DUE NOVITÀ - Enjoy, il conosciuto servizio di car sharing presente in diverse città italiane, annuncia due novità. La prima è che da oggi, su tutti i mezzi Enjoy è attivo un dispositivo per la sanificazione automatica degli abitacoli che permetterà ai clienti di muoversi con più tranquillità. L’altra è che con l’inizio della della primavera, la flotta Enjoy si rinnova con l’arrivo delle Fiat 500 a motorizzazione ibrida.
TUTTO AUTOMATICO - I dispositivi per la sanificazione automatica dell’abitacolo sono attivi su tutta la flotta Enjoy e si attivano alla fine di ogni noleggio: nei minuti necessari alle operazioni di pulizia automatica, la vettura risulterà indisponibile, per tornare poi di nuovo noleggiabile una volta terminate. La presenza di questi dispositivi conferma l’impegno di Enjoy dall’inizio dell’emergenza sanitaria, dove ha effettuato importanti interventi periodici di sanificazione e aver costantemente informato i propri clienti, attraverso appositi strumenti informativi, sulla condotta da tenere a bordo.
ARRIVANO LE 500 IBRIDE - Quanto al rinnovo del parco circolante, stanno per essere introdotte le Fiat 500 ibride. I primi veicoli sono già disponibili nelle città di Milano e Roma. Dal 20 marzo, queste 500 saranno operative anche nelle città di Torino e Firenze. Tutte le altre saranno introdotte gradualmente nelle settimane successive, in sostituzione ai veicoli della flotta attuale, per un totale di 1.400 nuovi veicoli a disposizione dei clienti Enjoy.