TI FANNO 10 PIÙ 10 - La Citroën Italia lancia una promozione denominata Speciale Cashback (ma non ha nulla a che vedere con il Cashback di Stato), rivolta a tutti i clienti che effettuano un intervento di manutenzione e riparazione presso la rete della casa francese. Così, prenotando online entro il mese di febbraio 2021 un appuntamento per la manutenzione della propria Citroën, viene garantito uno sconto del 10%, cui segue un ulteriore 10% di sconto da utilizzare entro la fine dell'anno, sempre attraverso prenotazioni online.
I RICAMBI RIGENERATI E RIUTILIZZATI - Presso i riparatori autorizzati Citroën, sarà inoltre possibile scegliere di far installare ricambi rigenerati, che consentono al cliente un risparmio anche del 40% rispetto ai ricambi nuovi, oltre a generare un beneficio ambientale grazie ad una riduzione del consumo di energia del 50% e l’utilizzo di materie prime dell’80%. Inoltre per ogni intervento che prevede l’utilizzo di un ricambio rigenerati, la Citroën si impegna a piantare un albero nell'ambito di uno specifico progetto di riforestazione. A disposizione dei clienti ci sono anche i ricambi riutilizzati, attingendo da un catalogo di 2 milioni di pezzi, tutti con un anno di garanzia. Sono prodotti originali riutilizzabili come, ad esempio, componenti di carrozzeria, specchietti, fari, vetri.