PER UN PUBBLICO FEMMINILE - Continuano le collaborazioni della Citroën con i diversi marchi della moda. Questa volta la casa francese ha deciso di legare la sua immagine con quella di Accessorize, realizzando una serie speciale in soli 500 esemplari della C1. Questa particolare versione è proposta nei colori bianco meringa, grigio matita e nero china. Si riconosce dalle altre “normali” C1 per i gusci degli specchietti retrovisori fucsia, le decorazioni adesive su fiancate e coda e, in abitacolo, per una targhetta riportante il numero di serie, battitacco e tappetini personalizzati. Sulla C1 Accessorize sono di serie la radio cd mp3 dell'Alpine con due altoparlanti da 180 Watt, il Bluetooth, la presa Usb e il navigatore satellitare Navigon Easy 20. Ma, come sulle altre C1 l'Esp si paga a parte: costa 430 euro.
ANCHE CON CAMBIO ROBOTIZZATO - In vendita dal prossimo 17 settembre, la C1 Accessorize è disponibile con carrozzeria a cinque porte e il 1.0 a tre cilindri da 68 CV abbinato al cambio manuale (12.000 euro) o al robotizzato CMP (12.600 euro). Inoltre, chi acquisterà l'auto riceverà anche una borsa firmata Accessorize contenente un ombrellino, blocco per gli appunti con penna, custodia per occhiali da sole, specchietto e portachiavi personalizzati.
> I prezzi aggiornati della C1