NEWS

Ricevere l’auto a domicilio può essere semplice e pratico

Pubblicato 29 ottobre 2021

Si chiama Karrycar il servizio, rivolto a professionisti e privati, che con pochi click consente di prenotare il ritiro e la consegna dell'auto in Italia e in Europa.

Ricevere l’auto a domicilio può essere semplice e pratico

IN POCHI PASSAGGI - La pandemia e le misure restrittive che sono state introdotte per ridurre il numero dei contagi hanno inevitabilmente contribuito a modificare parte delle nostre abitudini. Tra le attività che hanno ripensato il proprio modo di agire ci sono le concessionarie, che hanno dovuto imparare a lavorare anche con i clienti in remoto. Inevitabilmente questo ha portato a uno sviluppo dei servizi di consegna a domicilio delle auto. E proprio in questo ambito si inserisce il progetto Karrycar, un sito web dedicato al trasporto delle vetture, che consente a professionisti e privati di richiedere la presa e la consegna in modo semplice, veloce e con relativo preventivo della spesa.

UN SERVIZIO VARIEGATO - Le opzioni a disposizione dei clienti sono numerose e permettono di soddisfare molteplici esigenze. Grazie a Karrycar diventa infatti possibile, non solo ricevere a casa l’auto acquistata online, ma anche spostare una vettura per averla a propria disposizione quando ci si appresta a partire per una località di vacanza. Il servizio può rivelarsi inoltre utile anche per chi deve cambiare città per motivi di lavoro o di studio e ha la necessità di avere una vettura per i propri spostamenti, ma anche per trasportare modelli d’epoca o storici in maniera sicura. 

IL PREZZO MIGLIORE - Secondo quanto dichiarato da Karrycar, il sito web consente ai clienti di sfruttare un algoritmo che ricerca automaticamente il prezzo migliore per quella tratta tra tutti i fornitori. Questi sono sono trasportatori professionali in possesso di tutte le certificazioni necessarie. I tempi di consegna vanno dai 3 ai 10 giorni lavorativi.



Aggiungi un commento
Ritratto di Gordo88
29 ottobre 2021 - 12:43
1
Ecco quello che dicevo nell' altro articolo, l' auto trattata come mero pacco postale, tristezza..
Ritratto di Volpe bianca
29 ottobre 2021 - 13:13
E se poi è strisciata? Al conce ho il tempo di controllare bene dentro e fuori e volendo di lasciarla lì, mentre in questo caso l'autista aspetta mezz'ora ogni consegna che fa per aspettare che ognuno possa controllare? Se me ne accorgo dopo, tornano a riprendersela e si rifà l'ordine o si gioca al rimbalzo delle colpe? Colpa del proprietario, no dell'autista, no di altri?
Ritratto di GiadaG
29 ottobre 2021 - 15:55
Ciao, sono Giada e faccio parte del team di Karrycar. Rispondo alla sua domanda: forniamo ai nostri clienti un documento di trasporto nel quale vanno segnate nel dettaglio le condizioni dell'auto prima del trasporto, esso va consegnato e controfirmato dall'autista al momento del ritiro del veicolo. Il documento viaggia poi insieme all'auto ed al momento della consegna il cliente si può prendere tutto il tempo necessario per controllare il veicolo e segnare eventuali differenze sul documento prima di firmarlo e farlo controfirmare nuovamente all'autista.
Ritratto di Volpe bianca
29 ottobre 2021 - 16:09
@GiadaG grazie per la risposta, avrei un'altra domanda però: se l'auto la ordino online, come faccio a segnare le condizioni dell'auto nel documento di trasporto prima del trasporto se io l'auto che ho ordinato la vedo per la prima volta quando mi arriva sotto casa? Oppure io dovrei andare a vedere l'auto quando arriva, segnare le condizioni dell'auto nel documento di trasporto, aspettare che mi venga consegnata a casa, ricontrollare il veicolo e segnalare le eventuali differenze? Se fosse così, ma non faccio prima ad andare in un concessionario e fare tutto in una volta? Mi scusi, forse non ho capito bene, ma non vedo la comodità o il risparmio di tempo sinceramente....
Ritratto di GiadaG
29 ottobre 2021 - 16:21
Per ogni trasporto dev'essere nominato dal cliente un referente al ritiro ed un referente alla consegna, nell'esempio da lei citato si occupa il concessionario, che consegna l'auto al ritiro, di controllare e allegare lo stato d'uso. Inoltre il veicolo viene controllato anche dall'autista prima di controfirmare il documento che ne attesta lo stato.
Ritratto di Luca Bacchiega
13 dicembre 2021 - 17:41
Ciao volpe, posso condividere la tua brutta esperienza, la karrycar oltre che incapaci sono pure ladri, a me hanno rubato soldi, l'unica è denunciarli e fargli una buona pubblicità..
Ritratto di Volpe bianca
13 dicembre 2021 - 17:44
@LucaBacchiega certo, sono i due modi migliori per costringerli a migliorare il loro servizio...
Ritratto di Spedizioniautoeuropa
17 dicembre 2021 - 08:19
Buongiorno Volpe bianca. la consegna di auto è dalla notte dei tempi che avviene non è che prima non ci fosse. forse non eri a conoscenza di come funzionava il mondo della logistica delle auto o non ci hai mai fatto caso giustamente. Se intendi "l'esperienza" e il piacere che uno ha andando in concessionari anzichè farsela recapitare a casa, è un altra cosa. Io lavoro con loro e il sistema che hanno realizzato è eccellente e professionale perchè è stato digitalizzato tutto il processo di lavoro. quindi tanto di cappello. Sono d'accordo con Luca Bacchiega che è giusto "fargli una buona pubblicità"
Ritratto di Andre_a
29 ottobre 2021 - 19:27
@Gordo88: ci siamo trasferiti e ci siamo portati la macchina dietro, dove sarebbe la tristezza?
Ritratto di Gordo88
30 ottobre 2021 - 00:31
1
Non mi riferivo a questo aspetto andrea, mi sembrava si capisse..
Ritratto di Andre_a
30 ottobre 2021 - 07:56
Certo che si capiva, ma non vedo perché focalizzarsi sugli aspetti "negativi". Volevo sottolineare questo. Un servizio che ti aiuta a portarti dietro la macchina o che semplifica l'acquisto dell'usato all'estero mi sembra una cosa oggettivamente positiva anche per lo stereotipo dell'appassionato. Poi personalmente ho sempre visto le concessionarie come una perdita di tempo, quindi se mi posso risparmiare un viaggio e farmi arrivare l'auto a casa sono contento, ma qui capisco di essere una minoranza.
Ritratto di Miti
30 ottobre 2021 - 10:06
1
Andre_a ... No che ci compriamo un'auto ogni giorno ...e ogni giorno dobbiamo andare in conce per ritirarla. Si , l'auto è diventata una merce come tutte le altre , ma permetti che una volta ogni morte di Papa mi godo quel momento quando mi danno la chiave della mia nuova auto in un ambiente decente ? E non in mezzo ad una strada ? Poi noi con il venditore siamo pure rimasti in contatto ... di solito sono molto disinteressati , vendono e basta , questa persona mi ha dato tutti gli elementi giusti in cosa acquistare. Ma perché ritirare l'auto in mezza la strada ? Fra un po' pure quando farai un figlio te la porterà a casa un fattorino , lui in un pacco e la moglie in un altro ... ovviamente esagero ( se mi sentissi mia moglie ahahah ?!!?). Abbiamo sempre meno cose piacevoli nella vita ? Sfruttiamole , se no tutto si trasformerà in una specie di ... ordinato / consegnato / cosa comprò in seguito / cosa butto in seguito. Mi ricordo la storia sul odore dell'auto nuova. Che è forte , che è tossico, che in su, che in giù. Sembra che una volta scesi dal auto si respira solo l'aria di rose.
Ritratto di Andre_a
30 ottobre 2021 - 10:47
@Miti: non voglio togliere il piacere a te, ma vorrei avere un'opportunità di acquisto extra per chi, come me, non ci trova nessun piacere. Perdere interi pomeriggi per girare concessionarie dove una persona che conosce l'auto meno di me vuole convincermi a prendere versioni o optional che non mi interessano minimamente, che sbuffa se non ho la minima intenzione di pagare a rate e che il più delle volte neanche ti fa provare la macchina... per me il "godimento" è iniziato quando ho messo la macchina in garage, quindi se posso andare su un portale, inserire le caratteristiche dell'auto che mi interessa, confrontarne le caratteristiche, comprarla con un click e vederla scaricata sotto casa si taglia il rompimento e si arriva subito alla parte che mi piace. Un po' come i vestiti, c'è chi preferisce il piacere dello shopping nei negozi fisici e chi va online. Io preferisco l'online, ma penso che i due metodi possano coesistere.q
Ritratto di Miti
30 ottobre 2021 - 11:02
1
@Andre_a# Assolutamente si , non c'è nessun problema. Quando compro un'auto o quando la cerco credimi che sono informato fino al fondo su cosa sto acquistando. Al punto che mia moglie mi dice che fin quando io compro qualcosa fa in tempo uscire la prossima serie. Ma girare i concessionari e provare a mettermi il cubo ( scusa il termine ahahah ) è per me veramente una necessità. Come anche il giro di prova. Poi ti chiedo una cosa. Come accidenti ti devono consegnare un'auto a Milano in strada ? Tipo alle ... facciamo alle 17.30. Dove ? In quale strada ? Ferma la bisarca , controllare l'auto , firmare i documenti dove ? Se non hai un parcheggio gigante da qualche parte te la scordi. Che vuol dire tecnicamente non è sotto casa. Poi che te la porta qualcuno a casa , facendo anche qualche tangenziale ... tecnicamente non è più un'auto a zero km ( più o meno) ma a kilometri zero , più o meno.
Ritratto di Andre_a
30 ottobre 2021 - 11:31
@Miti: ci sono aziende che consegnano auto usate a domicilio, penso lo faccia anche Tesla, non ricordo. Nel dettaglio, su come facciano in centro a Milano non ti so rispondere, ma immagino che sia possibile. Io nel dubbio ho preferito evitare di vivere in una grande città. Fatto in passato, da ragazzo era divertente, ma mai più.
Ritratto di Miti
30 ottobre 2021 - 12:17
1
Andre_a : nemmeno io abito a Milano. Lavoro solo la. Ti do un esempio. Quando è uscita la 208 mi attirava. A tal punto di voler comprarla. Fino quando mi sono seduto. I sedili ,per me ovviamente , erano scomodissimi. Se acquistassi un'auto esclusivamente dalle foto senza salirci sopra come faccio sapere se mi troverò o no bene al momento della consegna ?
Ritratto di Andre_a
30 ottobre 2021 - 13:32
Se sei indeciso tra due modelli, capisco la necessità di vederli di persona, ma se tu avessi preso la 208 online, che problema c'era? La provi, magari su strada per un paio di giorni, che è diverso da 5 minuti in concessionaria, e se davvero non ti piace la dai indietro. Certo, come dice Gordo88, è un fastidio più grande rispetto al restituire una maglietta, ma preferirei avere il fastidio dopo (e solo se la macchina che ho preso non mi piace), piuttosto che prima a prescindere.
Ritratto di Miti
30 ottobre 2021 - 14:47
1
Andre_a , "provare" un'auto per due giorni sulla strada implica dei rischi. Non siamo solo noi. In caso che Giuliopedrali ti viene a dosso con una MG elettrica (strapotente in accelerazione) voglio vedere chi chiami per riprendertela. Che già non ci credo che mettere una bisarca o un dipendente sulla strada è senza costi aggiuntivi. Penso che quando prendi un'auto in conce hai già deciso. No che firmi ma sei ancora un dubbio. Nel mio caso ho sempre "sentito" se un auto fa per me già prima di salire sopra. Prima per il prezzo è già da qui fai una bella selezione. Non giudico che stai dicendo te. Ogniuno è libero di fare come vuole. Io quando dovrò comprare la mia potenziale auto come un paio di scarpe o una camicia o un paio di cuffie credimi che smetterò di acquistare. Noleggio a lungo termine e basta. Non cerco di offendere la tua apertura a nuovi modi di acquisto. Semplicemente non fa per me. Gioia di ricevere quelle " maledette ' chiavi in un ambiente adatto e non in mezza la strada da un conducente che magari avrà da consegnare altri 30 veicoli nella maniera "dobbiamo farla veloce che di tempo non ne ho" semplicemente non fa per me. Chiamami conservatore ma ... Saluti , sempre un piacere avere un dibattito con te.
Ritratto di Andre_a
30 ottobre 2021 - 17:09
@Miti: sarei d'accordo se si parlasse di una Rolls Royce, dove uno stilista ti accompagna nella scelta e nell'accostamento di colori e materiali (cosa sulla quale sono ignorante come una capra) e magari la vai a ritirare in fabbrica con visita guidata annessa, ma se si parla di una generalista qualsiasi, non vedo il valore aggiunto, solo la perdita di tempo e il rischio di fregatura. Ho avuto brutte esperienze in passato quando ho comprato una Hyundai, e, pur essendo passati tanti anni e km, la situazione non mi sembra cambiata. Mia moglie è interessata a una Honda-e, siamo andati in concessionaria a vederla, ma è evidente che il venditore si è imparato a memoria il discorso di 5 minuti, ma se si va nel dettaglio non ne sa. Persona gentilissima, niente di personale, ma è finita con me che facevo vedere la macchina alla signora e il venditore che stava in un angolo e annuiva. In pratica glie l'ho venduta io, ma la commissione non me la danno mica :) Non sono contrario al retail in assoluto, in certi ambiti lo apprezzo (nel ciclismo, ad esempio), ma nelle auto, o meglio in quelle che mi posso permettere, preferisco internet e sono contento che piano-piano stia diventando possibile.
Ritratto di Gordo88
30 ottobre 2021 - 12:19
1
Tralasciando il "sentimento" di girare o meno le concessionarie ( personalmente in certune ci starei delle ore a vedere fare e provare) cambiare una macchina presa online non è come farlo per una maglia.. assicurazione, passaggio di proprietà provvisorio, caparra e saldo che devono essere resi, insomma senza toccare e provare con mano per me acquistare un auto online è una roba da matti.. poi liberissimi di farlo sia chiaro
Ritratto di Cancello92
29 ottobre 2021 - 12:56
Si può utilizzare anche per importare auto usate a prezzi potenzialmente più convenienti
Ritratto di GiadaG
29 ottobre 2021 - 16:10
Sì esatto, il servizio è sia per l'Italia che per l'Europa ;)
Ritratto di Luca Bacchiega
15 dicembre 2021 - 19:06
Ciao cancello se vuoi un consiglio lascia perdere la karrycar, cambia compagnia credimi che te ne vale la pena, persone inaffidabili...
Ritratto di Spedizioniautoeuropa
17 dicembre 2021 - 08:11
io lavoro con loro e sono delle certezze in quanto a professionalità e ci sono fatti che lo dimostrano al contrario delle continue e ripetute dicerie di questo "signore" come si legge anche in altri post qui sopra. Probabilmente sarà un trasportatore con il quale karrycar non vuole avere niente a che fare. O probabilmente non lavora nemmeno perchè non sa come funziona il mondo del lavoro.
Ritratto di Alvolantino
29 ottobre 2021 - 13:01
Con tutti i problemi che hanno le auto termiche lo sconsiglio, con le elettriche invece ha senso.
Ritratto di Volpe bianca
29 ottobre 2021 - 13:14
?
Ritratto di Turbostar48
29 ottobre 2021 - 13:57
@Alvolantino dopo questo commento stupido, ti meriti una bella ciofeca di Electra Quds Rise EV!!!
Ritratto di Turbostar48
29 ottobre 2021 - 13:58
Ovviamente a domicilio!!!
Ritratto di Flavio8484
29 ottobre 2021 - 14:36
Illuminaci....ti prego!
Ritratto di Gordo88
30 ottobre 2021 - 12:35
1
Ha messo pure l avatar verde con l auto attaccata alla spina, sfigaxx
Ritratto di Volpe bianca
30 ottobre 2021 - 12:57
Ahahaha.....:)))
Ritratto di Flavio8484
30 ottobre 2021 - 13:01
Ha trovato il suo passatempo!
Ritratto di Giulio Menzo
31 ottobre 2021 - 11:53
2
:))))
Ritratto di Giulio Menzo
4 novembre 2021 - 15:50
2
Ma perché...
Ritratto di Check_mate
29 ottobre 2021 - 13:46
È comodo, non lo nego. Ma per me andare in concessionaria, ritirare l'auto, oppure provarla e entrarci rientra nella forte componente emotiva che mi lega a questo mondo. Sono un nostalgico ma mi piace continuare così.
Ritratto di Volpe bianca
29 ottobre 2021 - 13:55
E fai bene ;)
Ritratto di Flavio8484
29 ottobre 2021 - 14:38
Stavo scrivendo la stessa cosa, in realtà non mi sembra una cosa molto utile, e mi aspetto che presto l auto si possa comprare su amazon...
Ritratto di Check_mate
29 ottobre 2021 - 15:45
Un tempo, si potevano ordinare 500 e Panda da Amazon, non so se sia ancora possibile
Ritratto di Flavio8484
29 ottobre 2021 - 16:14
Si mi ricordo, se non sbaglio ti davano un buono da scontare poi in concessionaria, però era a tutti gli effetti una prenotazione. Su alibaba invece puoi comprare auto, ora non so di che tipo, ma di quelle tanto care al pedrali sicuro
Ritratto di Check_mate
29 ottobre 2021 - 19:44
Mamma mia, alla larga!!! :)
Ritratto di Miti
30 ottobre 2021 - 10:08
1
Check_mate !!! Applausi !!!!!
Ritratto di Turbostar48
29 ottobre 2021 - 14:00
Buon per me che mi porta più lavoro, avendo le bisarche!!!
Ritratto di GiadaG
29 ottobre 2021 - 16:25
Ciao, sono Giada e faccio parte del team di Karrycar. Possiamo farlo, può contattarci tramite il form che trova sul nostro sito per lavorare con noi. https://karrycar.it/trasportatori
Ritratto di Claus90
29 ottobre 2021 - 20:54
L'emblema della società moderna, meglio passare sempre prima in concessionaria magari l'officina saprà dare consigli.
Ritratto di Strige
29 ottobre 2021 - 23:53
In UK esiste cazoo e nessuno si lamenta, anzi è molto popolare. Qui invece tutti a lamentarsi. C'è poco da fare gli italiani non vogliono cambiare. È più forte di loro.
Ritratto di Miti
30 ottobre 2021 - 10:16
1
@Strige# Fai una cosa !!! Vai a mangiare un po' di fish&cips sano, ma molto sano ...noi rimaniamo con la nostra carbonara. Prima di tutto da te nel wonderful regno unito iniziate guidare nella parte giusta della strada. E avere il volante dove deve essere. In seguito potrai parlare. Poi al maximo potrete ordinare qualcosa su www.caxxxo.it. tanti saluti
Ritratto di Andre_a
30 ottobre 2021 - 10:51
Vecchi luoghi comuni. Ormai si trova cibo di qualità anche nel Regno Unito. Ti costa un rene, ma si trova. Sul volante, invece, ti devo dire che tenerlo con la mano destra mentre cambio con la sinistra mi è sempre piaciuto
Ritratto di Miti
30 ottobre 2021 - 11:16
1
Sono stato a Sheffield ad un mio amico prima della pandemia per due settimane. Più volte comunque nel Regno Unito prima. Potevo andare lavorare la ... se proprio la volevo. Ma guidare da l'altra parte della strada l'ho provato una volta e mai più. Sul cibo ovviamente trovi anche cibo sano ma dalla parte del Italia , Spagna e Grecia mangiare è una cosa che tutta l'Europa se la sognano, caro Andre_a. Avrà l'Italia i suoi difetti , tanti anche , ma ha anche delle incredibili qualità. L'altro giorno mi hanno portato dell' olio dalla Puglia. Tolto il tappo solo sentire quel odore poi il gusto su una mozzarella di bufala con due tre pomodorini ... ma quando mai da un'altra parte del mondo ?!
Ritratto di Andre_a
30 ottobre 2021 - 11:40
Certo, Italia e Giappone sono forse gli unici due paesi al mondo famosi per offrire cibo di qualità ovunque. Tutti gli stranieri che conosco confermano: "in Italia entro nel primo locale che vedo, ordino qualcosa a caso, e nel peggiore dei casi è buono". Nel Regno Unito il cibo di qualità lo devi cercare e pagare, probabilmente alla maggioranza non interessa, ma se ti interessa c'è. Io ci ho vissuto, per mangiare spendevo un botto, ma la carbonara che cucinavo era buona.
Ritratto di Turbostar48
30 ottobre 2021 - 11:56
@Andre_a l'unico posto in Gran Bretagna dove si mangia bene e di qualità, è ha casa della Regina Elisabetta II.... :D
Ritratto di Andre_a
30 ottobre 2021 - 11:59
@Turbostar48: libero di crederti ancora negli anni '70
Ritratto di Turbostar48
30 ottobre 2021 - 15:26
@Andre_a no io vivo e credo nel nuovo millennio, vado quasi spesso in Inghilterra per lavoro con il Camion (ultimamente meno) e non ho mai mangiato molto bene in Inghilterra. Poi ognuno ha i propri gusti ci mancherebbe.
Ritratto di Volpe bianca
30 ottobre 2021 - 11:20
@Strige, non è che si lamentano tutti, c'è a chi piace e a chi no. Non mi vorrai dire che in UK il 100% della gente acquista le auto così. Anche lì c'è sicuramente chi pensa che acquistare con questa modalità un'auto sia inutile. Non è che ogni novità che viene fuori dev'essere sempre osannata e accettata da tutti perché altrimenti non si vuole cambiare.... Una cosa la cambio se ritengo che si possa migliorare sennò me la tengo così com'è che va più che bene.
Ritratto di Strige
30 ottobre 2021 - 12:00
Prima di tutto, non sapete nulla di storia. La guida a sinistra viene dai tempi dei romani, mentre la guida a destra viene da Napoleone per fare un dispetto a sua maestà. È più facile guidare a sinistra, specialmente se siete destrosi. Se siete italiani e non sapete cucinare, mi sa che tanto italiani non siete. Un italiano che non sa cucinare è come un'auto che non ha motore. Per il resto, agli italiani le novità hanno sempre fatto paura, è un dato di fatto. Non piacere una cosa è diverso dal criticare a prescindere @volpe bianca
Ritratto di Check_mate
30 ottobre 2021 - 16:53
Molto più semplicemente, è giusto offrire la possibilità sia per chi non ha voglia o tempo da spendere in concessionaria (a volte è innegabile che la cosa diventi impegnativa, nel 2015 mi dovevo fare 60 km andata e 60 al ritorno per la conce) sia per chi, quella voglia, ce l'ha. Io, ad esempio, sceglierei un giusto mix: tra prime prove e trattativa in conce e consegna a casa. È comunque sempre un'emozione. Almeno per me.
Ritratto di Mbutu
30 ottobre 2021 - 20:59
Check, quoto il tuo discorso sulle diverse possibilità. La cosa straniante è che per arrivarci si è dovuti passare dalla solita trafila di "eresia, fare qualcosa diversamente da come si è fatto fino ad oggi". E basta rileggere i commenti per farsi cascare i sacchetti: pare che non avere Check, quoto il tuo discorso sulle diverse possibilità. La cosa straniante è che per arrivarci si è dovuti passare dalla solita trafila di "eresia, fare qualcosa diversamente da come si è fatto fino ad oggi". E basta rileggere i commenti per farsi cascare i sacchetti. Oltretutto condito con quel settarismo per cui ogni volta pare che vivere le auto solo come un mezzo di trasporto sia peccato di lesa maestà e renda meno uomini.
Ritratto di Almeron771
31 ottobre 2021 - 17:16
La mia prossima auto la comprerò così, mi sembra una cosa magnifica, ovviamrnte tagliando tutta la catena intermediari mi aspetto che i prrzzi per questa soluzione siano almeno il 10% in meno.
Ritratto di Jemba80
1 novembre 2021 - 17:32
Un corriere con una bisarca. Idea geniale.
Ritratto di Michele Zadra
1 novembre 2021 - 17:48
9
manco morto...vuoi mettere la bellezza del primo viaggio con la macchina nuova?
Ritratto di Autolive
2 novembre 2021 - 17:57
Con la scusa del famigerato e fantomatico virus stanno assassinando anche il piacere di toccare con mano, provare, sentirne l' odore, vederne i dettagli, aprire e chiudere ogni sportello grande o piccolo che sia di un auto, fra un pò mangeremo il gelato leccandolo da uno schermo.
Ritratto di Luca Bacchiega
13 dicembre 2021 - 12:16
Ho contattato la karrycar per un trasporto, dopo aver dato indirizzo di carico e scarico mi arriva il preventivo e richiesta soldi tramite bonifico, ok eseguo tutto, i soldi li prendono e poi la sorpresa, con scuse del cavolo la sig. Giada mi scrive che la bisarca non può andare lì e che devo portare la macchina a circa 30 km dal luogo indicato , con ulteriore aumento mi avrebbero mandato un carro attrezzi oppure potevo annullare, dopo essermi accertato di quanto detto dalla.Giada, annullato e chiedevo la restituzione dei soldi, bene mi mandano 50.euro.in meno, li contatto e dicono che sono stato io a recedere, ma nn hanno capito niente questi, spiego o saldano o si troveranno davanti a un giudice, loro hanno scelto il giudice, bene sia società karrycar che le.persone fisiche saranno denunciate per truffa..credetemi lasciate perdere questi soggetti non sono.afgidabili..