SPORTIVA FUORI - La Chrysler 200 S è la nuova versione sportiva della 200, modello proposto nelle varianti berlina, con la denominazione Sedan, e cabriolet con il nome Convertible. Esteticamente, la 200 S è riconoscibile per i cerchi in lega da 18 pollici di colore scuro, utilizzato anche per la calandra frontale e le calotte dei fari. Inoltre, la vettura ha l’assetto ribassato. La Chrysler 200 interessa a noi italiani perché potrebbe diventare la nuova Lancia Flavia (qui per saperne di più).
MULTIMEDIALE DENTRO - All’interno, invece, la dotazione comprende il volante in pelle traforata e i sedili anteriori riscaldabili con inserti in pelle scamosciata, più l’autoradio mp3 con impianto Boston Acoustic, lettore Dvd, Hard Disk da 30 GB e comandi vocali UConnect.
GIA’ IN VENDITA - La Chrysler 200 S è disponibile solo con il motore 3.6 V6 Pentastar a benzina da 283 CV di potenza e 350 Nm di coppia massima che, in abbinamento al cambio automatico a 6 rapporti, ha un consumo medio dichiarato di 10 km con un litro di carburante. La vettura è proposta sul mercato americano al prezzo di 26.790 dollari nella variante Sedan, mentre la Convertible costa 32.490 dollari.