - a me - son sempre piaciute. Oggi, se si comprasse una tomba, potrebbe girarcisi dentro.
Ritratto di giulio 2021
13 aprile 2022 - 19:00
Che poi Bangle non era nemmeno Klaus Luthe, Michelotti o il divino Paul Bracq, quelli che crearono davvero l'immagine BMW praticamente dalle macerie...
Ritratto di Flynn
13 aprile 2022 - 19:29
2
A me il nuovo corso BMW piace e dal vivo hanno tutta un’altra resa. Massicce all’americana , altro che quelle supposte che vanno di moda ora
Ritratto di giulio 2021
13 aprile 2022 - 19:39
A me piace fino ad un certo punto, diciamo però che i SUV sono abbastanza confondibili, comunque nessuna BMW di oggi raggiunge la maestria e la grazia di una Serie 3 del 1975, 1982 o 1990, mentre ad esempio le Toyota le Kia o le Mazda (o altre) sono molto più carine di tanti anni fa.
Ritratto di Flynn
13 aprile 2022 - 19:43
2
Assolutamente sbagliato, perché la serie 3 più apprezzata e meglio riuscita è la e46 , disegnata proprio da Bangle. Talmente riuscita che ha polverizzato la concorrenza.
Ritratto di Tu_Turbo48
13 aprile 2022 - 21:06
@Flynn Esatto, la E46 e la BMW Serie 3 più apprezzata e meglio riuscita di tutta la generazione del modello stilisticamente parlando, anche con alcuni appassionati del suddetto modello BMW.
Ritratto di Oxygenerator
14 aprile 2022 - 09:28
@ Flynn Concordo con lei
Ritratto di giulio 2021
14 aprile 2022 - 17:01
Certo che affermare che una BMW Serie 3 anni 90 sia più bella, magari più fortunata quello si, di quelle, capolavori, anni 70 e 80 fa venire i brividi, comunque quel muso non che ricorda un pochettino una Bandiera Rossa o Hongqi, ma qui forse sembra più una Bandiera Rozza.
Ritratto di Flynn
14 aprile 2022 - 18:10
2
@Ciullio: a mette i brividi lei e le sue teorie da squilibrato
Ritratto di Quello la
14 aprile 2022 - 18:18
Alla fine i carissimi Flynn e Pedrali si sposeranno. Ma poi divorzieranno.
Ritratto di giulio 2021
14 aprile 2022 - 16:58
Non è la più riuscita nè bella quella oggi apprezzata nell'Est Europa.
Ritratto di Miti
13 aprile 2022 - 20:48
1
Flynn ...ma quei fari ?
Ritratto di Flynn
13 aprile 2022 - 20:59
2
Qualcosa mi ricordano, ma non riesco a focalizzare ! Hai qualche idea ?
Ritratto di Miti
13 aprile 2022 - 21:11
1
Flynn , non saprei ... E una cosa molto difficoltosa da ricordare...ma da qualche parte le ho visti già. Sono assolutamente sicuro. Ma se chiediamo a Giulio ?
Ritratto di Flynn
13 aprile 2022 - 21:23
2
@Miti: qualcuno di più affidabile non ce l’abbiamo? Neanche un primate con i pollici opponibili?
Ritratto di realista
13 aprile 2022 - 23:44
1
Una trota? Magari salmonata...
Ritratto di V8 sound
15 aprile 2022 - 00:31
@ Miti. Hyundai Kona?
Ritratto di marcoluga
14 aprile 2022 - 12:26
2
Secondo me quei due fari scuri ricordano i segni neri che i giocatori di football americano si fanno sugli zigomi. Quest'auto è chiaramente indirizzata al mercato nord-americano. D'altronde io l'ho vista solo là.
Ritratto di Miti
14 aprile 2022 - 18:14
1
Marco , non dico assolutamente che è un'auto brutta. Dico semplicemente che potevano lavorare un po' di più nel design del frontale. Non prendere un'idea della Citroen, passata dalla Hyundai e anche nel Jeep. Per quello che costa , ti puoi sforzare il cervello un po' , un po' di più , Sg. Designer?
Ritratto di Arreis88
13 aprile 2022 - 21:30
@Flynn, concordo con te, fino al muso....
Ritratto di Strige
13 aprile 2022 - 21:37
Per favore Bangle no. Ha fatto troppi danni. La serie 5 e la serie 3 e soprattutto la serie 6 erano inguardabili. Il nuovo corso forse non è il massimo, ma 10 volte meglio di bangle style.
Ritratto di realista
13 aprile 2022 - 23:43
1
Le linee di Bangle non mi sono mai piaciute, ma a vedere questo mostro le rimpiango.... 1 volante perché non se ne può dare di meno
Ritratto di realista
14 aprile 2022 - 23:45
1
E il tuo parere Sumusu? conta qualcosa troll del piffero?
Ritratto di Ferrari4ever
13 aprile 2022 - 17:13
1
Il davanti è peggiorato nettamente.
Ritratto di alvolantignolo
14 aprile 2022 - 05:59
E' una tegola di auto col prezzo che fa la sensazione di opulenza. Chi è convinto che la suv ammiraglia Bmw è sempre la suv ammiraglia Bmw, la prende a scatola chiusa e nella sua vita neanche la guarderà come sta fatta. Potevano anche non farglielo il frontale e mettere un pezzo di cartone a coprire, la prendeva lo stesso.
Ritratto di Flynn
14 aprile 2022 - 07:26
2
Ohhh e digiamolo per una volta come stanno realmente le cose !!! Perché qui c’è qualche illuso che è convinta che certe auto si comprano un tot al chilo. Al limite valuta Audi o Mercedes o che so’ il Grand’ Cherokee. Di certo non va scegliere una cineasta dal marchio sfigo tipo Nio o Byd
Ritratto di giulio 2021
14 aprile 2022 - 17:03
Il Grand Cherokee e dove nella periferia di Chattanoga Tenessee... Questa è difficile che competa con Nio Es8 e Xpeng P9, o BYD Tang che poi sono pure elettriche.
Ritratto di Flynn
14 aprile 2022 - 18:20
2
@Ciullo: di certo non nel suo degradato quartiere, le ricordo parole sue, dove persino a una MG mettono intorno i paletti, quando esce a piedi rimane affumicato e gli extracomunitari parcheggiano sistematicamente sui marciapiedi.
Ritratto di Vadocomeundiavolo
13 aprile 2022 - 17:28
Sempre più di gusto orientale.
Ritratto di america
13 aprile 2022 - 17:31
7
Vero, ha anche gli "occhi" a mandorla
Ritratto di Bruschetta15
13 aprile 2022 - 17:37
beh sì. È palesemente fatta per loro
Ritratto di - ELAN -
14 aprile 2022 - 06:23
1
C'è gusto orientale e gusto orientale.. questa per me è un'espressione di uno dei vari gusti europei.
Ritratto di Bruschetta15
13 aprile 2022 - 17:36
non è male, ha un frontale imponente. Quasi lo preferisco a prima
Ritratto di Frank Lambo
13 aprile 2022 - 17:45
La preferivo prima
Ritratto di Goelectric
13 aprile 2022 - 18:09
Delicatissima.....
Ritratto di Vadocomeundiavolo
13 aprile 2022 - 18:11
Ce n’è una sempre parcheggiata sotto casa di qualche vicino. Sembra un furgone di lusso.
Ritratto di Volpe bianca
13 aprile 2022 - 18:55
Il prossimo modello sarà la X8, il nuovo camper Bmw...
Ritratto di Miti
13 aprile 2022 - 20:51
1
Volpe , così potrai finalmente cambiare la tua auto ...a modica somma di ... finalmente sei salvo. Sentirai la tua vita ricominciare!!!
Ritratto di Volpe bianca
13 aprile 2022 - 20:54
Un bel camper ci vorrebbe in effetti.... :D
Ritratto di giulio 2021
13 aprile 2022 - 19:03
Nio Es8 e Xpeng P9 mi sembrano comunque più originali, non fanno rimpiangere altri modelli dei rispettivi marchi come fa questa con le BMW, ma la cosa più cringe è il colore grigio che la fa apparire piacevole, esattamente come la Skoda Kamiq con quel grigio moderno in versione top o Montecarlo ora non ricordo, davvero carina, mentre in versione base con una vernice qualsiasi non la guardi neanche, ma qui siamo ad almeno 5 volte quel prezzo, e la guardiamo solo per il colore...........
Ritratto di Flynn
13 aprile 2022 - 19:26
2
Lei non sa’ che è ben diverso dal non ricordare. Grigio Steel è un normalissimo colore a pagamento,.
Ritratto di giulio 2021
13 aprile 2022 - 19:42
Si mica sono un apologeta delle Skoda, magari delle Jensen o delle Aston si, si in Grigio Steel la Kamiq è davvero carina, anche questa BMW in questo colore, per il resto è quasi inguardabile, e siamo nella categoria oltre i 100.000 Euro...
Ritratto di Flynn
13 aprile 2022 - 19:46
2
Inguardabile per lei ma comunque in assoluto originale. Per il design laqualsiasi basta rivolgersi in oriente
Ritratto di Flynn
13 aprile 2022 - 19:39
2
Ciullio sia serio per una volta: Nio e l’altro scassone sono di un anonimato imbarazzante potrebbero avere qualsiasi marchio tanto sono noiosi, anzi la targhetta migliore sarebbe quella “WC”. Questa è inconfondibilmente BMW e poi cosa ci sarebbe da rimpiangere? Io da cliente BMW non rimpiango nulla, si preoccupi piuttosto dei suoi marchi a cui ha solo portato iella!
Ritratto di giulio 2021
14 aprile 2022 - 17:04
Non che questa dia un grande contributo al design BMW...
Ritratto di Flynn
14 aprile 2022 - 18:17
2
Lei invece non da un minimo contributo in positivo al blog , quindi ?
Ritratto di alvolantignolo
14 aprile 2022 - 06:02
Nio ES8 X-Peng P9 e Bmw X7 tutte e 3 tegole sono. Mille volte meglio la Eltre per linee.
Ritratto di Quello la
13 aprile 2022 - 19:19
Sono in ambasce. Non so come dire che a me piaceva prima e piace anche adesso...
Ritratto di Oxygenerator
14 aprile 2022 - 09:43
:-))))
Ritratto di alvola2023
13 aprile 2022 - 19:39
Più che gradevole-sgradevole manca di personalità. Sarà il tipo di soluzione dei fari che abbiamo visto già su tante cinesi. E la parte posteriore non riporta in alto a situazione, senza stemma poteva essere di una Mercedes o di qualsiasi altro. Prendi una Kia Telluride è strana ma è già più personale, senza nemmeno scomodare una Range Rover.
Ritratto di Velocissimo
13 aprile 2022 - 19:50
Che baracca per gonzi.
Ritratto di Tu_Turbo48
13 aprile 2022 - 20:40
Allora il mostro di Loch Ness esiste per davvero.!!!
Ritratto di Miti
13 aprile 2022 - 20:53
1
Turbo !!! Sei stato semplicemente, come dire ... ... semplicemente magistrale!!!!
Ritratto di Tu_Turbo48
13 aprile 2022 - 21:14
@Miti Grazie. :-D
Ritratto di Miti
13 aprile 2022 - 21:18
1
Tu_Turbo # tra te e Volpe Bianca non saprei quale ...nei ultimi tempi siete tra i migliori !
Ritratto di fabrizio GT
13 aprile 2022 - 21:58
preferisco andare in giro con una .SEBRING VANGUARD CITICAR.....ha un muso che dire fa schifo è una presa in giro per le auto brutte.....
Ritratto di marcoluga
13 aprile 2022 - 22:06
2
E questa sarebbe una BMW?
Ritratto di alvolantignolo
14 aprile 2022 - 06:02
Oggi si. Guarda la iX?
Ritratto di Flynn
14 aprile 2022 - 08:18
2
E hanno pure ragione a Monaco , viste le vendite e il sorpasso su Mercedes. C’è il blog , e poi c’è il mondo reale
Ritratto di Oxygenerator
14 aprile 2022 - 09:52
@ Flynn Ma sa che l’ho notato pure io. Sembrano mondi paralleli, fatti con persone diverse in realtà diverse. Tutto cio che qui, viene disprezzato e dileggiato, poi, nella vita reale, ha successo. E accade anche al contrario. È incredibile, ma quasi matematico. Non capisco se è perchè qui, nascosti dietro una tastiera, si menta più facilmente o se è solo il raduno e lo sfogo di persone che nella realtà, non avranno mai accesso alle auto che qui, disprezzano, ma che evidentemente, desiderano. Non riesco a spiegare altrimenti il fenomeno.
Ritratto di marcoluga
14 aprile 2022 - 10:02
2
Il mio è un giudizio del tutto personale, e restando così le cose non comprerò più BMW. Ed è altrettanto sicuro che non mi farò influenzare da ciò che acquistano gli altri.
Ritratto di Oxygenerator
14 aprile 2022 - 10:22
Fa benissimo. Ma non spiega il fenomeno di cui sopra.
Ritratto di alvola2023
14 aprile 2022 - 10:25
Tipo le Dacia che lei, uso la terza persona anche io per una volta che fa più effetto, oltre a dileggiare vorrebbe vietarne la vendita, per questioni che lei dice di sicurezza, avendo preso un'auto originariamente del 2013. E invece, Dacia, è il marchio che più è in crescita da anni e anni in tutta Europa, Italia inclusa. E poi sono gli altri gli scollati dalla realtà, parte di un -fenomeno-, dice.
Ritratto di Gordo88
14 aprile 2022 - 13:27
1
Ahia oxy colpito e affondato.. comunque io non ci vedo nulla di strano sul fatto che sul blog si diano opinioni generalmente diverse dai dati di vendite riscontrati, il consumatore medio segue blasone mode oppure acquista secondo un bisogno specifico, non ha un giudizio obiettivo sul prodotto come magari quelli che seguono il mondo auto a 360 gradi..
Ritratto di Oxygenerator
14 aprile 2022 - 14:33
@ Gordo88 Lascio ognuno nelle proprie convinzioni. Non mi riguardano. Se non m’interassano o non mi piacciono i commenti di qualcuno, smetto semplicemente di leggerli. Per quel che riguarda la questione in essere, comunque mi sembra strano. Io qui, leggo più fans in stile calcistico, che acquirenti esperti, per quanto lo si possa essere. Vedo tifosi, non amanti delle auto. Io ho fatto delle sottoclassi personali. C’è la squadra dei meccanici. La squadra del sound. Poi gli odiatori elettrici. Gli odiatori economici. I tutto troppo. Gli antitedeschi. Gli anti fiat. Gli anti marchionne. Gli anti francesi. Gli anti giulio design. Gli anti cinesi. Gli anti adas. Gli anti tablet. Gli anti stelle. La squadra dei troll. La squadra dei perdigiorno. La squadra di cercatori di pretesti. Ed infine, gli anti tutti gli altri. Poi ci sono le squadre dei pro, per quasi tutti questi anti. Giudizi obiettivi sui prodotti pochi e spesso immaginati. Speculazioni e pensieri, basati su ovvietà clamorose e sulle proprie possibilità economiche che fanno da filtro in negativo su tutto ciò che ne è fuori portata. Mi scusi ma io, tutta questa obiettività, non la vedo.
Ritratto di giulio 2021
14 aprile 2022 - 17:08
Bè l'unico che può dare un giudizio obbiettivo ovviamente sono io, se ora è l'era del dragone non è che me lo sia inventato, anche questa enorme BMW solo pochissimi anni fa sarebbe stata inconcepibile e invece, loro i cinesi riescono a far sembrare tecnologici, ecologici e dinamici i mega SUV, ecco i tedeschi no...
Ritratto di Gordo88
14 aprile 2022 - 17:39
1
Allora se ci sono le tifoserie per questo o quello alla fine tutto dovrebbe equilibrarsi con i dati di vendita ma se evidentemente così non è, penso che, nella media, salti fuori l' obiettività di quelli che si interessano al settore.. @giulio si lei è il più oBBiettivo di tutti, quello di sicuro
Ritratto di Flynn
14 aprile 2022 - 18:15
2
@Cullio: lei ha obbiettivante pessimo gusto, lasci perdere
Ritratto di Tu_Turbo48
14 aprile 2022 - 18:42
@Giulio tu meglio che non dai nessuno giudizio, perché i tuoi sono poco obbiettivi e pessimi.!!!!
Ritratto di marcoluga
15 aprile 2022 - 12:46
2
L'aver disegnato fiancate bidimensionali deprivate di coda e frontale fa di lei il supremo giudice del design automobilistico??? Come diceva Totò?
Ritratto di Flynn
15 aprile 2022 - 18:17
2
@marcoluga: di certo lo fanno scemo del villaggio
Ritratto di Pintun
15 aprile 2022 - 07:33
Concordo con Oxy, anche se poi lo schema tifosi in stile calcio ha un limite perché poi i prodotti alla fine tendono ad uniformarsi alle mode del momento e non c'è tutta questa scelta che le molte marche lascerebbero supporre: ad esempio la moda del doppio tablet lanciata da Mercedes sta contagiando tutti, da BMW a Kia a Renault a Opel. Per me è orribile come soluzione ma se la adottano tutti e mi serve un'auto nuova che compro? L'elettronica è sempre più imposta per legge e diventa quasi impossibile dire ai conce che la si vuole senza mentre ad esempio per gli interni Peugeot sarebbero bastati i clienti a farli cambiare se nessuno più le avesse comprate quando sono apparsi su 308.
Ritratto di kualalumpur
13 aprile 2022 - 22:23
Un orrore, han cercare di scimmiottare la Grand Cherokee ma che disastro
Ritratto di Flynn
14 aprile 2022 - 07:30
2
Se ci vedi una scimmiottatura tra le due evidentemente hai sbagliato direzione visto che la X7 è stata lanciata nel 2018.
Ritratto di Gordo88
13 aprile 2022 - 22:50
1
I fari sdoppiati e gli interni ridisegnati danno un tocco di modernità ad un' auto che, essenzialmente è un inutile salotto viaggiante, ma almeno ora si riesce a guardare..
Ritratto di Challenger RT
14 aprile 2022 - 00:59
Il problema non è il design esterno, ma quello dello squadratissimo e piattissimo cruscotto. Tanto squadrato quanto brutto e fuori luogo da far rimpiangere certi obbrobri di cruscotti squadrati anni '80.... E meno male che BMW era stata tra le antesignane del cruscotto e della strumentazione rivolta verso il guidatore creando in passato cose veramente interessanti ed ancora oggi moderne e piacevoli...
Ritratto di alvolantignolo
14 aprile 2022 - 06:03
Falso. Il problema è anche il design esterno.
Ritratto di - ELAN -
14 aprile 2022 - 06:26
1
Ricordo quei cruscotti..
Ritratto di Flynn
14 aprile 2022 - 07:10
2
Ok boomer !
Ritratto di marcoluga
14 aprile 2022 - 12:31
2
Tutta la plancia è orrenda. Le plance BMW erano un riferimento, ora sono disgustose, se questo è il nuovo corso, io mollo.
Ritratto di Pintun
15 aprile 2022 - 07:34
Concordo al 1000%
Ritratto di Lorenz99
14 aprile 2022 - 08:29
TANTO INGUARDABILE , QUANTO UN SUCCESSO COMMERCIALE, SOPRATTUTTO FUORI DALL'EUROPA. SENZA MARCHIO BMW, PROBABILMENTE NON SAREBBE NEMMENO CONSIDERATA...
Ritratto di marcoluga
14 aprile 2022 - 12:29
2
Guarda che ti sentiamo lo stesso. LOL
Ritratto di Oxygenerator
14 aprile 2022 - 09:31
Sembra brutta, ma non so. Mi capita con BMW e non solo, di vedere brutta un’auto in foto, e poi dal vivo ricevere un’impressione completamente opposta. Come per il doppio rene gigante che visto in foto fa orrore, poi in realtà, a mio avviso, dona all’auto una linea che risulta piacevole e comunque armonica.
Ritratto di Ridolfo Giuseppe Ignotus
14 aprile 2022 - 20:01
Viste anche dal vivo, le "BMW castorizzate" sono davvero brutte per i miei gusti.
Ritratto di Pintun
14 aprile 2022 - 10:08
Con la Ix è cominciata l'era delle BMW con interni inguardabili che mi darebbero fastidio anche da passeggero. Come linea, frontale orribile a parte essendo un SUV non è poi così male, anche se continuerò a rimpiangere le BMW prima di Bangle che ha fatto le prime serie 3 e 5 brutte della storia del marchio
Ritratto di ziobell0
14 aprile 2022 - 10:34
Design cinese per un pubblico dai gusti agghiaccianti. Interno con quell'immondo doppio tablet che in un solo colpo rovina i bellissimi interni made in vera bmw
Ritratto di KT1007
14 aprile 2022 - 11:16
Boh, nuova linea sempre più vicina ad un carro funebre. Sarà di lusso ma sempre brutta resta. Mi chiedo come sia possibile che ancora abbiano clienti con questi stravolgimenti di design discutibili.
Ritratto di domila
14 aprile 2022 - 12:20
È pure peggio di prima...
Ritratto di SPRING
14 aprile 2022 - 14:27
Ma perchè al posto di Suv, non le chiamano col loro vero nome: CAMION. Basta con questa mania di gigantismo, fa veramente pena / schifo.
Ritratto di giulio 2021
14 aprile 2022 - 17:09
Certo che siccome rispetta alcuni parametri di stile BMW sarebbe bella, preferisco ovviamente quelle disegnate partendo da un foglio bianco, quindi di tutt'altri marchi.
Ritratto di - ELAN -
15 aprile 2022 - 10:54
1
Secondo me hanno cose come la G R A N D W A G O N E E R come riferimento ed il cliente tipo è quello.
Ritratto di Ronbo
15 aprile 2022 - 12:14
Reminescenze di Citroen nel frontale ma dalle premesse sembrava peggio. Mi piacerebbe parlare con quello che ha avuto l'idea di mettere due battiscopa cromati e triangolari sul paraurti anteriore.
Ritratto di marcoluga
15 aprile 2022 - 12:42
2
Bisogna pur ammettere che questa X7 è la macchina giusta per i Ferragnez, mica possono portare i figli a scuola con la Lamborghini.
Ritratto di Pepetto
11 novembre 2023 - 08:25
Mi piace Per il suo essere eccessiva

PREZZI CARBURANTI

SCOPRI I PREZZI DEI DISTRIBUTORI VICINI A TE
Prezzi medi in Italia
Rilevazione di giovedì 27 marzo
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser