SARÀ UN SUCCESSO? - Le Dacia Duster e Sandero stanno vendendo molto bene in tutta Europa: le nuove generazioni stanno incontrando i gusti di tanti automobilisti per il loro giusto mix di design equilibrato, praticità e prezzi contenuti. E a giudicare dagli oltre mille ordini che sono pervenuti per il mercato italiano, dallo scorso dicembre, anche la nuova multispazio Dacia Jogger ha tutti le carte in regola per diventare un altro modello di successo.
PRONTA CONSEGNA - La Dacia Jogger arriva ora nelle concessionarie italiane, che le dedicano due “porte aperte”: il 12 e 13 marzo e, a seguire, il 19 e 20 marzo. Per ovviare ai lunghi tempi di attesa dovuti ai ritardi nelle forniture di componenti, la Dacia ha deciso di estendere l’offerta Up & Go anche alla Jogger. Si tratta di una formula che consente ai clienti di acquistare una vettura con equipaggiamento completo, comprensivo dei “pacchetti” Techno e Drive Plus, e la garanzia di consegna in tempi rapidi. La Up & Go è disponibile sia sul tre cilindri benzina TCe 110 CV che sul bifuel benzina/Gpl ECO-G 100, quindi il cliente dovrà scegliere esclusivamente il colore.
I PREZZI - Il listino della Dacia Jogger propone quattro livelli di equipaggiamento: Essential, Comfort, Limited Edition Extreme e Limited Edition Extreme UP. È disponibile anche a 7 posti, il cui prezzo a parità di allestimento, è di 750 euro rispetto alla 5 posti. Il listino parte da 14.650 euro per la Essential con motore Eco-G 100 (a parità di allestimento il GPL costa 300 euro in meno rispetto al benzina) fino ad arrivare ai 17.859 euro della Extreme Up.
I COLORI - Oltre alla nuova tinta di lancio Brun Terracotta, per la Dacia Jogger sono disponibili i metallizzati Grigio Cometa, Grigio Lunare, Nero Nacré, Blu Iron (non disponibile sulla Limited Edition Extreme) e la variante cromatica opaca Bianco Ghiaccio.
> LEGGI ANCHE - Dacia Jogger: annunciati i prezzi