NEWS

Mafra Condom Wash: una calza per la spazzola dell’autolavaggio

07 maggio 2019

Il panno Condom Wash riveste le spazzole degli autolavaggi self service e aiuta a pulire meglio la carrozzeria.

Mafra Condom Wash: una calza per la spazzola dell’autolavaggio

UN AIUTO CONTRO LO SPORCO - Recarsi all’autolavaggio self service e trovare la spazzola sporca, con il rischio di non lavare bene la carrozzeria o addirittura danneggiarla. Un bel problema, che conosce bene chi magari si è trovato davanti un fuoristrada sporco di fango. Il problema, però, è di facile soluzione, grazie ad un accessorio lanciato dalla Mafra, che si occupa di prodotti per la pulizia e la manutenzione delle automobili: si chiama Condom Wash ed è un panno, con il quale rivestire la spazzola sporca e pulire la carrozzeria in modo sempre corretto (vedi video qui sotto). 

SI LAVA IN LAVATRICE - Condom Wash è realizzato in microfibra di ciniglia e ha un doppio strato di tessuto, studiato per evitare che le setole della spazzola sfreghino direttamente sulla carrozzeria: si evita quindi il rischio di graffiarla. Il tessuto non trattiene lo sporco della carrozzeria e lascia fuoriuscire la soluzione di acqua e sapone emessa dalla spazzola, quindi Condom Wash rimane sempre lubrificata e consente un lavaggio efficace. La “calza” si può lavare in lavatrice a 30° C, così da tenerla sempre nel cassettino portaoggetti e usarla all’occorrenza. Il suo prezzo è di 11 euro.



Aggiungi un commento
Ritratto di Thresher3253
7 maggio 2019 - 21:13
Aldilà dell'articolo marchetta, é effettivamente una buona idea. Spesso agli autolavaggi self service abbandonano le spazzole al sole e le setole si induriscono e graffiano la vernice.
Ritratto di andirivieni
8 maggio 2019 - 08:55
a proposito di "articolo marchetta (cit)", il condom ci vuole!
Ritratto di steff69
8 maggio 2019 - 10:45
Per evitare di lavare la macchina a c...o