NEWS

Iniziano le vendite della Lancia Delta 2011

11 aprile 2011

Il fine settimana del 16 e 17 aprile ci sarà un “porte aperte” con il quale si darà il via alla commercializzazione della versione ritoccata. Prezzi da 20.300 euro.

Iniziano le vendite della Lancia Delta 2011

CAMBIA LA MASCHERINA - Dopo la presentazione al Salone di Ginevra (leggi qui per saperne di più) inizia il 16 e 17 aprile la commercializzazione della Delta versione 2011. Rispetto al modello precedente cambia veramente poco: per adeguarsi al resto della famiglia Lancia, la mascherina ha listelli orizzontali, anziché verticali. Un particolare che si può apprezzare nelle nuove immagini diffuse oggi, che mostrano la Delta dietro le quinte del video pubblicitario già in onda in televisione da ieri.

 
Il listino della Lancia Delta 2011 
AllestimentoVersioneCVPrezzo
Steel1.4 T-Jet12020.300
Steel1.6 Multijet10522.300
Silver1.4 T-Jet12021.600
Silver1.4 T-Jet  Ecochic (Gpl)12023.600
Silver1.6 Multijet10523.600
Silver1.6 Multijet12024.600
Gold1.4 T-Jet Ecochic (Gpl)12024.900
Gold1.4 MultiAir14024.700
Gold1.8 Di T-Jet Sportronic20029.900
Gold1.6 Multijet10524.900
Gold1.6 Multijet12025.900
Gold1.6 Multijet Selectronic12027.300
Gold2.0 Multijet16528.700
Gold1.9 Multijet Twinturbo19029.900
Platinum1.4 MultiAir14027.000
Platinum1.6 Multijet Selectronic12029.600
Platinum2.0 Multijet12031.000
Platinum1.9 Multijet Twinturbo19032.200
Platinum1.8 Di T-Jet Sportronic20032.200



Lancia delta 2011 spot 03
 

TURBODIESEL DA 105 CV - Tra le principali novità della nuova Delta c'è l'introduzione del 1.6 Multijet da 105 CV e 300 Nm di coppia a 1.500 giri, abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti. Secondo la Lancia questo motore permette alla Delta di accelerare da 0 a 100 km/h in 10,7 secondi di raggiungere i 186 km/h, ed emettere in media 120 g/km di CO2. Il resto della gamma dei motori resta quella conosciuta, con unità tutte turbo e omologate Euro 5. A benzina ci sono il 1.4 T-Jet da 120 CV (anche con alimentazione a Gpl), il 1.4 MultiAir da 140 CV con sistema Start&Stop e il 1.8 Di T-Jet da 200 CV. L'alternativa diesel, invece, è composta dal 1.6 Multijet da 120 CV, dal 2.0 Multijet da 165 CV e dal 1.9 Multijet Twinturbo da190 CV.



Aggiungi un commento
Ritratto di Andry9188
11 aprile 2011 - 17:47
Quella calandra e`inguardabile. La vettura, invece, e`la solita parodia di un mito su 4 ruote. Vergogna.
Ritratto di apm
11 aprile 2011 - 18:58
Delle vittorie nei rally di una versione sportiva di una Ritmo di lusso non fanno della Delta un mito su 4 ruote, e la Delta nuova riprende esattamente la sua antenata nascendo come Bravo di lusso, ne più ne meno.
Ritratto di Andry9188
11 aprile 2011 - 19:18
E ne sono derivate, appunto, la Tipo, il Fiat Coupe`, l'Alfa GTV, la 145, la 146, la Spyder, la Lancia Dedra, la Fiat Marea... ma da qui a dire "Ritmo di lusso"... Qualsiasi persona sana di mente considererebbe la Delta (quella vera) come un "mito su 4 ruote". Non ti descrivo il palmares perche`non mi rimarrebbe spazio.
Ritratto di apm
11 aprile 2011 - 19:41
La Lancia Delta vera è questa http://xoomer.virgilio.it/classiclancia/images/Delta1300.jpg e quella vincitirce dei tanti titoli rally è solo la versione sportiva, ovvero la HF Integrale, e la Delta "normale", quella del popolo, è quella della foto che ti ho postato, ed è esattamente una Ritmo in veste lussuosa (come l'y10 che era la Panda di lusso e la Thema che era la Croma di lusso) non è che se oggi la Punto Abarth iniziasse a vincere i rally fra 30 anni la Grande Punto o la Punto Evo sranno ricordate come grandi miti eh
Ritratto di Andry9188
11 aprile 2011 - 20:24
Oltre a quella da te citata ci sono state la Delta HF 4WD dell'86 e la Delta Integrale 16v Evoluzione del '91 (la Deltona, per intenderci) e nello stesso anno e l'anno seguente, le Delta Martini 5 e 6 (per commemorare le vittorie mondiali). Erano tutte in vendita per il cliente comune. Avranno pure avuto lo stesso pianale e alcune componenti comuni ad altre vetture (come l'S4 che aveva parte della strumentazione della Uno Turbo i.e.) ma da qui a dire "una Ritmo in veste lussuosa"...abbi pazienza, per me e`una cazz.ata. Riguardo la Punto Abarth, non mi pongo il problema: non vincera`mai un tubo.
Ritratto di alfista92
11 aprile 2011 - 20:26
5
sono due macchine completamente diverse. Puoi mai farti un' idea di una macchina basandoti solo sulla foto del link??
Ritratto di apm
11 aprile 2011 - 20:39
Si ma non c'entrano le altre versioni, la vera Delta rimane la base, le Lancia sono SEMRE stati modelli su base Fiat ma di lusso (sempre da quando è sotto il controllo della Fiat) lo sport era lasciato all'Alfa, e non è perchè una versione della Delta ha vinto i rally allora tutte le Lancia debbano essere per forza sportive e gli interni in pelle frau o la versione chic femminile sono un offesa al marchio. @ alfista92 era per far capire che la Delta non è nata come sportiva -.-
Ritratto di alfista92
12 aprile 2011 - 20:37
5
quale macchina del wrc è nata come sportiva?? La delta è una cosa, e la ritmo un' altra. Me lo hanno detto persone che hanno guidato entrambi le macchine.
Ritratto di apm
13 aprile 2011 - 13:25
Ma è anche vero che la Delta Integrale non è nata per correre nei rally, poi si saranno anche diverse come comportamento, ma non l'ho detto io che la Delta era nata come Ritmo in versione lusso, anche l'Alfa MiTo è diversa dalla Punto, ma sotto sotto sono la stessa macchina, e lo stesso vale adesso per Delta, Bravo e Giulietta
Ritratto di alfista92
13 aprile 2011 - 19:14
5
che delle macchine che condividono lo stesso pianale siano per forza uguali non so che altro dirti...
Ritratto di HanSolo
13 aprile 2011 - 09:16
* Se il problema è l'avere usurpato il "mito della Delta" degli anni '80, vi informo che dopo 30 anni ormai passati, la Delta vecchia è ormai un'auto "vintage". Qua si parla di auto nuove... vedete di trasferirvi su formum tipo QuattroruoteClassiche se proprio dovete rinverdire i fasti delle vecchie glorie. * è un fatto che la Delta vende e ha un discreto successo anche di immagine. Offre quello che offre al prezzo che sapete. Di fatto il mercato è fatto da prezzo e caratteristiche offerte. Per cui se è un veicolo di successo mi dispiace per i detrattori, ma evidentemente la Delta piace a tutta una serie di persone. Punto e basta. * Il restyling è chiaramente minimo, solo una nuova calandra che ricalca il design recente di Fiat-Chrisler. Tutte le case fanno simili lievi lifting a meà della vita di un modello. Inutile lamentarsi, andrà sempre così anche in futuro. Forse l'unica novità è il motore più piccolo. Per quello bisogna vedere cosa dirà chi l'ha provato. Così ho detto. Augh
Ritratto di fogliato giancarlo
13 aprile 2011 - 09:32
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di HanSolo
13 aprile 2011 - 09:36
sono d'accordo anche io che Fiat abbia fatto molti errori. Prima di parlare dell'avventura Chrisler bisognerebbe rispolverare la caterva di sbagli estetici e commerciali degli ultimi 20 anni. I soldi sprecati in modelli sbagliati, le figuracce eccetera. Su quello sono totalmente d'accordo anche io. Del presente mi preoccupa la mancanza di investimenti. Pensate che la Opel era data per spacciata 2 anni fa e la Fiat se la voleva comprare. Oggi Insigna, Astra, Corsa e tutti i suv e monovolume in produzione dimostrano che Opel sebbene malmessa aveva programmi e investimenti importanti,che stanno già fruttando bene. Fiat invece fa l'americana e la grande, e nel frattempo deve ammettere di avere chiuso gli investimenti negli anni scorsi. La prova sono la chiusura senza successori di Croma, Multipla ecc.. Il tutto viene soppiantato da modelli americani già datati e soltanto ribrandizzati. Ma qua parliamo di Delta, e per ora mi pare che si tratti di un modello ancora attuale e di successo...
Ritratto di fogliato giancarlo
13 aprile 2011 - 10:03
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di audi94
11 aprile 2011 - 17:51
1
ma perchè già che ci sono non gli mettono il marchio dodge, un automatico 4 marce, un motore 6.0 benzina e non la allargano?? potrebbero anche fare la versione pick up... potrebbe far intendere un tantino meglio la collaborazione tra stati uniti e fiat...
Ritratto di Daniele_94
11 aprile 2011 - 20:32
concordo...
Ritratto di 19miki90
11 aprile 2011 - 18:05
4
Hanno poi girato 3 listelle in un senso piuttosto che nell'altro ne... cambia poco non é diventata orribile di botto... a me non piaceva già prima comunque...
Ritratto di Andry9188
11 aprile 2011 - 18:13
Ardea, Aprilia e altre Lancia storiche avevano le calandre a listelli verticali. La Chrysler, invece, le ha orizzontali. A cose normali starebbero "snaturando" un marchio glorioso. Ma ormai la Lancia e`defunta. La mia e`un' indignazione che ormai lascia il tempo che trova...
Ritratto di apm
11 aprile 2011 - 19:01
A beh se per snaturare un marchio basta cambiare l'orientamento dei listelli nella mascherina (che non è mai stato un segno distintivo della casa come il triangolo Alfa) stiamo messi bene... E visto che hai citato la Ardea quella non aveva i listelli verticali, ma lievemente diagonali stile logo Citroen degli stessi anni
Ritratto di Mister Grr
11 aprile 2011 - 19:36
visto che ho detto che la delta era una ritmo ingentilita e resa più elegante, fai te!
Ritratto di elvis86
12 aprile 2011 - 23:27
hanno fatto bene!!!
Ritratto di Mister Grr
13 aprile 2011 - 18:40
mi dò anche un calcio in cùlo da solo, se non basta.
Ritratto di anubi91
11 aprile 2011 - 18:26
noi gli italiani, abitanti d un paese ke offre una grande storia ricca di cultura. paese nn solo di grandi arti e di grandi nomi, ma paese di alta moda, arte, desiner, scrittori, pittori, architetti, letterati, inventori, scienziati, in oltre con un livello culinario notevole, siamo riuscitti a realizzare sta roba infangando il nome della sua ammirevole antenata, be complimenti!
Ritratto di -Giò-
11 aprile 2011 - 18:33
Bhò forse andrò controcorrente ma a mio parere questa Delta è veramente fantastica e super elegante... secondo me grazie a un dettaglio è migliorato il suo aspetto. Saluti
Ritratto di Zack TS
11 aprile 2011 - 18:44
1
beh brutta come prima, non sarà certo un restyling a migliorare la situazione
Ritratto di Maik147
11 aprile 2011 - 18:58
Già porta un nome storico con cui non ha nulla a che fare, ma adesso pure l'ultima cosa tipicamente Lancia come le bandelle a listelli verticali vengono buttate via solo per farne un'altra Chrysler!!Lo so che esteticamente è poco ma per il cuore degli appassionati è il colpo di grazia alla morte della Lancia!!Ricordiamoci una cosa la Lancia Delta prima con la S4 e poi con la HF integrale è l'unica auto e ripeto unica ad aver vinto per ben 6 volte(SEI VOLTE!!)IL CAMPIONATO RALLY!!!Allora si che la Fiat costruiva vere Lancia e buone macchine non Chrysler rimarchiate!!
Ritratto di fede94
11 aprile 2011 - 19:02
dei listelli.NN ha senso! andavano bn quelli d prima! cmq a me piace anke ora!elegante e sportiva!
Ritratto di MASSIMO69
11 aprile 2011 - 19:14
Mi è sempre piaciuta questa auto. Ma aimè i soldi son troppi da spendere quindi per ora mi sono accontentato di una panda 1.2 emotion, magari tra qualche anno................
Ritratto di Mister Grr
11 aprile 2011 - 19:18
hanno solo cambiato la direzione dei listelli della calandra. E snaturato lo spirito lancia? Lo sapete dove ve lo potete mettere lo spirito lancia? Ma per favore, diciamocela tutta...chi, anche prima dell'accordo chrysler ce l'aveva? La Thesis? La K? La lybra? La Phedra? La Z? La delta anni '90? Persino la "mitica" delta era una ritmo ricarrozzata, dai...spirito lancia...ma non fatemi ridere!
Ritratto di Andry9188
11 aprile 2011 - 19:23
Ci sono due categorie di persone: 1) Gli automobilisti. 2) Gli appassionati di auto. Per un lancista vedere i listelli Chrysler su una vettura con il logo Lancia e`un insulto. La Delta aveva lo stesso pianale della Tipo o della Ritmo. Ma parlare di "ricarrozzamento" e`semplicemente da idioti, senza offesa.
Ritratto di Mister Grr
11 aprile 2011 - 19:35
eh, no qua adesso mi incavolo e non poco! Parlate di questa delta come ricarrozzamento della bravo, parlate della mito quale ricarrozzamento della g.punto quando invece sono fatte sulle loro basi e non della mitica delta come ricarrozzamento della RITMO (Non della Tipo, visto che è nata un anno dopo della ritmo)! Potete essere pure drogati di auto, ma non usate due pesi e due misure quando volete voi! E che càzzo!
Ritratto di Andry9188
11 aprile 2011 - 20:26
Non generalizzare.
Ritratto di Mister Grr
11 aprile 2011 - 21:15
LO FANNO TUTTIIIIIIII!!!
Ritratto di liinkss
12 aprile 2011 - 01:19
9
E sempre più facile sparare sul lavoro degli altri... mi sa che ci sono tanti di quei frustrati che vengono a sfogarsi qua... che vuoi farci?
Ritratto di Mister Grr
12 aprile 2011 - 18:42
io continuo a consigliare anche il sèsso...c'è anche self service.
Ritratto di jiboom
11 aprile 2011 - 21:51
+ 1000000000 !!!! Bravo mister !
Ritratto di Mister Grr
12 aprile 2011 - 18:41
quando ce vo', ce vo'!
Ritratto di Andry9188
11 aprile 2011 - 22:12
Ma stai parlando con ME. Usa il singolare.
Ritratto di Mister Grr
12 aprile 2011 - 18:40
sei importante.
Ritratto di PFCGBS
12 aprile 2011 - 10:19
sei il mio mito!
Ritratto di Mister Grr
12 aprile 2011 - 18:43
addirittura? Grazie!
Ritratto di Dareios
12 aprile 2011 - 21:55
No, Grr, stavolta c'hai proprio ragio'! E quanno ce vo' ce vo'! E che cavolo! Sembra che tutti abbiano avuto la versione stradale della Stratos o la Delta HF Integrale... Magari al massimo avevano la Y10 o la Lybra... Per carità, anche io (dal basso dei miei 21 anni) mi sento un alfista perchè houna 147, ma capisco di esser un alfista di nuova generazione, non come il padre della mia ragazza che ha ancora la 75 a benzina e anche una 159 SW! Quindi non faccio tutte ste tragedie... Poi ragazzi.... Finalmente abbiamo dopo20 anni un'auto italiana sotto i 50'000 € a trazione posteriore (la Thema) e state a rompere perchè è una Chrysler... Mannaggia a voi!
Ritratto di Mister Grr
13 aprile 2011 - 18:39
mentali, roba per farsi vedere (non so a cosa serva, obiettivamente). Comunque grazie!
Ritratto di Claus90
11 aprile 2011 - 19:28
Non è cambiato nulla non si nota nemmeno la differenza chi si deve comprare una delta farà un affare sul "vecchio modello" in pronta consegna e risparmierà tanti euro.Nel complesso bella prima bella adesso non cambia nulla.
Ritratto di bigshaft
11 aprile 2011 - 20:35
"ragazzi...abbiamo fatto un lavoraccio, sono esausto". Ma andate a raddrizzare le banane
Ritratto di IchLiebeCorsa84
11 aprile 2011 - 20:37
Persino gli allestimenti ora portano la traduzione inglese di quelli del modello attuale!!!
Ritratto di Andry9188
11 aprile 2011 - 20:54
"la vera Delta rimane la base" O___O cosa?! "lo sport era lasciato all'Alfa" Cheeee??!! "e non è perchè una versione della Delta ha vinto i rally allora tutte le Lancia debbano essere per forza sportive" Mai sentito parlare di Fulvia? Stratos? 037? S4? Gli interni in pelle Frau li aveva la mitica Thema (quella vera). Ovviamente se a tutte queste auto leggendarie mi affianchi la Ypsilon Diva, Musa Collection e minchiate varie...
Ritratto di apm
11 aprile 2011 - 21:22
Ah beh allora la Lancia ha fatto la Delta pensando solo ai rally e la Thema solo per metterle su il motore Ferrari? Andiamo bene... La Stratos e la 037 sono nate come sportive ok, ma io mi riferivo alle Lancia nate come auto di lusso con qualche versione sportiva, e allora non è che per qualche versione ora TUTTE le lancia debbano essere sportive, ma devo fare il disegnino o si capisce? le Lancia "normali" sono nate per essere di lusso non per essere sportive
Ritratto di Andry9188
11 aprile 2011 - 22:19
Ovviamente non tutte le Lancia sono state modelli sportivi (almeno quelle piu`vecchie). Ma questa l'hanno chiamata "Delta" come la stessa vettura che tutt'ora e`il simbolo della sportivita` rallystica. Come t'ho gia detto l'HF 4WD e la 16v Evoluzione erano modelli in vendita per chiunque, quindi auto "normali". E un auto "normale" puo`tranquillamente essere sportiva, non importa se non ha la livrea Martini.
Ritratto di apm
11 aprile 2011 - 22:32
Erano in vendita per tutti ma erano comunque versioni sportive di un modello di lusso, un pò come appunto l'Abarth Punto Evo (anche se la Punto non è di lusso). E questa è stata chiamata Delta non per omaggiare il mito che ha vino i rally, ma perchè questa Delta occupa la fascia di mercato che copriva la sua antenata nel mercato comune, ovvero la Ritmo in veste elegante (l'attuale Bravo in sudamerica è stata presentata col nome di Ritmo) poi se un giorno venisse presentata un'eventiale versione sportiva di questa ovvio che sarebbe "scortese" equipaggiarla con chicche di lusso e cavolate varie, ma per ora questa rimane una vettura di lusso, e tale deve apparire.
Ritratto di Energy Concept
11 aprile 2011 - 21:13
è che certe persone si lodano alla stregua di patriottici o salvatori della nazione solo per il semplice motivo che acquistano "auto italiane".Non solo;si permettono di marchiare a fuoco come forme di Parmigiano e di etichettare al pari di infedeli,venduti o detrattori coloro i quali certi sistemi non vanno bene e non gradiscono i canoni stilistici imposti da Fiat. E' TUTTA DA RIDERE !!!! Nel frattempo ci troviamo nelle mani di un personaggio dai gusti terrificanti (basta solo osservare come si veste per comprendere i suoi canoni stilistici quali sono) che stà rovinando 3 marchi con una ferrea attestazione del suo volere insindacabile su design da scenari post-atomici; Non solo..ci sparge pure il sale sopra le macerie (nemmeno il mercato automobilistico fosse la battaglia di Cartagine e lui un improbabile Scipione post-moderno).In seguito piange miseria presso lo stato italiano una volta compiuta la sventura.Una volta un illustre economista fece un calcolo;con quello che ci è costata Fiat ogni italiano ha pagato 3 auto almeno senza mai averle ricevute. Ma Marpionne è l'Eroe dei 2 mondi.Colui che riporterà pace,benessere e prosperità in un mercato ormai stra-saturo di veicoli costellato da una concorrenza acerrima,mostrando all'italiano cosa farà tendenza e cosa meno affinchè il consumatore si diriga verso un certo tipo di prodotto.Per chi non lo fa e per chi ha intuito il meccanismo non devono fare altro che nascondersi e tacere i canaglioni."E qui comando io e questa è casa mia !!!!!"cantava Giglio Cinquetti. Marpionne.casa tua è in Canada;vai là a fare il padre-padrone.Questa è l'Italia.
Ritratto di Mister Grr
11 aprile 2011 - 21:14
lancia è morta? W le vere lancia, w la ritmo ingentilita?
Ritratto di Andry9188
11 aprile 2011 - 22:22
C'e' poco da fare. Tu sei un Fiattista. Io un Lancista. Non ci troveremo mai d'accordo. Se poi leggo "Ritmo ingentilita", allora lascio perdere. Saluti.
Ritratto di Mister Grr
12 aprile 2011 - 18:45
a me piacciono le auto, capirai che me ne frega delle case automobilistiche! Anche perchè, l'ho sempre detto, in famiglia manco abbiamo fiat!
Ritratto di fogliato giancarlo
13 aprile 2011 - 01:15
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Andry9188
13 aprile 2011 - 12:12
La Lancia e`deceduta anni fa, ormai lo sappiamo tutti. Ma il problema e`l'esistenza di individui che definiscono la Delta (quella vera) una "Ritmo ingentilita", senza aver MAI guidato una Ritmo (mio padre aveva il modello Turbo) o meglio ancora una Delta.
Ritratto di fogliato giancarlo
13 aprile 2011 - 13:14
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di audi94
11 aprile 2011 - 22:46
1
e che càzzo... finalmente uno che ha le pàlle di scrivere davvero quello che pensa, non dichiarandosi patriota solo perchè c'ha la panda nel garage... manco fosse garibaldi... mentre tutti gli altri che guardano in faccia alla realtà sono poveri ingenui disposti a prostituirsi verso la germania e la francia... marchionne al world record!! hai cancellato la storia di tre marchi in meno di un anno... ma dopotutto è lui "l'eroe dei due mondo"... è lui lo "scipione delle guerre puniche"... è lui il grande messia che l'italia industriale stava aspettando... colui che si lamenta del fatto che lo stato l'ha lasciato solo... solo con 150milioni di euro l'anno... quanto vorrei anche io essere lasciato solo a questo punto... grande energy concept, quoto tutto quello che hai scritto... Ps: il piccolo pezzo di canzone che hai citato sarebbe stato più scenografico se l'avessi scritto nel suo dialetto originale: il bergamasco!! xdxd
Ritratto di ayrton
11 aprile 2011 - 21:14
sgraziata.
Ritratto di audi94
11 aprile 2011 - 22:47
1
di-sgraziata... ahah
Ritratto di fogliato giancarlo
11 aprile 2011 - 23:41
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Italiano
12 aprile 2011 - 00:02
A proposito di Lancia storiche con calandre a listelli verticali invece di orizzontali, non ricordo che la delta campione rally o stradale avesse alcun listello!!!!........Anzi la calandra della fulvia era a listelli orizzontali!!!!
Ritratto di wesker8719
12 aprile 2011 - 09:03
ah beh ora si che è bella e venderà!!!!
Ritratto di DaveK1982
12 aprile 2011 - 10:38
7
snaturato la calandra della lancia, anche perché è cambiata diverse volte nel corso degli anni e quindi non c'era nessuna "tradizione" da snaturare. Secondo me, intendiamoci.
Ritratto di rupert_76
12 aprile 2011 - 11:12
Al netto di campanilismi va notato come purtroppo la Lancia sia ormai un "contenitore" per auto di dubbia vendita, come lo fu a suo tempo l'Autobianchi (chi ricorda l'A111 di quando la Fiat non credeva nella razione anteriore? Ando' bene ma non volevano rimetterci la faccia fosse stato un fallimento...): evidentemente si usa la Lancia per vendere in Europa modelli Chrysler che non si azzardano a marchiare Fiat ma che DEVONO vendere (vedere articolo odierno su clausole dell'accordo di scalata fiat su Chrysler)... la Delta aggiornata unifica lo stile con i modelli prossimi venturi. Quindi secondo me le Lancia attuali vanno considerate come modelli un po' frettolosi per consentire alla fusione di procedere e mantenere appena in vita il marchio: quando la fusione sarà completa allora forse si vedrà davvero una nuova Lancia degna della marca, una berlina a trazione posteriore degna del ricordo della Flaminia...
Ritratto di Massimo126
12 aprile 2011 - 12:25
...nuovo motore €5 con GPL meno male,finalmente sono contento!!!! io stavo aspettare x arrivare nuovo motore,allora un giorno vado al negozio informo.....!!!!
Ritratto di darius7715
12 aprile 2011 - 13:07
ecco così non dovranno produrre nemmeno le mascherine chrysler e lancia, cambieranno solo gli stemmini con una modica spesa di 2.50 euri. Bravi!
Ritratto di interceptor
12 aprile 2011 - 23:08
la nuova calandra la appesantisce molto e per un auto con una linea a cuneo come questa cioe' molto accentuata e' come mettere un piede nella fossa e non poterlo tirare fuori. Secondo me avranno un netto calo di vendite tra l'altro in una nicchia di auto molto agguerrita. Non si capisce perche' in italia si fanno auto gradevoli e poi inesorabilmente si finisce per rovinarle con i vari restyling fallimentari. E poi pretendiamo di fare concorrenza ai tedeschi.
Ritratto di fogliato giancarlo
13 aprile 2011 - 00:05
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di interceptor
13 aprile 2011 - 07:44
Ma infatti giancarlo ci illudiamo e il sig. Marchionne in testa, di mettere in difficolta' i vicini tedeschi i quali sono anni che battono come un martello pneumatico sulla qualita' ed affidabilita' anche se gli ultimi modelli mercedes ( es. classe C e classe A ) hanno avuto non pochi problemi a livello di elettronica. In ogni caso sono comunque molto superiori e questo deve far riflettere a quel carciofo di Marchionne a mio avviso piu' speculatore in finanze che competente in materia di costruttore. Speriamo che l'affare Chrysler come lo vuol far intendere lui non ci affossi ulteriormente!!!!!!!!!!
Ritratto di fogliato giancarlo
13 aprile 2011 - 09:51
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di delta96
13 aprile 2011 - 18:15
La Delta che grande auto... dai successi degli anni 80 a oggi. Peccato però che il posteriore non piaccia a nessuno (tranne a me naturalmente). Ciao a tutti!!!
Ritratto di fogliato giancarlo
13 aprile 2011 - 18:33
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di interceptor
14 aprile 2011 - 00:04
la penso alla stessa maniera per quanto riguarda il peggioramento qualitativo della mercedes ma non vedo la stessa cosa per l'audi a mio avviso sempre su ottimi livelli . Del resto la congiuntura economica ha costretto un po' tutti i costruttori ad economizzare per poter vendere. Dovrebbero a mio avviso accontentarsi di guadagnare meno senza limare la qualita' e la sicurezza, sono un ottimo esempio i giapponesi e coreani che stanno ipotecando seriamente il mercato europeo. Il miglior tester al mondo. Ciao!
Ritratto di delta96
15 aprile 2011 - 08:39
si è vero... era meglio con la vecchia mascherina "all'italiana". Quella della mia foto.
Ritratto di TONY8
14 aprile 2011 - 13:07
Commento rimosso perché l'utente è stato disattivato. La redazione.
Ritratto di fogliato giancarlo
15 aprile 2011 - 09:15
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di druido83
26 aprile 2011 - 12:19
vista dal davanti sembra una balena sorridente..il tutto alla modica cifra di 20300€ MINIMO!!! Brava fiat,continua così!!!