LA CARICA DEI 300 - Lanciato cinque mesi fa a Milano, Enjoy, il car sharing di Eni non ha fatto altro che confermare il trend positivo di un fenomeno ormai apprezzato in Italia. Dopo gli oltre 80.000 iscritti nella città di Milano e i circa 500.000 noleggi nei primi cinque mesi di attività, Enjoy proverà a bissare il successo nella Capitale. Da domani approderà infatti a Roma con una flotta di oltre trecento Fiat 500 che diventeranno seicento entro settembre.
APP, INTERNET O AL VOLO - Le modalità di fruizione del servizio car sharing Enjoy offerto a Roma restano invariate: è possibile prenotare l’auto più vicina con l'app per smartphone (Android, iOS e dal 9 giugno anche per Windows Phone), tramite il sito internet enjoy.eni.com oppure noleggiarla direttamente lungo la strada . Le auto hanno libero accesso in zona Ztl e possono sostare gratuitamente sulle strisce blu.
I PREZZI - Alla voce costi, il car sharing Enjoy risponde con prezzi competitivi: 25 centesimi al minuto in movimento (per i primi 50 km, dopo i quali si applica anche il costo al km di 25 centesimi) e 10 centesimi al minuto in modalità sosta. La tariffa comprende anche le spese di assicurazione, manutenzione, carburante e parcheggio.