NEWS

Horizon Automotive espande la rete

Pubblicato 12 gennaio 2022

La società di noleggio si fa sempre più capillare sul territorio, anche attraverso partnership con i concessionari. E l’apertura della nuova filiale di Padova ne è un esempio.

Horizon Automotive espande la rete

LA RETE SI ALLARGA - Con le auto nuove afflitte dai ritardi dalle consegne e il prezzo dell’usato che continua a crescere, per chi sta pensando all’acquisto di una vettura, è un momento difficile. Ed ecco che, invece di aspettare la stabilizzazione del mercato, possono tornare utili le formule di noleggio. Si tratta di una soluzione che sta convincendo sempre di più, e ne è una dimostrazione l’espansione sul territorio della Horizon Automotive. La società dedicata ai servizi per la mobilità sta appunto allargando la rete e infatti ora, dopo aver inaugurato un nuovo multiutility store a Parma, raggiunge il triveneto, aprendo la filiale di Padova con il Gruppo Scarabel. Una partnership che dimostra anche l’interesse mosso dai concessionari nei confronti delle formule noleggio.

I MOTIVI DELLA CRESCITA - Il progetto della Horizon Automotive sta continuando a diffondersi sul territorio, anche per merito di una strategia aziendale strutturata. Infatti, la società di noleggio non mira solo a rendere la rete più capillare sul territorio, ma vuole crescere sul mercato italiano allargando il portafoglio di marchi e dei servizi inclusi nelle sue offerte di mobilità. Perché l’infrastruttura digitale della Horizon Automotive oltre che per gli automobilisti può essere utile anche per lo sviluppo degli stessi concessionari e rivenditori. Grazie a questa piattaforma tecnologica, infatti, è possibile costruire e promuovere offerte di noleggio su misura, geolocalizzate e con il miglior prezzo.



Aggiungi un commento
Ritratto di fastidio
13 gennaio 2022 - 13:24
8
Però ritardi nelle consegne interessano anche le società di noleggio, mi sono informato per un'eventuale noleggio a lungo termine e le date di consegna sono "da definirsi"..
Ritratto di Italnoleggio
13 gennaio 2022 - 17:25
Vero. Per chi ha già ordinato si offre una vettura in attesa dell'arrivo di quella ordinata, per chi deve ancora ordinare si offre una delle 2/3000 auto in consegna veloce (alcune sono già targate). Il mondo è cambiato, prima si chiedeva una auto specifica mentre ora si chiede cosa c'è disponibile o in arrivo.
Ritratto di fastidio
17 gennaio 2022 - 13:16
8
In realtà esperienze dirette mi dicono di nessuna auto "sostuitutiva" in attesa ma di rate che partono lo stesso senza avere l'auto..
Ritratto di Italnoleggio
17 gennaio 2022 - 13:39
Magari fosse che dicono le sue esperienze dirette. Noi abbiamo erogato, solo a partire da agosto 2021, circa 7.000 vetture in prelease e spesso a pari canone.