NEWS

Il Volvo Studio Milano celebra sette anni con nuovi spazi

Pubblicato 20 dicembre 2024

Il Volvo Studio si conferma un vero e proprio hub dove si incontrano cultura e mobilità sostenibile.

Il Volvo Studio Milano celebra sette anni con nuovi spazi

BUOTIQUE PER LE AUTO - Negli ultimi anni alcune case automobilistiche hanno iniziato a realizzare degli showroom nei centri delle città, nei quartieri più alla moda e persino nei centri commerciali. L’idea è quella di arrivare nel cuore dello shopping delle persone con delle “boutique” nelle quali conoscere e, perché no, anche comprare l’auto. Un esempio perfetto in tal senso è il Volvo Studio di Milano, collocato nel moderno quartiere di Portanuova.

NUOVI SPAZI - Il Volvo Studio, nato nel 2017, festeggia i suoi sette anni di vita con l’inaugurazione di nuovi spazi. È un luogo dove oltre a vedere e compare le auto svedesi si può assistere a eventi, incontri e dibattiti sulla cultura della mobilità. Quindi, non è una semplice vetrina di prodotto, ma un centro dove il marchio racconta il suo impegno nella lotta al cambiamento climatico.

TANTI EVENTI - Negli anni, lo spazio è diventato un laboratorio per eventi che spaziano dall’automotive alla cultura, rafforzando il legame tra Volvo e la città di Milano. Il recente ampliamento degli spazi permetterà al Volvo Studio di accogliere più iniziative, confermando il suo ruolo cruciale nel cammino verso il 2030, periodo in cui il marchio punta a una transizione completa verso l’elettrico. Dal suo debutto, il Volvo Studio Milano ha ospitato numerosi eventi che hanno messo in luce i valori del marchio, come sicurezza, sostenibilità e design. Tra i momenti più significativi, possiamo citare i lanci di modelli chiave come la Volvo XC40 e la EX30, entrambi presentati in anteprima mondiale nello Studio.



Aggiungi un commento