DETTAGLI NERI - La gamma della crossover Kia Xceed si arricchisce dell’allestimento Black Line Edition, e ha un prezzo di listino di 35.550 euro con motore 1.5 T-GDi Mild Hybrid da 160 CV e cambio DCT. La Black Line Edition si distingue per diversi dettagli in nero lucido presenti nelle calotte degli specchietti, nel montante centrale e negli inserti dei cerchi in lega da 18”. Nero che ritroviamo anche all’interno e, nello specifico, nei nuovi sedili in pelle e tessuto scamosciato con finiture grigie, che si abbinano al tessuto nero del cielo dell’auto.
IN OMAGGIO LA MANUTENZIONE - La Kia XCeed Black Line Edition può essere prenotata online fino al 31 dicembre (l'acquisto andrà poi formalizzato presso un concessionario Kia): in questo caso si riceverà in omaggio il pacchetto di manutenzione Kia Care Basic 7 anni (84 mesi/105.000 km) comprensivo di 7 tagliandi ed estensione della garanzia a chilometraggio illimitato entro i 7 anni che vanno a sommarsi ai 7 anni di garanzia e di aggiornamento mappe del sistema di navigazione.
AL POSTO DELLA EVOLUTION - A partire dal 1 gennaio 2022, la Kia XCeed Black Line Edition prenderà il posto della versione Evolution e sarà disponibile anche con il motore 1.6 CRDi Mild Hybrid da 136 CV.