NEWS

Il ladro d'auto “arrestato” dai vicini

15 ottobre 2013

È accaduto a Swansea, in Inghilterra dove un gruppetto di persone ha intrappolato nell’auto un maldestro ladro.

Il ladro d'auto “arrestato” dai vicini
CHIUSO DENTRO - Mattew Draper, è questo il nome dello “sfortunato” ladro ventisettenne che ha tentato, fallendo miseramente, di rubare una Smart Roadster nella cittadina inglese di Swansea (guarda il video qui sotto). Letteralmente imprigionato all’interno della vettura da un gruppetto di residenti della zona che hanno atteso l’arrivo della polizia, Draper ha minacciato i presenti con un cacciavite e cercato invano ogni possibile via di fuga. Quel che è riuscito ad ottenere sono solo un “bel” paio di manette e gli insulti dei residenti. Secondo il quotidiano The Telegraph, Mattew Draper che ha una lunga serie di precedenti penali come violenza, taccheggio e furto con scasso, sarebbe stato condannato a 32 mesi di reclusione. Forse meglio che finire tra le grinfie dell’imbestialita proprietaria…


Aggiungi un commento
Ritratto di lucios
15 ottobre 2013 - 20:02
4
...avevo già notato su "interceptor di nuvolari" che la normativa inglese fosse un po' troppo permissiva....mah almeno li 32 mesi li farà, in Italia invece............
Ritratto di fabri99
15 ottobre 2013 - 21:15
4
Poveraccio, fa davvero pena...xD Comunque intrappolarlo in auto è stata una buona idea, il ladro dovrebbe essere grato a chi gli ha fatto questo scherzo... Pensate se la proprietaria lo avesse avuto sotto mano!
Ritratto di littlesea
15 ottobre 2013 - 23:00
1
...il p.m. avrebbe iscritto nel registro degli indagati i cittadini per sequestro di persona...che paese di pagliacci che siamo!...
Ritratto di osmica
15 ottobre 2013 - 23:40
Ma mi hai preceduto. Per non parlare dei 32 mesi che si è beccato... lui.
Ritratto di Montreal70
16 ottobre 2013 - 10:17
Guardate, poche settimane fa, in un paesino vicino la mia città, un ventenne drogato e ubriaco, con un enduro da competizione non omologato (senza neanche i fari), ha percorso ad alta velocità, al tramonto, una strada in cui ogni anno in quel giorno si svolge una processione. Un signore ha parcheggiato l'auto davanti al cancello della sua proprietà per aprirlo e subito dopo entrarci. Sceso dall'auto, prima ancora che potesse chiudere lo sportello, il drogato l'ha preso in pieno. L'onesto signore 50enne, è morto nel giro di un minuto, davanti alla moglie seduta sul lato passeggero, che poi è svenuta. Il drogato è rimasto illeso ed è scappato, abbandonando la moto. Poi l'avvocato deve avergli suggerito di costituirsi. Lui non si è comunque preoccupato nei giorni precedenti al funerale di andare fuori a bere e divertirsi, come se nulla fosse, come se non avesse distrutto la vita di una famiglia. Solo per questo andrebbe punito con severità. Ebbene, oggi questo assassino è in libertà, è la colpa è del signore che non aveva il giubbotto catarinfrangente. Questa è la giustizia italiana signori. Se avvertite senso di nausea, è normale, vuol dire che non avete disturbi.
Ritratto di rebatour
16 ottobre 2013 - 10:35
(per i ladri) e del rovescio (per la gente onesta).
Ritratto di LucaPozzo
16 ottobre 2013 - 09:47
Io 32 mesi li avrei comminati giá solo per aver pensato di rubare proprio una Smart roadster. Probabilmente é piú profittevole rubare un armadillo
Ritratto di slimer
16 ottobre 2013 - 11:48
Ahahahahahhahahahah, mitico Luca!!!!!
Ritratto di Bounty Killer
16 ottobre 2013 - 12:16
Fosse per me, non sprecherei un istante ad arrestarli i malviventi: corda e sapone se voglio togliermi lo sfizio di farli "pentire" un po' prima di crepare o una bella palla in fronte se il pendaglio da forca non merita proprio alcuna "compassione". Un bel risparmio di denaro per la collettività (processi, carcere, ecc.) e un rischio in meno di ritrovarselo tra i piedi in futuro per gli stessi motivi (se non peggio)!
Ritratto di vincio80
16 ottobre 2013 - 15:43
4
perché non ce la farei ad uccidere uno per un furto d'auto (quello in casa è già molto più grave). Però lo lascerei UN MINUTO con la folla prima di arrestarlo e metterlo ai lavori forzati con una palla al piede e il piccone in mano. Così impari a faticare anzichè rubare
Ritratto di Bounty Killer
16 ottobre 2013 - 17:15
Sei troppo buono. E, comunque, un minuto tra le mani della folla è troppo poco! Un bel linciaggio e il balordo - se sopravvive - ci penserà trecentomila volte prima di riprovarci. Non provo alcuna pietà per chi danneggia volontariamente il prossimo e mi è già capitato di far pentire amaramente chi ci ha provato col sottoscritto. Credo non lo scorderà a vita!!!
Ritratto di katanè
16 ottobre 2013 - 12:41
Se il ladro fosse stato in Italia i Carissimi Giudici avrebbero dato la colpa ai vicini che l'hanno intrappolato dentro l'auto dandogli almeno 6 mesi per sequestro di persona ad ogni persona che era vicino all'autovettura e al ladro l'avrebbero lasciato libero e per giunta con la libertà di giustizia spietata nei confronti dei vicini (che poveretti hanno fatto un'ottima azione contro il malavitoso). Mi spiace molto a dirlo siamo un Paese che va a ritroso e siamo "la ruota di scorta" (cioè gli ultimi) dell'Unione Europea che si prende in giro per giunta... :-)
Ritratto di w.joseph
16 ottobre 2013 - 13:17
Swansea non è in Inghilterra ma in Galles ....
Ritratto di notar
16 ottobre 2013 - 14:00
Se fosse successo da noi il ladro querelava le persone per sequestro di persona...
Ritratto di smaloj
16 ottobre 2013 - 17:41
Tanto per la precisione, Swansea è in Galles non in Inghilterra, ambedue paesi del Regno Unito di Gran Bretagna (Inghilterra, Scozia e Galles) ed Irlanda del Nord.

PREZZI CARBURANTI

SCOPRI I PREZZI DEI DISTRIBUTORI VICINI A TE
Prezzi medi in Italia
Rilevazione di mercoledì 23 aprile
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser