NEWS

Torna la super eroina della sicurezza

15 maggio 2012

Al via la seconda edizione del progetto “Sicuri Insieme - Goodyear per l’educazione stradale”. Riecco, rinnovato, il cartone animato Goodhero, l’eroina bionda che nelle sue avventure responsabilizza i giovani.

UN CARTONE ON LINE - Lei è una super eroina che ha come missione quella di proteggere i guidatori poco prudenti: Goodhero (con la voce dell’attrice Claudia Gerini), l’eroina bionda che responsabilizza i giovani, e che è l’anima della seconda edizione del progetto “Sicuri Insieme”, rilanciato dalla multinazionale del pneumatico Goodyear. Le nuove cinque puntate del cartone animato (della durata di tre minuti ognuna, con una Goodhero più adulta e più decisa) si possono vedere solo sul web su www.goodhero.it, www.facebook.com/goodhero.official, www.twitter.com/goodher e www.youtube.com/user/GoodheroTV.


Goodyear hero 6


ALTRE DUE REGIONI
- Patrocinato dal ministero dell’Interno e dal ministero della Cooperazione internazionale (dipartimento della Gioventù), il progetto “Sicuri Insieme” vede la partecipazione della Polizia stradale, di Cittadinanzattiva e del Centro turistico studentesco. E coinvolge gli studenti attraverso lezioni in classe e il supporto di un kit multimediale interattivo: ai 12.218 alunni delle scuole medie secondarie di Lazio, Lombardia e Puglia dell’anno scorso, si aggiungono ora quelli di Campania e Piemonte. Pronti per essere salvati e responsabilizzati da Goodhero.



Aggiungi un commento
Ritratto di Jinzo
15 maggio 2012 - 18:13
ce chi la prende per sballo..e ce chi la prende dietro.. guardate lei sullo scooter... :)
Ritratto di MatteFonta92
15 maggio 2012 - 18:23
3
Se si voleva responsabilizzare i giovani alla sicurezza stradale, si poteva fare qualcosa di più "normale", così è troppo esagerato, sembra un film degli eroi Marvel invece che un cartone educativo... e considerando che la Goodyear è americana la cosa non mi sorprende affatto.
Ritratto di Nick89
16 maggio 2012 - 11:20
più sicuri senza casco in testa mentre guida la moto??? eh si proprio un bell'esempio...
Ritratto di Cinque porte
16 maggio 2012 - 14:17
Ritratto di monodrone
17 maggio 2012 - 11:54
ma perché la solita bionda scipita? meglio le rosse. e poi perché eroina e non eroe? i maschietti sono più pericolosi? e se fosse stato un panda o un lemuro? bah. solita inutile dozzinale campagna del nulla.

VIDEO IN EVIDENZA