“SCOOP” - Della Chrysler 300C vi avevamo già mostrato delle foto “senza veli”(leggi qui la news) scattate in America durante le riprese di una pubblicità. Immagini che hanno permesso di osservare come il nuovo modello sia molto simile all'attuale, non solo nelle proporzioni, ma che non ne hanno svelato l'abitacolo. Bene, oggi, grazie al nostro lettore Davide possiamo mostrare come cambiano gli interni della Chrysler 300C.
Questa "slide", sfuggita durante una presentazione ormai quasi un anno fa, svelava in anticipo gli interni della nuova Chrysler 300C.
UN GROSSO SCHERMO - Per quanto l'immagine sia un po' mossa (perché scattata con un telefonino), si vede come la plancia abbia forme classiche. La parte superiore sembra essere realizzata con plastiche morbide che, di solito, hanno lo scopo di dare una sensazione di qualità e robustezza. Mentre al centro è ben visibile lo schermo (probabilmente a sfioramento) del navigatore satellitare: è racchiuso in una cornice cromata, cosi come le bocchette dell'aria. Sotto ci sono i comandi del climatizzatore, che nella foto sono staccati e penzolanti.
Le foto sono state scattate dal lettore in Italia.
STRUMENTAZIONE “A BINOCOLO” - La strumentazione della Chrysler 300C sembra sovrastata da una palpebra rivestita in pelle ed è composta da due grossi elementi circolari analogici con cornice cromata che racchiudono l'indicatore del carburante da una parte e la temperatura dell'acqua dall'altra. Al centro c'è un piccolo schermo dove vengono visualizzate le informazioni del computer di bordo. Il volante, a quattro razze, ha la corona rivestita in pelle e riporta i comandi per gestire la radio, il sistema vivavoce per il telefonino e, molto probabilmente, quelli del regolatore di velocità.
La 300C "paparazzata" qualche giorno fa negli Usa.
TUNNEL “SPOGLIO” - A differenza di altre concorrenti, il tunnel centrale della Chrysler 300C si presenta più semplice: ci sono solo la leva del cambio automatico, dalle forme piuttosto generose, e due grossi portabicchieri che possono essere nascosti da uno sportellino. Manca la leva del freno di stazionamento, che potrebbe essere di tipo elettronico o a pedale. Più indietro c'è il bracciolo centrale che dovrebbe celare un vano porta oggetti.
> PER SAPERNE DI PIÙ DELLA NUOVA 300C