NEWS

Citroën C4 Cactus: anche in edizione Ciesse Piumini

15 febbraio 2016

La Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini è la prima limited edition realizzata in Italia su questo modello: verrà allestita in 500 esemplari.

Citroën C4 Cactus: anche in edizione Ciesse Piumini
HANNO UNITO LE LORO FORZE - Da una parte la Citroën, dall’altra la Ciesse Piumini (primo marchio in Italia a produrre piumini sportivi utilizzando materiali come il Gore-Tex), ed ecco una Citroën C4 Cactus speciale e in edizione limitata a soli 500 esemplari. L’idea base è semplice: unire un’azienda di abbigliamento sportivo che incarna originalità e vivacità di colori, con una crossover non convenzionale come la C4 Cactus, che utilizza soluzioni inedite e controcorrente: gli Airbump laterali per esaltarne l’estetica e proteggerla dai piccoli urti tipici dell’uso urbano, i sedili anteriori “Sofà” che rendono l'abitacolo un luogo conviviale, il tetto panoramico in vetro ad alta protezione termica. La gamma della Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini prevede cinque motori: tre a benzina (PureTech 82, PureTech 82 S&S ETG, PureTech 110 S&S), e due diesel (BlueHDi100 e BlueHDi 100 S&S ETG). Unico (e ricco) l’allestimento, che amplia quello “Feel” aggiungendovi, fra l’altro, appoggiagomito anteriore centrale, cerchi in lega di 16" Square Grey, climatizzatore automatico, fari fendinebbia con funzione di illuminazione della curva, retrovisori elettrici riscaldabili, sensori di parcheggio posteriori, sistema di navigazione con mappe europee e programma di aggiornamento MapCare comprensivo di due aggiornamenti cartografici all’anno per 5 anni. Sul piano estetico, non mancano naturalmente i loghi dell’azienda di abbigliamento. I prezzi vanno da 18.800 a 22.450 euro, con un vantaggio finale per il cliente, rispetto a una versione equivalente, di oltre 1.600 euro, tra equipaggiamenti e un voucher di 350 euro per acquisto di prodotti della Ciesse Piumini.
Citroën C4 Cactus
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
110
75
71
48
136
VOTO MEDIO
2,9
2.94318
440


Aggiungi un commento
Ritratto di str
15 febbraio 2016 - 17:36
No ai piumini d'osa. Vegogna.
Ritratto di IloveDR
15 febbraio 2016 - 17:41
3
con questo clima tiepido, ma umido, meglio un K-Way che un Piumino
Ritratto di AMG
15 febbraio 2016 - 18:33
Sì, e gli elementi esclusivi di questa edizione quali sarebbero a parte i loghi di un produttore di piumini sulla carrozzeria?!
Ritratto di domenicofevi
15 febbraio 2016 - 19:08
la c4 cactus dal vivo è molto bella... le foto ahimè non rendono giustizia....
Ritratto di mirko.10
15 febbraio 2016 - 21:07
3
te la immagineresti timberland?
Ritratto di mirko.10
15 febbraio 2016 - 19:13
3
Ma è una versione esclusiva per l'Italia? Perché non riuscirei a capire come nasca un accordo come questo. Curioso.
Ritratto di Vrooooom
16 febbraio 2016 - 09:12
Nasce come nasce con tutti gli altri marchi: una azienda vuole fare pubblicità e anzichè spot o 6x3 si 'appoggia' ad un altro marchio....come la clio costumenational y10fila golf pinkfloyd 5ooDIESEL
Ritratto di Vrooooom
16 febbraio 2016 - 09:13
e si chiama co marketing
Ritratto di SINISTRO
16 febbraio 2016 - 08:53
3
Tanto originale quanto spartana ed essenziale....
Ritratto di cris25
16 febbraio 2016 - 09:33
1
Non mi piace ne in foto ne dal vivo! Perciò non mi esprimo su questa versione....
Ritratto di faustopeano94
16 febbraio 2016 - 10:09
Santo cielo ma siamo nel 2016! Potevano integrare gli indicatori di direz laterali negli specchi, lo stesso vale per la nuova Opel Corsa e addirittura per l'Opel Astra appena uscita una seg.C Pazzesco! Hanno le freccie sugli specchi persino i Veicoli Commerciali (Doblò, Ducato, Transit...)
Ritratto di mike53
17 febbraio 2016 - 09:27
....sarebbe stata troppo....normale! Devi vederla sotto un altro aspetto; auto come questa non hanno compromessi: o le odi o le adori! Punto.