La Hyundai i10 è una delle poche city car con motore termico rimaste nel mercato europeo e ha come rivale principale la Fiat Panda. Nel 2019 è arrivata la terza generazione e ora la Hyundai ne presenta il restyling. La rinnovata i10 debutta per primo sul mercato indiano (dove si chiama Grand i10 Nios) con aggiornamenti estetici e di miglioramenti alla dotazione che dovremmo vedere in Europa nel corso del 2023.
La rinnovata Hyundai i10 vede una parte frontale praticamente ridisegnata, con una mascherina con una presa d'aria più grande che si estende ai lati e delle inedite luci diurne posizionate sulle prese d'aria laterali. Novità anche al posteriore, dove i nuovi fanali sono uniti da un’inedita striscia a led.
Gli aggiornamenti degli interni prevedono nuovi rivestimenti, basetta di ricarica wireless per lo smartphone, porte USB-C e un piccolo display da 3,5 pollici tra gli indicatori analogici del quadro strumenti. Il touchscreen di 8 pollici del sistema multimediale è rimasto invariato, così come le bocchette di ventilazione posteriori. La Hyundai i10 per il mercato indiano è dotata di serie di quattro airbag (sei sugli allestimenti superiori), accesso senza chiave, telecamera posteriore e sensori di parcheggio.
Sotto il profilo del motori della rinnovata Hyundai i10 non ci sono informazioni per il mercato europeo, tuttavia, appare probabile la conferma del 3 cilindri 1.0 a benzina da 67 CV, proposto anche nella versione bi-fuel benzina-Gpl.