DOPPIA ANIMA - La Lancia Flavia Concept non è altro che la versione europea della Chrysler 200. Al Salone di Ginevra, la vettura è stata presentata nelle varianti berlina e Cabrio a quattro posti con capote in tela a comando elettrico. Se dovessero ricevere la giusta accoglienza da parte del pubblico della kermesse svizzera, le Flavia berlina e Flavia Cabrio potrebbero entrare in produzione entro 6 mesi.
POSSIBILE DOTAZIONE DI SERIE - La dotazione di serie delle due vetture dovrebbe comprendere il dispositivo Esc per il controllo elettronico della stabilità abbinato al controllo elettronico della trazione, gli interni in pelle, gli airbag anteriori, laterali e a tendina, il volante con comandi integrati per radio, regolatore di velocità e telefono, nonché i fari a led posteriori.
A BOTTA CALDA
Dall'aspetto filante, la Flavia ci piace per la sua linea classica. Negli interni spiccano i comodi sedili in pelle; la plancia ha forme moderne ed è in plastica morbida al tatto. Buono lo spazio a bordo: dietro i centimetri non mancano e anche due adulti stanno comodi. Un discorso valido anche per la versione cabrio, un genere di auto dove di solito i posti dietro sono un po' sacrificati.