NUOVA FANTASIA - Sul mercato da marzo del 2010, la Citroën DS3 ha fino ad oggi raccolto globalmente 100.000 ordini. Un traguardo che la casa francese ha deciso di festeggiare con il lancio di un nuovo tema floreale: si aggiunge agli attuali otto, con fantasie anche a pois o zebrate. Come mostra la foto (sopra) il nuovo tema è caratterizzato dal tetto fucsia con un motivo a fiori, in abbinamento a tappi copri dadi delle ruote nello stesso colore e cromature per gli specchietti retrovisori, la cornice della presa d'aria anteriore e i fanali posteriori. Si amplia così ulteriormente la possibilità di personalizzazione della DS3: i clienti possono scegliere tra 12 colorazioni della carrozzeria da abbinare a 4 tinte per il tetto e ben 18 cerchi in lega.
UN VERO SUCCESSO - Come aveva dichiarato recentemente Frederic Banzet, direttore generale della Citroën, della DS3 ne sono state vendute un quantitativo più che doppio di quanto inizialmente previsto e ha portato nuovi clienti alla casa francese: sei automobilisti su dieci che hanno scelto l'utilitaria “chic” francese arrivano da altri marchi. D'altra parte, il segreto del successo della DS3 nasce dalle esperienze maturate dalla sua diretta rivale Mini: offrire un modello dall'immagine personale, ampiamente personalizzabile e supportato da un'attenta strategia di marketing e comunicazione.
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