SI PARTE DAL MODELLO - La Opel rimarca la sua origine tedesca con un catalogo di accessori originali che punta a soddisfare la rinomata organizzazione teutonica e rispondere alle esigenze di ogni automobilista. Il catalogo online visibile all’indirizzo opel-accessories.com permette di individuare l’aerea di interesse, consentendo di trovare più facilmente ciò che si sta cercando nonostante la gran quantità di accessori presenti. Basta indicare il modello, compresi quelli ormai fuori produzione, per trovare le soluzioni pensate per quella specifica vettura.
LE CATEGORIE AIUTANO - A facilitare ulteriormente la ricerca di un accessorio specifico c’è la classificazione in differenti categorie. Ecco quelle presenti con alcuni esempi di ciò che si può trovare all’interno:
DAL CONCESSIONARIO CON LA LISTA - La Opel collabora in modo continuato con fornitori leader del mercato, per mantenere l’offerta completa in ogni singola sezione. Ogni accessorio è accompagnato da una scheda descrittiva particolareggiata, il riferimento al modello corrispondente e il prezzo. Gli accessori possono essere salvati in un carrello da stampare e consegnare a un concessionario Opel per procedere all’acquisto.