In coda vedo molta Polo nella fanaleria, il resto le solite linee austere del gruppo, l'idea che mi trasmette è dejà-vù come al solito ma francamente non mi aspettavo nulla di particolarmente originale.
ci vuole un bel coraggio a dire ciò, considerando come si stanno affermando sul mercato modiale, a differenza degli altri TUTTI li a copiare LORO che fanno schifezze, ma fatemi il piacere .......................!!! comprate pure la Tipo che a differenza di quelle che chiamano con nome diverso sostituiscono solo il marchio............ poi lamentatevi che vibrano e cioccano o che vi rimangono in mano le maniglie..............con poco si compra poco è sempre stato così, e se non si investe non si fa prodotto, ma LETAME, e non attaccatevi alle emissioni, che tanto sono tutti nella stessa barca.................... POVERETTI!!!
Se non s’investe nel prodotto, si tirano fuori soprattutto motori inquinanti, che occorre poi taroccare per omologare... il resto mi rifiuto di commentarlo, se non viene riscritto in un italiano quantomeno da licenza elementare...