DAGLI SCAFFALI AI SALONI - Non è la prima volta che una vettura vera riceve le speciali cure della Hot Wheels, la storica linea di modellini della Mattels lanciata nel 1968. Dopo la Chevrolet Camaro dello scorso anno è la volta di una Ford e in particolare della
Ford Transit Connect Hot Wheels che è stata svelata al
Sema 2013, il Salone delle elaborazioni di Las Vegas.
LARGA E CATTIVA - La multi spazio della Ford è stata rivoltata come un calzino. Ogni pannello della carrozzeria è stato rimosso e ridisegnato. Carreggiate allargate, cerchi in lega Rotiform Roc da 20 pollici, scarichi laterali, paraurti anteriore ispirato alla Focus ST ma soprattutto portiere posteriori ad ali di gabbiano che sostituiscono le scorrevoli, sono le principali modifiche effettuate. Il tutto “condito” dalla striscia arancione che corre in tutta lunghezza e dall’immancabile logo Hot Wheels.
PRONTI A GIOCARE? - La personalizzazione della Ford Transit Connect Hot Wheels prosegue all’interno dell’abitacolo, dotato di sedili Recaro e di una vera e propria zona notte posteriore con tanto di televisore da 55 pollici e due tablet da 18 pollici. Colpo di fulmine? Dall’autunno 2014 potrete acquistarla, ma solo nei migliori negozi di giocattoli in scala 1:64.