La 300C "guiderà la rinascita della Chrysler"

11 gennaio 2011

I principali quotidiani americani si sbilanciano sulla nuova 300C, definendola l'auto del rilancio. Nel frattempo la berlina è stata presentata in pompa magna al Salone di Detroit e sarà in vendita da febbraio con prezzi da circa 22.000 euro.

La 300C "guiderà la rinascita della Chrysler"

VIA AL RILANCIO - “Un ritorno”, così Olivier Francois (nella foto in alto), presidente e amministratore delegato dei marchi Chrysler e Lancia, ha voluto presentare la nuova 300C al Salone di Detroit, città dove ha sede il costruttore americano. Si tratta di un modello completamente nuovo, il secondo, dopo la Jeep Grand Cherokee, del costruttore che, sotto la guida di Marchionne, sta lentamente uscendo dalla crisi profonda nella quale era piombato nel 2008-9.


Chrysler 300c detroit 04


UN “BESTIONE” - Lunga 505 cm, larga 190 e alta 149, la nuova Chrysler 300C si presenta con un aspetto importante e lussuoso, caratterizzato da forme “squadrate” e dalle vistose cromature ampiamente diffuse qua e la. Lusso che si ritrova anche in abitacolo, dove spiccano i sedili rivestiti in pelle Nappa e la plancia ridisegnata che integra nella consolle centrale uno schermo a sfioramento di 8,4 pollici attraverso il quale si possono gestire il navigatore satellitare, impostare la temperatura del climatizzatore bizona, accedere ad internet ed essere costantemente informati durante il viaggio sulle previsione meteo, traffico e prezzi dei carburanti nelle diverse aree di servizio.


Chrysler 300c 01 2011 07


DA CIRCA 22.000 EURO - Negli Usa la Chrysler 300C sarà disponibile in quattro diversi allestimenti e con due motori a benzina: sono il nuovo 3.6 V6 Pentastar da 292 CV e il 5.7 V8 Hemi da 363 CV aggiornato. Entrambi sono abbinati a un cambio automatico a cinque rapporti e la trazione può essere posteriore o di tipo integrale a controllo elettronico. La nuova Chrysler 300C viene costruita stabilimento canadese di Brampton nell'Ontario e arriverà nelle concessionarie americane per febbraio con prezzi da 28.000 dollari, l'equivalente di circa 22.000 euro. Marchionne da Detroit ha confermato che la 300 arriverà in Italia con il marchio Lancia con il nome di Thema.


Chrysler 300c 01 2011 16


“MEDIA” POSITIVI - Se la strada che la Chrysler deve percorrere per saldare i propri debiti è ancora lunga, non c'è dubbio che la "ricetta" Marchionne stia portando i suoi frutti: come sottolinea il New York Times,  “per la prima volta da parecchi anni, l’azienda appare in posizione per guadagnare quote di mercato”. Un risultato che si sta concretizzando grazie al matrimonio con la Fiat che, proprio ieri, ha annunciato di aver acquisito un ulteriore 5% nelle quote di partecipazione del gruppo americano grazie al raggiungimento di uno dei tre “target” prefissati (leggi qui per saperne di più). Dello stesso avviso è anche il Wall Street Journal: “solo un anno fa, Marchionne passava innumerevoli ore a difendere il suo piano, che alcuni osservatori consideravano improbabilmente ambizioso. Oggi, anche se ancora esitante, la Chrysler è una svolta significativa”.



Aggiungi un commento
Ritratto di Mister Grr
11 gennaio 2011 - 18:40
riguardandola devo dire che non è mica male.
Ritratto di lucaiacca
16 gennaio 2011 - 04:57
Se il lavoro di Marchionne è profittevole lo vedremo solo con la nascita di modelli nuovi Fiat,non di certo con qst auto riciclate. Spero che il sacrificio degli operai FIAT valga la candela... ma i dubbi sono tanti. Non credo che rosicchiando le ossa degli operai si possa vincere il mercato,lo dimostrano le grandi e forti aziende dell'auto tedesche che invece di togliere alle maestranze diritti aquisiti,dà ancora aumenti salariali e diminuzioni di orario di lavoro. A pagare scelte sbagliate non può essere sempre il più debole! Spero che il governo la smetta di tutelare i più abbienti ma capisca che il mercato si muove dal basso!
Ritratto di ilovenaples89
11 gennaio 2011 - 18:45
è un auto davvero bella, anche se le dimensioni elevate ne ridurranno la diffusione; per chi dice x screditarla (300 C e thema) che venderanno poco dovete considerare anche il segmento di appartenenza, che è certamente di nicchia, un napoletano come un milanese o chiunque viva in città senza un garage o il "posto riservato" difficilmente comprerà questo "treno" (in senso buono)...anche se i suv circolano lo stesso in città ma è pura voglia di "spararsi la posa"
Ritratto di armyfolly
12 gennaio 2011 - 10:59
LO TIENE GIA A VIA MARINA...AHAHA COMUNQUE BELLISSIMA AUTO...
Ritratto di Maik147
11 gennaio 2011 - 18:47
La linea è tipicamente americana non dispiace anche se dubito potrebbe avere clienti qui in Europa;vedremo cosa faranno per la versione Lancia sperando venga un pò più modificata nel posteriore un pò troppo massiccio!!Quello che sbalordisce è il prezzo che in Euro è di solo 22.000!!!vedremo come sarà quello della Thema che anche se andasse a 30.000 per un'auto cosi grande sarebbero veramente pochi!!Bisognerà poi vedere anche con mano la qualità degli interni un pò privi di originalità!!Aspttiamo con ansia la Thema!!perlomeno tornerà una trazione posteriore con un marchio Italiano(anche se di italiano è rimasto proprio solo il marchio e il nome purtroppo!!
Ritratto di omnia
11 gennaio 2011 - 18:56
...punto di partenza. Non credo rappresenterà l'auto del rilancio per Lancia (che per'altro azzarderà il blasonato nome thema), ma almeno darà un aspetto nuovo e contenuti tecnici interessanti in un segmento dove Fiat non sembra aver fatto grandi investimenti. Mi auguro solo che il prezzo non differisca tanto da quello della 300C altrimenti penso venderà poco.
Ritratto di Al86
11 gennaio 2011 - 18:58
C'è da dire che con la 300C hanno fatto davvero un buon lavoro, mi piace, e (negli USA) non costa neanche uno sproposito, però come Lancia Thema non la vedo bene, la 300C non ha mai venduto in Europa, e solo rimarchiata la situazione non cambierà, in più se costerà veramente come ipotizzato da AlVolante (da 45000€) non ne venderanno neanche una qua da noi
Ritratto di audi94
11 gennaio 2011 - 19:10
1
la 300c è sempre stata un'auto fantastica e con questo restyling ha assunto un aspetto più moderno... il marchio chrysler (americano) le sta proprio bene... fa onore allo "stile" americano...
Ritratto di Gianfranco84
12 gennaio 2011 - 10:20
Concordo con te,vedi abbiamo alcune cose in comune"forse ho sbagialto in altri commenti nel definirti(estremista)",riesci anche ad apprezzare un'auto al di fuori delle solite berline tedesche,in questo ti ammiro,finalmente una persone dell'altra sponda con la quale sia possibile parlare di auto al di fuori del tifo,si ho capito la tua posizione in merito al marchio Lancia vorresti che lo stile della 300C sia diverso dalla Lancia Thema,io amo lo stile della 300C,ma questa è la mia posizione,il vero progresso di quest'auto è che finalmente Lancia potrà disporre di un'ottimo pianale con trazione posteriore e motore longitudinale,qualità dei materiali,assemblaggio e motori di ottima qualità,penso sia una degna alternattiva alle solite tedesche.
Ritratto di audi94
14 gennaio 2011 - 22:13
1
olè... ce ne sono voluti di commenti per farti capire che non mi interessano solo le tedesche... quello che dico è che è improponibile marchiare lancia un'auto dal design non italiano... poi la 300c è una macchina bellissima, magari anche tecnologica, magari anche affidabile ma sta bene con il marchio chrysler e non di certo con lo scudo lancia... se mi definisci estremista io ne sono ben contento perchè non ritengo giusto quello che sta per succedere in italia a causa della fiat, poichè sti sta cercando di portare alla schiavitù i poveri operai... tu in un altro commento mi hai detto di pensare al mio futuro e io ti rispondo dicendoti che io critico la fiat proprio perchè penso al mio futuro: non ne vedo nessuno se si apre la possibilità di un contratto non nazionale e di un annullamento del potere di sciopero... da quello che ho capito tu pensi che io parlo solo per non far atrofizzare i muscoli della mandibola, ma non è assolutamente così te lo assicuro... mi ha fatto molto piacere questo tuo commento e ti ringrazio... ciao e alla prossima lancia da criticare =P... p.s: che cosa intendevi per "dell'altra sponda"??? xdxdxd
Ritratto di Gianfranco84
16 gennaio 2011 - 15:14
Ciao,per altra sponda intendevo dire,che tu pur avendo una simpatia per le auto tedesche,riesci anche ad apprezzare le auto italiane,francesi,coreane,etc.,ho notato che alcune persone che tifano per auto tedesche,italiane,francesi,sono"estremiste",si io ho una simpatia per le auto italiane,ma sè un'auto"estera"ha delle qualità che ritengo valide per i miei gusti lascio un commento positivo,poi essere"estremisti"non porta al dialogo e al confronto,ma solo ad essere arroganti e certe volte si scende nel volgare,anche sè io e te certe cose non le convidiamo,abbiamo sempre usato toni paccati e non mi sembra che io sia mai stato volgare nei tuoi confronti e viceversa."cavolo sembra una dichiarazione d'amore".:-)) Per quaqnto riguarda gli operai Fiat io sono un sostenitore del"SI",mi metto nei panni di Fiat e delle difficoltà di un'azienda nel restare"aperta"in Italia,forti tasse,crisi economica e di conseguenza calo di vendita in questo caso di auto,stipendio degli operai generalmete più alto di molti paesi"Europa dell'Est,paesi emergenti",la globalizzazione e il libero mercato senza regole è stata la rovina dell'occidente,parli dell'annullamento del potere di sciopero"sè stanno sempre a scioperare gli operai Fiat",in 3 riesco a fermare una catena di montaggio e coinvolgere altri operai che volevano lavorare"questo è solo un esempio"ma di questi ce ne sono tanti,secondo me quest'ultimo fatto ha porato alla conseguenza di cui parlavo prima,io mi rendo conto che tu e la tua generazione,la mia generazione,quelle che verranno,siamo molto preuccupati e saranno molto preuccupate quelle che verranno dopo di noi,che futuro ci dobbiamo aspettare?questa che ho posto è una bella domanda a cui non c'è risposta,"sperare,sperare",in che cosa?secondo me tutti dovremo farci un'esame di coscienza e cercare di rimediare agli errori fatti,io sono un forte sostenitore del made in Italy,io penso che sè sosteniamo le nostre aziende italiane parlo di tutti i settori,dal tessile,all'alimentare,automobilistico,etc.,aumentiamo l'occupazione e il benessere in generale,io acquisto molte cose made in Italy,non pensare che sia sempre stato un sostenitore del made in Italy,come ti ho scritto altre volte ho avuto molte auto estere,la crisi economica mi ha fatto riflettere e la conseguenza è stata guardare la provenienza di un prodotto.Ho molti amici che pur essendo:motivati,istruiti e tante altre qualità,non riecono a trovare un posto di lavoro,io ritengo che nel mio piccolo posso agevolare l'occupazione"acquistano prodotti italiani",io spero che questa situazione di crisi economica finisca al più presto e che si ritorni agli anni 60 e 70 dal punto di vista del lavoro"bei tempi quelli",invidio i miei genitori e i miei nonni,"faticavano di braccia,ma non di testa",non di testa significa che all'epoca c'era molto lavoro,il curriculum vitae,le lunghe liste d'attesa,anche le fonti di ansia causate da vari esami,etc.,non serivavano,penso che le persone di quel periodo erano più spensierate e magari col sorriso"sicuramente sorridevano più di noi",ti saluto e speriamo che si mettano bene le cose per tutti:-)
Ritratto di antonio gallitto
16 gennaio 2011 - 18:28
2
sentire un giovane parlare come te!!! Però è che, purtroppo, comprando Italiano, NON SEMPRE aiuti gli operai Italiani. Mi spiego meglio: se un determinato modello Fiat (o Lancia o Alfa...) viene costruito in Polonia, o in qualsiasi altro paese che non sia l'Italia... qui da noi, la disoccupazione AUMENTA. Non solo: le industrie si avvalgono di mano d'opera a basso costo, MA RIVENDONO QUI a prezzi sempre più alti ed ingiustificati, per cui, purtroppo, magari rinuncio ad un'autovettura che mi piace di più, per...aiutare ad arricchire solo ed esclusivamente la "truppa Agnelli". Penso che se scegliessimo solamente modelli fatti ESCLUSIVAMENTE in Italia, boicottando tutti quelli fabbricati fuori Italia, forse lanceremmo un messaggio chiaro... Ti capisco quando dici che i miei tempi (mio figlio è del '73 ed io del '46) sono da invidiare: è VERO, non c'era solo più lavoro, ma la vita costava molto meno (al sabato sera, nel '70, con £. 5.000, riuscivamo a mettere la benzina nella "mitica" 500 L, pizza e birra per due e Cinema in "prosecuzione Prima Visione" e... magari avanzavano anche due o trecento lire per il gelato!!!). Allora, per comprare la 500 era sufficiente lo stipendio di 5 o 6 mesi, oggi ci vuole quello, più o meno, di DUE ANNI!!! (Non scordiamoci che, con la "Democratica Imposizione" dell'€, voluta dal Governo di allora, ci hanno, praticamente dimezzato stipendi, pensioni e risparmi di una vita!!!). Per quanto riguarda tutti gli altri settori industriali e commerciali, è giusto sostenere il Made in Italy, purchè SIA EFFETTIVAMENTE E COMPLETAMENTE Made in Italy! Ciò che mi da speranza di poter "tornare a sorridere" di più, come giustamente dici tu, è il notare che esistano giovani COME TE, con giuste idee, magari solo da esortare ad "affinarle", come spero di essere riuscito a fare io con questa mia logorroica risposta... Sursum corda, caro Gianfranco, insisti (ed insistete tutti, Voi giovani): le "basi" già le avete,,, avvaletevi dei consigli e dei suggerimenti dei vostri anziani e... arriveranno anche gli orizzonti più rosei, per poter SORRIDERE ANCHE VOI, come facevamo noi ai nostri tempi!!!...
Ritratto di Gianfranco84
17 gennaio 2011 - 11:29
Son contento che le sia piaciuto il mio commento e il mio modo di vedere le cose,la ringrazio del consiglio che mi ha dato,la saluto.
Ritratto di money82
11 gennaio 2011 - 19:44
1
22.000 euro per un v6 3.6 da 300 cv...credo che nessuno di noi farebbe fatica a far "rinascere" un marchio regalando le auto..
Ritratto di follypharma
12 gennaio 2011 - 08:47
2
non e' regalata, in america tutte le auto costano cosi', e i loro prezzi di solito non comprendono le tasse e l'iva ( che mi pare sia sul 15% circa) In ogni caso i prezzi americani sono tutti piu' bassi, la meta' che da noi (anche le tedesche...)
Ritratto di money82
12 gennaio 2011 - 13:53
1
bhe oddio, prendendo una comunissima golf gti a 4 porte il prezzo base è di 24.290 dollari, tenendo conto che ha un 2.0 da 200 cv sotto il cofano e non è di certo una berlina...il prezzo convenuto di 28.000 dollari mi sembra abbastanza basso...concordo sul fatto che i prezzi sono più bassi.
Ritratto di Baf
12 gennaio 2011 - 14:38
La Golf GTI viene importata dall'Europa non è un buon esempio perché vanno aggiunte le spese di trasporto.
Ritratto di Zack TS
12 gennaio 2011 - 12:29
1
si ma qui costerebbe molto di più.....
Ritratto di armyfolly
12 gennaio 2011 - 13:33
COMUNQUE NIENTE MALE...
Ritratto di bugatti veyron
11 gennaio 2011 - 20:02
la linea anche se decisamente Americana non è male...potrebbe fare strada anche qui in Europa con il marchio Lancia...
Ritratto di ghighen
11 gennaio 2011 - 20:51
Ma oggi, esistono ancora i "cummenda" ? Gli stili di vita qui in Europa sono molto cambiati negli ultimi 20 anni e a mio parere le grandi berline 3 volumi che non si chiamano Bmw, Mercedes ed Audi, non hanno mercato. Meglio sarebbe importare la Lancia Thema Station Wagon !
Ritratto di audi94
11 gennaio 2011 - 21:42
1
già la parola importare usata per la lancia mi fa rabbrividire... se penso poi che assomiglierà a un carro funebre palestrato... oddio che scena orribile...
Ritratto di Andry9188
11 gennaio 2011 - 22:20
Verra' venduta con il marchio Lancia e piccole modifiche con minimo, secondo me, 15.000 euro in piu`. Nonostante sottopelle sia la stessa vettura. Comunque e' una discreta americanona questa 300c.
Ritratto di Il Checco
12 gennaio 2011 - 00:04
Ammirando queste ulteriori foto devo dire che mi piace sempre di più, all'inizio mi sembrava un semplice restyling, ma guardando l'attuale si nota e come la differenza. Il posterioreè la parte che mi convince meno, anche se non è così brutto anzi, un po' troppo squadrato forse. Sono curioso di vedere la versione Lancia, la linea si presta in parte (facendo uno sforzo mentale), però il posteriore è troppo americano e andrebbe modificato; un'auto imponente e "ambiziosa" alla Lancia ci vuole, la vecciha Thesis non lo era. Tutto sommato come ho già detto più la guardo e più mi piace, anche perché si distingue dalle altre grandi berline europee, e visto il prezzo la comprarei volentieri a discapito delle solite BMW (che non mi piacciono) Audi (tutte uguali) e Mercedes.
Ritratto di Gianfranco84
12 gennaio 2011 - 10:30
Esteticamente la trovo bellissima e molto personale,elegante,imponente e lussuosa,secondo me la nuova 300C/Lancia Thema è l'auto giusta per chi si vuole distinguere ed uscire dal coro delle solite tedesche,la nuova Lancia Thema/Chrysler 300C la reputo una"degna alternativa"alle solite tedesche oltre al design trovo molto interessante telaio e motori"trazione posteriore motore in posizione longitudinale",sicuramente su strada sarà molto appagante e reattiva"la descrizione tecnica lascia suppore questo",i motori sono"nuovi"fatti in collaborazione con Fiat,versione europea con tecnologia MultiAir benzina e Multijet diesel,penso che il motore più indicato per la nuova Lancia Thema sarà il nuovo 3.0 Multijet da 250cv,ma anche con un nuovo ed ipotetico 2.0 biturbo Multijet da 200cv,penso che quest'auto avrà molto successo in Europa come in America.
Ritratto di armyfolly
12 gennaio 2011 - 10:56
Ma a me sia fuori che dentro( un po' meno) piace e non poco...e' enorme questo si, e sicuramente non si rilancia il mercato (italiano) con una vettura cosi grossa ma forse vedremo meno auto tedesche in mano ai parlamentari...e poi ci vuole assolutamente un 3.0 diesel da 250-270 cv...
Ritratto di Gianfranco84
12 gennaio 2011 - 11:38
Concordo con te sul fatto che"noi italiani"apprezzeremo vedere dei parlamentari che"sostengono"il made in Italy,invece....Vedo sempre più"Audi"in parlamento,tutti come pecore,il Cavalieire in Audi?andiamo tutti in Audi"tanto pagano i cittadini".Audi A4,A6?nooo,vogliamo tutti la A8 blindata da minimo 100.000 Euro,il 3.0 Tdi??nooo barbone,il 6.0 W12 è più indicato alle mie esigenze,poi il rumore del diesel non mi piace,meglio un benzina w12 da 5 km/litro,tanto non la pago io la benzina...A me chi la compra la A8?:-))risposta:lo stpendio"e privilegi"dei parlamentari è proporzionato al lavoro che fanno,ora ho capito i tanti privilegi che hanno,tutti i giorni rientrano a casa stanchi morti.
Ritratto di armyfolly
12 gennaio 2011 - 13:37
ANCHE DA QUESTE PICCOLE COSE SI INTUISCE LA SERIETA' DI UN PAESE E DEI SUOI GOVERNANTI, CHE DOVREBBERO ESSERE I PRIMI SOSTENITORI DEL MADE IN ITALY...CAVOLO SE PROPRIO DEVI FARE LO SBORONE A NOSTRE SPESE FALLO CON UNA 4PORTE...GRADIREI LA COSA NON POCO...
Ritratto di Gianfranco84
12 gennaio 2011 - 18:52
Si hai ragione,io sono un forte sostenitore del made in Italy,si la Maserati Quattroporte è la più indicata,w il made in Italy.
Ritratto di gilrabbit
13 gennaio 2011 - 10:01
Tutte le auto usate dai politici sono flotte a noleggio. Ricordate le Daewoo Sonata della polizia? Sono gare al miglior offerente a livello europeo come prevede la legge quindi se audi offre i suoi prodotti a meno rispetto alle maserati o alle thesis vanno prese le audi per legge. E' un risparmio anche se personalmente li manderei in giro in autobus .....ma questa è un'altra cosa!
Ritratto di ypacar90
12 gennaio 2011 - 14:23
tutto quello ke hai scritto armyfolly
Ritratto di NITRO75
12 gennaio 2011 - 11:16
non è niente male. Il discorso è che non è malvagia in America, dove il rilancio di un marchio può essere affidato ad un veicolo di questo genere (il parco circolante è costituito per lo più da veicoli simili). E' vero che costando 22000 euro (quanto una Bravo con un po' di accessori) forse, piacendo il tipo di automobile, conviene acquistare questa.....
Ritratto di Stockhausen
12 gennaio 2011 - 11:19
La Lancia con la trazione posteriore non la vedo proprio (quella integrale, almeno, è più nelle corde del marchio). E poi la vecchia Thema era tutta un'altra macchina (c'era perfino la versione motorizzata Ferrari!). Comunque, se il prezzo non sarà alto, potrebbe anche avere successo (come "AUTO BLU" dovrebbe spopolare!!!).
Ritratto di SteVr
12 gennaio 2011 - 11:53
... Francamente non mi sembra un granchè ... Apparte il fatto che è praticamente la stessa di prima, solo un po' smussata, ma alla fine se uno deve comprarsi un'auto americana di 5 metri squadrata e pesantuccia nella linea si prende il simbolo per antonomasia del lusso portato all'estremo, cioè la Cadillac CTS. Certo, la Cadillac costa il doppio, però hai anche ben altra auto! Se poi diciamo che questa 300 è bella perchè lo dice Marchionne e Co. e su questo telaio e da questi motori e meccanica faranno le nuove Alfa e Lancia, allora ...
Ritratto di Zack TS
12 gennaio 2011 - 12:30
1
bah non mi piace....
Ritratto di giuseppe colombo
12 gennaio 2011 - 13:17
molto brutta con dimensioni adatte solo alle strade americane
Ritratto di GG
12 gennaio 2011 - 13:20
variazioni attese di prezzo in italia, trazione post o 4x4 haldex sono 2 cose splendide per il gruppo fiat :) Chissà come si muoverà con un bel 2.0 diesel ahaha 3.6 = indagini fiscali assicurate 290/360 cv= 700/1200 di bollo che gioia per un consumatore che spende 22000 euro :) cmq bella, non vedo l'ora di provarla :) potrebbe competere con A8? vedremo...
Ritratto di fede94
12 gennaio 2011 - 15:32
molto più bella di quella d'oggi.Sono sicuro ke la Lancia la ritokkerà un po sia nell'estetica sia nei motori e anke molto bene.Cm al solito...
Ritratto di giovanni1973
12 gennaio 2011 - 20:22
E' la nuova fiat ne ricalca la linea... mi piace...molto bella.
Ritratto di Flick09
12 gennaio 2011 - 20:56
Ma scusate, nel precedente articolo riguardo alle 3 novità Lancia, non si parlava di 45 mila Euro???????????? E ora in America a 22?? Sarebbe il colmo che in Italia la vendessero veramente a 45... Comq, spero tanto che la tolgono quella coda.. La Lancia nel suo stile non merita questa tortura...
Ritratto di wiliams
12 gennaio 2011 - 21:52
A me piace,speriamo che i motori per la versione LANCIA siano all altezza della situazione.
Ritratto di chrysler for ever
13 gennaio 2011 - 00:07
e bellissima e poi nn ne cosi tanto grande come qualcuno dice basta vedere q7 mercedes r 522cm auto americane sono fantastiche pero solo a benzina io cio una chrysler grand voyager del 2009 limited 3.8 v6 e una bomba fai viaggi che una meraviglia la fiat a fiat a fatto colpo a comprare la chrysler ritornera hai tempi belli grande marchionne
Ritratto di money82
13 gennaio 2011 - 20:41
1
Oggi per strada ho visto una 300 c voyager...giochi di parole a parte, il muso è identico, cambia solo l' inclinazione ma il disegno dei fari, del paraurti e della calandra sono identici. Ma non era solo vw che faceva copie? Aggiungo questo nuovo copia-incolla a quello della nuova compass-cherokee, metto da parte tutto e quando arriveremo ad un commento, che sia uno sui copia incolla marchiati vw, aprirò questo "cassettino magico".
Ritratto di Fede97
13 gennaio 2011 - 22:02
riguardandola... sembra meglio che la Thema... interni meravigliosi, con luci blu, ma che ne sarà del marchio Chrysler se le loro nuove auto saranno con marchio Lancia, FIAT e Alfa Romeo??
Ritratto di antonio gallitto
17 gennaio 2011 - 12:42
2
... no, anzi: NO, non è giusto che tu mi dia del Lei!!! Ho iniziato col "tu", siamo due esseri umani, la differenza di età non conta: ci si può rispettare "col tu" e mandarci aff.... "col Lei": Mettiamola così (come ho sempre detto agli amici di mio figlio), a tuo padre, anche s'è un over 50, anche se lo rispetti... non darai del Lei, vero? Allora...... Ciao Gianfranco, vorrei un "ciao" anche da te P.S. Complimentati con i tuoi genitori per aver cresciuto un figlio par tuo!!! Arriciao tonygallitto
Ritratto di caronte
25 gennaio 2017 - 16:16
É una bellissima auto.