Nuova Hyundai i10: l'abbiamo già guidata

07 agosto 2013

Della precedente conserva solo il nome: sfoggia una linea più accattivante e si presenta più bassa e larga, oltre che meglio rifinita.

Nuova Hyundai i10: l'abbiamo già guidata
ARRIVERÀ A NOVEMBRE - Dal vivo la si potrà vedere al Salone di Francoforte, fra poco più di un mese, ma la Hyundai ha già diramato le prime foto ufficiali della nuova generazione della Hyundai  i10: la parentela con i più recenti modelli della casa è palese (la casa chiama questo stile “Fluidic Sculpture”) e la nuova citycar ha linee ben più aggressive e personali del modello che manda in pensione, nonostante la carrozzeria sia solo a cinque porte. Dell'attuale Hyundai  i10, il nuovo modello non conserva praticamente nulla: è più lunga di 8 cm (in totale, 367), più bassa (di 5 cm) e più larga (di 6). Vista dal vivo pare ben più “piantata a terra”, grazie anche alla nervatura sulla fiancata che la fa sembrare ancora più larga e larga. A crescere (di circa il 10%) è anche il baule, che arriva a 252 litri. La nuova Hyundai i10 sarà nelle concessionarie a novembre, disponibile con due motori a benzina: un tre cilindri 1.0 da 65 CV (anche a Gpl, ma solo da inizio 2014) e un quattro cilindri 1.2 da 87 cavalli.
 
 
ESP E SEI AIRBAG PER TUTTE - Tutte le Hyundai  i10 avranno di serie Esp, sei airbag e i sensori di pressione per i pneumatici, mentre la garanzia sarà di cinque anni a chilometraggio illimitato e altrettanti di soccorso stradale e controlli gratuiti. Per poterla vedere da vicino siamo volati in Turchia, alla fabbrica Hyundai di Izmit che già “sforna” le i20 per l’Europa: da ottobre, da queste linee usciranno anche le nuove i10. Saliti a bordo, si nota subito che in quattro non si sta stretti (la vettura è comunque omologata per cinque): anche se il guidatore è alto, dietro c’è sufficiente spazio per le ginocchia (solo chi è alto almeno 190 cm potrà arrivare a toccare il soffitto con la testa). Buona anche la praticità: nei pannelli delle porte ci sono quattro vani che possono ospitare una bottiglia da un litro ciascuno, mentre il baule è regolare nelle forme (è profondo 53 cm e alto 48) e dotato di una cappelliera che si solleva col portellone.
 
 
PLANCIA IN QUATTRO COLORI - Dell’abitacolo (la Hyundai  i10 da noi vista era nell’allestimento più ricco, sottolineato anche dalle numerose cromature dentro e fuori) si apprezzano le discrete finiture: non ci sono zone con metallo a vista e la plastica della plancia, sebbene rigida, presenta un effetto satinato gradevole al tatto e all’occhio. Inoltre, la plancia stessa ha un ampio inserto colorato (a scelta tra rosso, blu, beige e uno squillante arancio). Le bocchette d’aerazione circolari danno un’idea di solidità quando si azionano e non mancano dettagli curati come le cinture regolabili in altezza, il retro dello schienale del divano rivestito e il vano nella consolle con coperchio a movimento controllato. Fra gli accessori, inoltre, ne figurano alcuni poco diffusi nelle citycar: il cruise control, la chiave elettronica, il “clima” automatico, il tetto in vetro apribile e il volante in pelle riscaldabile (al pari dei i sedili). 
 
 
PRIMI METRI ALLA GUIDA - Abbiamo potuto guidare in anteprima due nuove Hyundai i10, ancora camuffate, in un percorso chiuso attorno allo stabilimento: non abbastanza per un primo contatto completo, ma sufficiente almeno per un primo giudizio. La posizione di guida è ok: il sedile (piuttosto profilato) è regolabile in altezza mentre la leva del cambio, in posizione elevata, si raggiunge agevolmente. Il cruscotto, moderno ma senza “eccessi”, è dotato di termometro dell’acqua ma il computer di bordo non è generoso di informazioni: fornisce solo l’autonomia residua e due contachilometri parziali. La prima Hyundai  i10 su cui siamo saliti (foto qui sopra) era una 1.0 da 65 CV: il tre cilindri è piuttosto silenzioso, vibra poco e non c’è bisogno di “tirargli il collo”. Fino a 3000 giri ha infatti il giusto “tiro” per una citycar, mentre dopo questa soglia diventa un po’ rumoroso e conviene quindi passare al rapporto successivo. Il 1.2, invece, pur essendo regolare nell’erogazione, dà la sensazione di essere un po’ meno vivace ai bassi regimi e quindi meno gradevole nel traffico pesante. In entrambe, pedale della frizione leggero e cambio (manuale a cinque marce) preciso negli innesti e non contrastato. Per i dati ufficiali su prestazioni e consumo, vi rimandiamo al primo contatto completo, in autunno.
Hyundai i10
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
71
94
55
25
40
VOTO MEDIO
3,5
3.45965
285


Aggiungi un commento
Ritratto di Peppe
7 agosto 2013 - 00:31
Ma è praticamente una Kia Picanto ricarrozzata?? Le proporzioni sono identiche, ed anche molti particolari estetici. Al primo impatto nel complesso non mi piace affatto, specie nel frontale, mentre è bella la fiancata, decisamente più filante rispetto a quello della rivale #1 (Panda)
Ritratto di MAXTONE
7 agosto 2013 - 11:43
Fiancata Clio (pure il profilo sotto le porte...ma lol), soliti fari dell'ultimo corso Citroen, griglia presa dallo stesso spacciatore della Subaru (la riconoscete? è quella della BRZ), e per i cerchi si torna alla douce France (Citroen ancora, stesso identico disegno e fattura di quelli della C3), in coda invece la reminiscenza di un lontano passato ma ancora tremendamente reale: I fari della Yaris 1 del 1999.
Ritratto di juvefc87
7 agosto 2013 - 14:10
ammetto somiglianza con andatura vetri laterali e protezioni plastica di alto simili alla clio, il resto compresa la calandra è tipico hyundai
Ritratto di Jinzo
7 agosto 2013 - 16:09
è una rolls royce dopo un fronatale col freccia rossa
Ritratto di Ciro1594
7 agosto 2013 - 16:26
2
ed in più con i fari posteriori della nuova sandero!
Ritratto di samunissan
10 agosto 2013 - 16:27
secondo me è una kia picanto mal riuscita....
Ritratto di Peppe
7 agosto 2013 - 00:31
Ma è praticamente una Kia Picanto ricarrozzata?? Le proporzioni sono identiche, ed anche molti particolari estetici. Al primo impatto nel complesso non mi piace affatto, specie nel frontale, mentre è bella la fiancata, decisamente più filante rispetto a quello della rivale #1 (Panda)
Ritratto di curlywurly
7 agosto 2013 - 00:48
Praticamente sarà il CONTRARIO, visto che questa è nuova e la Kia è vecchia...
Ritratto di tureggia
7 agosto 2013 - 07:42
Fateci caso, lo stile ricorda molto le ford e sostituendo lo stemma frontale, potrebbe addirittura sembrare una nuova ford.
Ritratto di Sam1989
7 agosto 2013 - 08:00
Wow! E' proprio bella! Particolari fini e curata nei dettagli, ottima citycar, sicuramente meglio della Wolkswagen Up anche se venderà di + quella perché è Wolkswagen. La disposizione delle luci dietro sembrano quelle della Dacia Sandero. Bravi in Hyundai!
Ritratto di fabri99
7 agosto 2013 - 10:26
4
Ma si sono bevuti il cervello alla Hyundai...??? Sembra una cinesata, è davvero brutta! Frontalmente non è neanche male, è piuttosto slanciata, ma ricorda la MG3, il che non è un bene... La fiancata è ok fino alla seconda portiera: sembra una Captur, è identica, sia per il fascione in plastica nera laterale di tutte le Renault, sia per come la finestratura si chiude verso l'alto, sia per l'alloggiamento per le porte con maniglia nascosta "non utilizzato"... Nel complesso è proprio brutta, sembra una cinesata, una copia della Captur... Davvero tremende le maniglie posteriori: non stonano nemmeno troppo, ma hanno copiato talmente tanto la Captur, da riprenderne pure l'alloggiamento per le maniglie nascoste che non hanno usato, lasciando alla fine dei finestrini due triangoli di plastica nera... Posteriormente invece ricorda una i20 frullata con una Sandero, e nemmeno questo è un bene... Sinceramente, non credo si potesse far peggio esteticamente, mentre per il resto sembra essere l'ottima, valida, economica e ben dotata macchinina che era la vecchia i10, che però preferivo... Beh, contenti loro... Saluti!
Ritratto di fabri99
7 agosto 2013 - 10:29
4
Rileggendo, sembra che la Captur abbia le maniglie nascoste. In realtà, intendevo dire che fosse identica per l'alloggiamento delle maniglie nascoste alla Clio, non alla Captur. Saluti!
Ritratto di Valerio Ricciardi
7 agosto 2013 - 13:35
...onestamente. Vedo quattro maniglie parzialmente incassate normalissime, con la leggera volgarità dell'uso della plastica cromata (nere sarebbero state meno "vorrei ma non posso"). Comunque insomma, una vettura fatta per piacere un minimo a tutti e non entusiasmare nessuno,probabilmente con un rapporto prezzo/dotazioni/qualità di prodotto molto competitivo, come sempre negli ultimi 10 anni Hyundai/Kia.
Ritratto di fabri99
7 agosto 2013 - 18:57
4
Le maniglie non piacciono anche a me, meglio del colore della carrozzeria... I gusti sono soggettivi, a me non piace per niente, e sembra davvero scopiazzata... Date le ottime auto fatte in precedenza, potevano far di meglio... Che poi sia valida, non lo metto in dubbio, ma non mi piace per niente, una caduta di stile... Per le porte nascoste, intendevo i due triangolini di plastica nera alla fine della vetratura laterale... Ciao!
Ritratto di MAXTONE
7 agosto 2013 - 11:47
La finestratura e il profilo sotto le porte, la linea di cintura in generale... non ci vuole la zingara per capirlo, altro che solo le maniglie...
Ritratto di fabri99
7 agosto 2013 - 13:12
4
Non ci vuole la zingara(!?) nemmeno per capire che anche io ho detto lo stesso, non ho detto solo delle maniglie. Rileggendo te ne accorgerai...
Ritratto di niko91
7 agosto 2013 - 11:36
ma niente di eccezionale: è un insieme di elementi ripresi di altre auto. Fanali della Sandero, tre quarti posteriore della captur, fasce paracolpi della clio, profilo paraurti della DS4... nulla di caratterizzante.
Ritratto di niko91
7 agosto 2013 - 11:42
fari della b-max
Ritratto di luca attene
7 agosto 2013 - 11:59
non mi piace...preferivo di gran lunga la precedente...a primo impatto mi sembra la mg3...devo ammettere che gli ultimi modelli della hyundai mi piacciono molto...ma questa proprio no...
Ritratto di panda07
7 agosto 2013 - 12:26
1
il frontale è simile alla panda, fari alti con mascherina fine che va da un faro all'altro, quel coso nero in mezzo al paraurti è molto simile alla panda, la fiancata è uguale, o molto simile alla clio/ captur, anche le strisce paracolpi, il posteriore è vero ha un mix di i20 e Sandero nuova, i cerchi mi sembra di averli già visti su qualche macchina francese, il paraurti posteriore sembra quello della opel Adam solo deformato e i fari anteriori mi ricordano molto una ford, molti prendono in giro la 500l come linea, ma sinceramente questa è peggio molto peggio, preferisco la up! che per lo meno anche se è brutta ha una linea tutta sua, o la panda sobria e elegante, o quella della 500 veramente stupenda! sembra esplosa una bomba e hanno fatto un mix di FORD/RENAULT/FIAT/DACIA/CITROEN/OPEL un macello!
Ritratto di NURS
7 agosto 2013 - 12:28
Un'altra bella auto ci ha lasciati: è una moria continua e mi rassegno...
Ritratto di MatteFonta92
7 agosto 2013 - 12:29
3
Bella! Rispetto all'attuale esteticamente ha fatto passi da gigante, anche se c'è qualche scopiazzamento di troppo: il frontale (fari e mascherina) sa molto di Ford Ka, e il profilo posteriore ricorda la Captur, assieme anche alla fascia in plastica nella parte bassa delle portiere. Comunque, il risultato a mio parere è armonico e tutt'altro che brutto.
Ritratto di swiss air
7 agosto 2013 - 12:37
Brutta, ma forse è un complimento !!!!!!
Ritratto di Franchigno
7 agosto 2013 - 12:53
Se continuate a guardare gli scopiazzamenti non la finiamo più...Chi non copia al giorno d'oggi?.Comunque...ricordo a tutti che i famosi fari a mandorla(oggi li monta anche la BMW)sono nati nelle auto giapponesi e coreane ve lo siete dimenticati?.Detto questo trovo più originale l'attuale.Se alla Hyundai prendevano spunto dalla prima Atos,a prova di trasloco,la rendevano più piacevole era sicuramente più originale di questa per non parlare della altezza questa è come tutte le altre la attuale è più alta quindi più comoda.Purtroppo ogni tanto alla Hyundai fanno questi errori vi ricordate la prima coupe?sembrava un mini ferrarino le altre....lasciamo perdere...Sapete,secondo me,chi ha preso spunto dalla prima Atos proprio la Fiat con la nuova Panda provate a fare un confronto...Ovvio non sono uguali ma provate con la fantasia a stilizzarla penso mi darete ragione.
Ritratto di wiliams
7 agosto 2013 - 13:32
Si ma prima dicci che droghe usi.......cosi' forse anche noi possiamo vedere con la "fantasia" gli spunti che ha preso la FIAT per la nuova PANDA tramite la prima ATOS........
Ritratto di Franchigno
8 agosto 2013 - 14:38
Sicuramente più leggere delle tue perché qualsiasi FIAT la vedi come un Rolls,adirittura e sempre al top nelle vendite....Dai lasciamo perdere che è meglio.
Ritratto di 911 Carrera
9 agosto 2013 - 00:25
Lo feci notare alle prime foto dei prototipi della nuova Panda. Ovviamente fui lapidato via web.
Ritratto di Franchigno
9 agosto 2013 - 01:33
Difatti non ricordavo fossi tu ma checche ne dica Williams la Panda ha parecchi spunti della vecchia Atos.Quelli che ti hanno lapidato hanno la mente elastica come il fil di ferro....he he.
Ritratto di 911 Carrera
10 agosto 2013 - 00:25
Fino a quel momento il g.Fiat aveva solo 3 porte nel segmento, fari alti verticali nei montanti, l' altezza del vano di carico, più alto e stretto rispetto alla Panda vecchia, come era x l' Atos, muso più corto rispetto alla vecchia, come x Atos. Direi che le similitudini sono abbastanza da poter dite che si sono ispirati molto ad Hyundai. Idem x la 500l , troppe le similitudini con Kia Soul, ( c4 Picasso, Mini Cuban)guarda caso, ancora del gruppo Kia/Hyundai.
Ritratto di Valerio Ricciardi
7 agosto 2013 - 13:31
Più bassa e larga visivamente rispetto alla precedente che sembrava un po' "palletta", si apprezza il tentativo di elaborare un design coerente, riuscito però solo in parte. Brutta la modanatura (cfr. l'ultima ridicolissima Clio che specie di un certo rosso metallizzato sembra una automobilina giocattolo) sulla fiancata, che oltretutto è inefficace come paraurti, non male la linea dei finestrini (un po' Fiesta, ma proporzionata), frontale così così quantomeno senza quelle cromature vomitevoli della nuova i30... posteriore non originale ma non tremendo. Insomma, il dinamismo della Grande Punto (ma vista da 3/4 anteriore, da dietro la G.P. "nun se po' guardà") o la complessiva classica eleganza della nuova Polo son lontane. C'è molto di Fiesta in questa vetturetta, ed a parte il nuovo piacevole muso un po' Grande Punto un po' Aston Martin di quest'ultima, dire che sa di Fiesta non è un gran complimento. Si assiste a uan tendenza all'omologazione del design; chi cerca di allontanarsene... il più delle volte fa sgorbi, come la Juke.
Ritratto di Gordo88
7 agosto 2013 - 15:06
1
Fiancata simile alla clio ma nel complesso bella utilitaria, non c' è paragone con la precedente troppo alta e stretta.. Se il prezzo sarà lo stesso di ora per me darà fastidio non poco alla panda..
Ritratto di alminore
7 agosto 2013 - 15:36
1
il cappuccio della valvola della ruota è copiato ad un'altra vettura che adesso mi sfugge il nome !Chi me lo sa dire ?
Ritratto di francesko
7 agosto 2013 - 16:13
il cappuccio della valvola della ruota è uguale a quello della Fiat 125 special.
Ritratto di Gordo88
7 agosto 2013 - 20:17
1
Ahahaha proprio vero!!! Sopra si leggono commenti che hanno del ridicolo..
Ritratto di Valerio Ricciardi
7 agosto 2013 - 20:28
...di stilemi già visti altrove, mi pare un fatto. Son conversazioni accademiche; ma di certo l'originalità - che non sia cafona - è sempre più rara. Esempi di vetture con una forte personalità propria senza essere kitsch sono state ad es. la Uno, la prima serie di Ka, la Mini Minor di Issigonis, il Maggiolino, anche la New Beetle nonostante fosse un restyling, la Fiesta '89, e ancora la Panda 1980, la Golf I e IV, la splendida Peugeot 406 coupé Pininfarina, la recente Giulietta e perché no? Un pochino anche la MiTo. Esempi di accrocchi improbabili la Ka II generazione, il muso ridisegnato della i20, la BMW serie 1 prima generazione, l'Audi A1 (che contende alla Duna il primato di vettura più brutta vista da dietro), la Nissan Juke, l'Arna e tantissime altre. Ah: dimenticavo la vettura forse più brutta in produzione in Occidente, la Chevrolet Spark con quel muso da TIR americano e quel guazzabuglio di linee spezzate dopo.
Ritratto di Franchigno
9 agosto 2013 - 01:39
Mi hai fatto ridere ah ah.E' vero tutti che cercano la somiglianza con qualcuna altra auto,come se le altre non copiano!Il cappuccio è copiato da un auto che si chiama cappuccino!!!Lo so ho detto una tavanata ma passamela dai....
Ritratto di davitonin
9 agosto 2013 - 16:35
1
che la cammufatura del muletto è identica a quella degli altri 10000 che si vedono in giro? ;)
Ritratto di davitonin
9 agosto 2013 - 16:43
1
ops volevo dire camuffatura XD
Ritratto di Willy2000
7 agosto 2013 - 15:43
Davanti non mi convincono i fari e dietro non mi piace per niente. E' accettabile solo di lato ma non la comprerei mai mai mai!
Ritratto di francesko
7 agosto 2013 - 16:10
A me non sembra affatto male. Certo, qualche richiamo ad auto della concorrenza c'è, come i gruppi ottici anteriori in stile Ford, i paracolpi laterali simil Renault Clio ed il taglio dei finestrini laterali della porta posteriore in stile mercedes classe A prima versione, ma nel complesso la vettura ha un suo equilibrio ed è gradevole. Magari tre centimetri tolti allo sbalzo anteriore e messi a quello posteriore avrebbero appagato meglio l'occhio nella vista laterale, dove si può peraltro notare che la linea di cintura non è inclinata in modo demenziale come su auto dei competitor e dove finalmente la maniglia della porta posteriore è uguale a quella dell'anteriore e non posizionata alla c.zzo di cane sul montante come qualcuno usa fare. Noto infine, e con grande piacere, che è stato allargato ed abbassato il corpo vettura, anche perchè, a che serve starsene stretti in macchina con 25 cm di aria fra il cranio ed il tetto... è vero o no??????
Ritratto di MASSIMO69
7 agosto 2013 - 16:24
Vedo la I10 più bella, scoppiazzat come sempre ma almeno un pò più vicino ad un'auto. NON la comprerò mai ma almeno quando la vedrò non mi verrà voglia di vomitare come nella prima versione!
Ritratto di Ennio s
7 agosto 2013 - 16:40
Hyundai I-10 è nata come macchina di poco ingombro e facilmente parcheggiabile anche in piccoli garagi. Aumentando le dimensioni e soprattutto la larghezza perde la sua filosofia e non è più adatta per gli scopi iniziali. Preferisco le dimensioni della vecchia I-10, che posseggo e che apprezzo.
Ritratto di lorenz23
7 agosto 2013 - 16:56
sembra tanto quella ragazza che hai visto ed era bruttina poi dopo qualche l'anno la rivedi ed è venuta su molto bene
Ritratto di IloveDR
7 agosto 2013 - 18:02
3
quella di gig
Ritratto di Franko
8 agosto 2013 - 07:11
In effetti è sempre più difficile realizzare nuovi progetti. La Hyundai forse ci è riuscita con la ix35 che è un modello nato dal nulla e che in seguito ha avuto molti tentativi di emulazione. Per il resto, vista la crisi che ormai si fa sentire nella ns nazione in maniera molto evidente, chi acquista una nuova auto deve tener conto del proprio portafoglio (quasi sempre vuoto) e pescare nel mucchio delle auto scopiazzate fra di loro.
Ritratto di metacril
8 agosto 2013 - 09:33
ha 4 freni a disco....ottimo per una vettura di questo segmento.sull'estetica non mi soffermo perchè ormai si assomigliano un po tutte.credo che l'unica che abbia provato davvero a fare qualcosa di diverso negli ultimi anni sia stata la honda con la civic (ultime 2 versioni) ma le vendite qui non sembrano aver premiato tale scelta.
Ritratto di 911 Carrera
9 agosto 2013 - 00:31
4 freni a disco la precedente, se non erro. Esteticamente meglio Panda, e detto da me, anti-Fiat, ma come contenuti /prezzi/ accessori la i10 stravince, come nella 1' versione.
Ritratto di giovanni56
9 agosto 2013 - 16:57
proporzionata ed equilibrata. Certo, a guardarla bene, in alcuni particolari sembra un "déjà vu", ma chi è senza peccato.... Di sicuro è un miglioramento della attuale.
Ritratto di bravoemotion
9 agosto 2013 - 21:12
1
lo scomparso Gig a vedere queste immagini andrà in erezione...
Ritratto di bravoemotion
9 agosto 2013 - 21:12
1
lo scomparso Gig a vedere queste immagini andrà in erezione...
Ritratto di bravoemotion
9 agosto 2013 - 21:12
1
lo scomparso Gig a vedere queste immagini andrà in erezione...
Ritratto di Franchigno
10 agosto 2013 - 01:29
Punto aspetto l'uscita della nuova I20 sarà sicuramente bella ed il modello intermedio costerà come la top della i10.Comunque devo dire che piano piano più la guardo più mi piace poi come ben si sa bisogna vederla dal vivo.
Ritratto di EasterRuben
10 agosto 2013 - 10:25
è più interessante, ma preferirei comunque la Panda.
Ritratto di samunissan
10 agosto 2013 - 16:29
secondo me è la brutta copia della picanto....
Ritratto di cris25
10 agosto 2013 - 18:37
1
che tutte queste critiche non le condivido affatto, la trovo bellina, molto di più rispetto al modello attuale e in linea con i canoni stilistici delle ultime hyundai... quindi perchè criticarla?? A me piace... molto più bella delle varie up, panda, pixo, picanto e alto. Brava hyundai ;)
Ritratto di Franchigno
11 agosto 2013 - 13:33
Il perché Hyundai&KIA essendo della stessa casa madre, la Hyundai, nei concessionari non le vendono insieme,vedasi FIAT&Lancia,mentre in alcuni concessionari Hyundai vendono le Mitsubishi.Misteri di marchetin.
Ritratto di 911 Carrera
11 agosto 2013 - 14:16
Alcuni si. Comunque, di solito sono in posti diversi, forse x coprire meglio il territorio, vai a capire, mha. Comunque, andai a vedere sia Rio che i20 e 30, nessun conc. mi disse di provare a guardare l' altro, mentre con il g.Fiat , di solito, ti fan vedere tutte quelle disponibili nel segmento, quando trovai cara la Giulietta, mi fu subito proposta 1 Delta, interni in pelle a 6.000€ in meno. (In pre-crisi , comunque, non succedeva).
Ritratto di Franchigno
11 agosto 2013 - 13:33
Il perché Hyundai&KIA essendo della stessa casa madre, la Hyundai, nei concessionari non le vendono insieme,vedasi FIAT&Lancia,mentre in alcuni concessionari Hyundai vendono le Mitsubishi.Misteri di marchetin.
Ritratto di DanieleVTS
12 agosto 2013 - 18:59
4
Concordo con chi parla dei fari posteriori in stile Dacia Sandero, e che peccato tra l'altro dato che l'auto non è certamente "scopiazzata" come ho letto da alcuni qua sopra. Sono pronto a scommettere che sarà una delle migliori nel segmento...
Ritratto di spisso2
16 agosto 2013 - 22:22
1
posseggo già la prima serie,e va davvero bene,sicuramente questa sarà ancora meglio,certo che 87cv su una macchina così,sicuramente si faranno apprezzare
Ritratto di marco1959
3 settembre 2013 - 14:49
Io mi sforso di capire , chi ostenta nel dire che questa auto e' brutta...ma che state blaterando..?? forse lo fate senza rendervi conto , che nel mondo dell'auto , e' normale trovare similitudini con altre,ma basta quel poco per differenziarla, d'altronde cosa volete...come novita' un disco volante????
Ritratto di Dantedp62
15 settembre 2013 - 15:02
2
La fiancata è quella della renault captur, cerchi e luci diurne in stile citroen, radiatore subaru brz e posteriore dacia sandero: una cinesata
Ritratto di narvallinos
16 ottobre 2013 - 20:09
1
E logico che si scopiazzino,gli stilisti uno con l altro,ci sono 4 o 5 maestri stilisti puri in Italia per il resto e come ho detto,si copiano uno con l altro.E per questo che le macchine,sono un po tutte uguali.Per i vari segmenti.
Ritratto di Dantedp62
16 ottobre 2013 - 20:24
2
ok, avrò pure esagerato ma ora i costruttori si concentrano su una auto non su 4-5 come questa i10.
Ritratto di narvallinos
16 ottobre 2013 - 10:53
1
E' inferiore come potenza dei soliti tre cilindri da 69 cv meglio consumerà meno,la macchina mi pare azzeccata,la linea non è male il frontale abbastanza bello,per mè sa contare fino a tre,cioè ci sta dentro come dicono in Liguria.Sono di milano io.
Ritratto di narvallinos
16 ottobre 2013 - 20:31
1
Una macchina eccellente,cosi parrebbe,in una macchina della sua categoria,il sistema rilevamento pressione gomme e notevole e cosi atre cose in questa auto.Adesso pero*non mi viene l accento_bisognera vedere cosa costera,questo e il dilemma,che mi fa stare sulle spine.
Ritratto di Dantedp62
16 ottobre 2013 - 20:39
2
mi pare di aver letto che costerà 10950 euro senza clima (posso anche dire una caxxxxa) ma il difetto di questa vettura è che è priva di un sistema di infornament (ad esempio come quello della seat mii,skoda citigo e vw up.