NEWS

Con la Italdesign Brivido da Torino a Berlino

08 ottobre 2015

La concept disegnata dalla Italdesign è impegnata in un viaggio di sei giorni e cinque tappe che viene raccontato sui social network

Con la Italdesign Brivido da Torino a Berlino
DESTINAZIONE BERLINO - Da Torino a Berlino in cinque tappe e sei giorni: un viaggio, che idealmente unisce Italia e Germania attraverso arte, storia e cultura dei due Paesi, compiuto a bordo di una concept car realizzata dalla Italdesign, la Brivido. Il progetto è legato a “Torino incontra Berlino”, programma culturale organizzato dalla Fondazione Cultura Torino, di cui l’azienda è sponsor.
 
ANCHE A CASA AUDI - Il via è previsto il 7 ottobre: dopo aver lasciato la capitale piemontese, la Brivido giungerà a Verona fermandosi al museo del violino di Cremona; la seconda tappa invece toccherà il Mart di Rovereto (TN) per sconfinare e giungere a Innsbruck; il terzo giorno la Brivido farà tappa a Ingolstadt e all'Audi Museum Mobile; il giorno successivo verranno toccate Norimberga (con una visita al Memorium Nürnberger Prozesse) e Dresda per arrivare, infine, il 12 ottobre a Berlino dove la delegazione incontrerà l’Ambasciatore d’Italia in Germania, Pietro Benassi. Il viaggio viene raccontato in tempo reale sul sito web della Italdesign e sui principali social media.


Aggiungi un commento
Ritratto di AMG
8 ottobre 2015 - 16:23
Una (è da ammettere) poco comunque trovata pubblicitaria... Na totalemente priva di senso......
Ritratto di TheStig_97
8 ottobre 2015 - 17:21
Ma cos'è un ibrido tra una Ferrari F12 e una Lamborghini? Ha fatto bene Giugiaro ad andarsene dall'Italdesign, non c'è più fantasia.
Ritratto di SINISTRO
9 ottobre 2015 - 09:32
3
Da quando è diventata crucca, cosa potevi mai aspettarti????
Ritratto di TheStig_97
9 ottobre 2015 - 12:21
Infatti i grandi designer italiani come Da Silva e Giugiaro da quando hanno iniziato a lavorare per i tedeschi sono stati "costretti" a disegnare auto belle sì, ma sempre seguendo gli stessi canoni.
Ritratto di slim aru
9 ottobre 2015 - 11:45
https://www.youtube.com/watch?v=IeMdLf5x0i0
Ritratto di VEIIDS
9 ottobre 2015 - 15:00
La vidi nel 2012 al Salone di Ginevra e mi fece un'ottima impressione. Non vedo perché criticare l'ottima gestione VW di questo pezzo pregiato del design italiano, soprattutto alla luce dell'espansione aziendale (fatturato a 189 milioni e circa 1000 dipendenti)
Ritratto di Roberto Carnevale
10 ottobre 2015 - 16:45
Sta Brivido mi sembra bruttarella assai. Sembra una supercar di 30 anni fa. Boh!!!!!