ARRIVA A GIUGNO 2022 - Si avvicina il debutto della seconda generazione della crossover compatta Kia Niro, il cui arrivo in Italia è atteso intorno a giugno del 2022. Il costruttore coreano ha infatti diffuso le prime immagini della vettura che sarà svelata al Mobility Show di Seoul.
UN DESIGN PIÙ DECISO - Da ciò che si può intravedere, la nuova Kia Niro è molto diversa da quella attuale, che risale al 2016. Innanzitutto le proporzioni della carrozzeria sono ormai quelle di una suv, mentre il design è più giovanile e muscoloso, con un frontale decisamente più grintoso. Per farsi un’idea di come sarà è possibile osservare il prototipo HabaNiro presentato nel 2019, che è stato ispiratore per il modello di serie.
ARIA DI CASA - La casa ha diffuso anche due immagini degli interi della Kia Niro 2022, che presentano un’impostazione abbastanza simile a quella della recente Kia Sportage, con cruscotto e sistema multimediale inglobati all’interno del medesimo pannello che sembra appoggiato alla plancia.