IN POCHI PASSAGGI - La pandemia e le misure restrittive che sono state introdotte per ridurre il numero dei contagi hanno inevitabilmente contribuito a modificare parte delle nostre abitudini. Tra le attività che hanno ripensato il proprio modo di agire ci sono le concessionarie, che hanno dovuto imparare a lavorare anche con i clienti in remoto. Inevitabilmente questo ha portato a uno sviluppo dei servizi di consegna a domicilio delle auto. E proprio in questo ambito si inserisce il progetto Karrycar, un sito web dedicato al trasporto delle vetture, che consente a professionisti e privati di richiedere la presa e la consegna in modo semplice, veloce e con relativo preventivo della spesa.
UN SERVIZIO VARIEGATO - Le opzioni a disposizione dei clienti sono numerose e permettono di soddisfare molteplici esigenze. Grazie a Karrycar diventa infatti possibile, non solo ricevere a casa l’auto acquistata online, ma anche spostare una vettura per averla a propria disposizione quando ci si appresta a partire per una località di vacanza. Il servizio può rivelarsi inoltre utile anche per chi deve cambiare città per motivi di lavoro o di studio e ha la necessità di avere una vettura per i propri spostamenti, ma anche per trasportare modelli d’epoca o storici in maniera sicura.
IL PREZZO MIGLIORE - Secondo quanto dichiarato da Karrycar, il sito web consente ai clienti di sfruttare un algoritmo che ricerca automaticamente il prezzo migliore per quella tratta tra tutti i fornitori. Questi sono sono trasportatori professionali in possesso di tutte le certificazioni necessarie. I tempi di consegna vanno dai 3 ai 10 giorni lavorativi.