NEWS

Lineaccessori per Lancia Thema e Voyager

27 dicembre 2011

Oltre a cerchi in lega, barre porta tutto e seggiolini, per la nuova ammiraglia della Lancia sono disponibili diverse mascherine, mentre per la grossa monovolume c'è una tenda da applicare al portellone.

Lineaccessori per Lancia Thema e Voyager

ACCESSORI UFFICIALI - La Lancia ha annunciato l'arrivo di una serie di accessori “aftermarket” per personalizzare le nuova Thema e Voyager. I prodotti, facenti parte dei cataloghi della Lineaccessori Lancia, saranno presto disponibili nella rete ufficiale di concessionarie e visibili sui siti internet dedicati alle due vetture: lancianewthema.com e lancianewvoyager.com.

{C}


Lancia lineaccessori thema voyager 6Lancia lineaccessori thema voyager 8


CAMBIA “MUSO” - La nuova ammiraglia di casa Lancia, può essere personalizzata attraverso cerchi in lega con misure di 18 e 21 pollici e tre diverse mascherine (quella con con griglia a nido d'ape è visibile nella foto più in alto). Non mancano accessori come le barre porta tutto, i portabici e il box da posizionare sul tetto.


Lancia lineaccessori thema voyager 1


UNA TENDA DEDICATA - Per rendere più elegante la grossa monovolume, la Lineaccessori propone accessori cerchi in lega di 17 pollici di diversi disegni, battitacco cromato e pedana laterale per agevolare l'accesso in abitacolo. Per chi invece, ricerca il massimo della sfruttabilità, c'è una tenda (nella foto sopra) di 3 metri per 3 che si può collegare direttamente al portellone (aperto): così, secondo la Lancia, abbattendo i sedili della seconda e terza fila, si ottiene un volume di 13.000 litri.


Lancia lineaccessori thema voyager 3


ANCHE SICUREZZA - Infine, sia per la Thema, sia per la Voyager, sono disponibili diversi seggiolini per i bambini di varie età, tendine parasole, tappetini supplementari e bulloni antifurto per i cerchi in lega leggera.


> Il primo contatto della Thema 3.0 V6 239 CV Multijet Executive 

> Il primo contatto della Voyager 2.8 L Gold



Aggiungi un commento
Ritratto di Fr4ncesco
27 dicembre 2011 - 18:56
2
Made with pride in U.S.A
Ritratto di Darkfocus
27 dicembre 2011 - 18:59
seggiolini nel sottotitolo.
Ritratto di Darkfocus
27 dicembre 2011 - 18:59
avete sbagliato a digitare la parola seggiolini nel sottotitolo.
Ritratto di Nikotrix
27 dicembre 2011 - 19:03
Con la tenda del Voyager faranno pagare l'IMU a chi la compra...
Ritratto di alfa_juve
27 dicembre 2011 - 19:18
lancia ricorda i vecchi tempi...e risfondaaaaaaaaaa con l'aiuto della chrysler (fiat) nel mondoooooo viva l'italiaaaaaaa e alfaaaaaaaa
Ritratto di NITRO75
27 dicembre 2011 - 19:24
con queste sfonderanno da matti. ........... Una domanda ma il terzo occhio della Thema non lo si riusciva a progettare e posizionare un po' meglio????? Insomma parliamo pur sempre di un'automobile da 50000 euro........almeno da listino perchè prodotta si e no 12000....
Ritratto di money82
27 dicembre 2011 - 19:58
1
Se negli usa parte da 28.000 dollari (21400 euro) credo potrebbe costare anche meno di 12.000 euro in produzione...contando che parte con un 6 cilindri 3.6 da 286 cv mentre qui parte con un 3.0 v6 da 190 cv...tecnologia raffinata proprio, la concorrenza ormai butta 200 cv sui 1.4..sapete se ci metteranno un diesel? Spero non sia il classico multijet 2.0 con 140 cv perchè farebbero ridere i polli...
Ritratto di follypharma
28 dicembre 2011 - 08:28
2
ops ..doppio..scusate
Ritratto di follypharma
28 dicembre 2011 - 08:28
2
il 3.0 v6 da 190 cv di cui parli E' proprio diesel ... Quindi stai sostanzialmente confrontando un benzina con un diesel ... Facciamo chiarezza : La gamma , anche in italia, presenta : 3.5 V6 pentastar BENZINA 286 CV ( terzo all'engine of the year 2011...sembra un buon motore) 3.0 V6 DIESEL in 2 versioni : 190 e 240 CV.. Non sono presenti attualmente altri motori mi pare Sui prezzi americani, beh se ne e' discusso moltissimo...considera che la bmw X6 3.0 Benzina in USA costa circa 38000 euro mentre qui PARTE dai 55K ... Idem Audi Idem Mercedes e tutti gli altri.. Del perche' nessun lo sa (tasse piu basse ? iva minore? operai meno pagati ? chi puo' dirlo..)
Ritratto di elioss
28 dicembre 2011 - 12:40
4
semplicemente le grandi suv le fanno già lì con stipendi più bassi dei nostri e iva più bassa, finchè le trasportano in europa il prezzo già lievita di 6-7000€, in italia ovviamente di 12-14000, ovvero il doppio, causa tasse e tasse su tasse su tasse +ipt fai tombola, visto che siamo in periodo natalizio, cest la vie
Ritratto di money82
28 dicembre 2011 - 12:46
1
Ok grazie, non sapevo che il 3.0 fosse diesel, comunque mi sembra una cilindrata troppo alta per il nostro mercato, considerando la potenza bassina...negli usa le auto costano poco semplicemente perchè la domanda è di quel target...ad esempio la mia ragazza lavora in un azienda di abbigliamento che voleva proporre t-shirt negli usa a 80 dollari, gli agenti hanno detto che se si vuole avere un minimo di riscontro bisogna metterla almeno alla metà che comunque è un prezzo alto...li se metti un' auto media a 40000 dollari, non te la compra nessuno, le tasse influiscono per il 10% da quanto ho capito...il ragionamento di bmw però è ben diverso, bisognerebbe che la bmw acquisisse un marchio americano e importasse qui quel prodotto...se per loro non ci fosse sviluppo di alcun tipo su questa vettura, sarebbe ingiustificato un prezzo più che raddoppiato e non la difenderei visto che a me non viene nulla in tasca ma come cliente potrebbe darmi fastidio.
Ritratto di tuyo
28 dicembre 2011 - 16:08
e che vogliamo mettere un 2.0 su un auto da 5 metri seg E? se nel commento precedente dicevi proprio il contrario... tutta la concorrenza parte dai 3.0, abbassando il target si rischia solo di perdere clienti riguardo i prezzi in america la tassazione influisce comunque parecchio, non va calcolata solo l'iva finale, ma tutte le tasse per arrivare al prodotto finito sono inferiori
Ritratto di money82
28 dicembre 2011 - 16:58
1
attenzione, ho scritto "2.0 diesel da 140 cv"....un 2.0 da 180 cv (come le concorrenti) sarebbe ben accetto.
Ritratto di bubu
27 dicembre 2011 - 19:31
è allucinante la personalizzazione della mascherina!!! ma dico come si fa??? un auto nova che deve avere una certa identità a proporla con tre mascherine diversed.. ma inosmma!!!! io ho visto dal vivo la thema e sono rimasto felicemente sorpreso, credevo fosse più brutta invece no.. ha il suo carattere, certo magari bidìsogna abituarsi un attimo che sia lancia... poi però viene rovinata con personalizzazioni di mascherine e cose varie.. ma perchè?? ho letto che il 3.0 multijet sarà anche tassato con il superbollo... è nata nel momento sbaliato forse questa ammiraglia.. come al solito nel momento giusto la fiat dormiva!!!!
Ritratto di juvefc87
27 dicembre 2011 - 19:51
xkè l'iniziale provvedimento prevedeva una soglia di 170 kw, più o meno 231cv e rientravano troppe vetture anche non di lusso, mentre il provvedimento finale riguarda le auto superiori a 185kw 260 cv, e il 3.0 della thema ha un amssimo di 239 cv. cmq una legge sbagliata xkè chi ha una leon cupra da 265 cv pagherà il superbollo e chi un cayenne col 3.0tdi da 231 cv no, eppure costa 60.000 euro!! x quanto riguarda le personalizzazioni della mascherina, è una cosa poco comune da noi, ma credo che la mascherina in foto sia + personale di quella di serie, xciò se uno non la gradisce la cambia!
Ritratto di money82
27 dicembre 2011 - 19:59
1
A me sembrava che ci fosse anche il pentastar da 286 cv...
Ritratto di juvefc87
28 dicembre 2011 - 00:32
ma il commento su diceva che interessava il diesel, che non sarà tassato
Ritratto di bubu
28 dicembre 2011 - 11:34
io ho letto un articolo che riguardava la tassazione del 3.0 V6 multijet della thema... andrò a controllore... non sapevo del provvedimento finale...l'ho letto qui: http://www.autoblog.it/post/37567/nuovo-superbollo-20-euro-a-kw-oltre-i-170
Ritratto di yeu
27 dicembre 2011 - 22:56
Anche mercedes ha molte mascherine diverse per ogni modello non c'è niente di strano e personalmente questa nella foto mi piace un sacco.Faccio una considerazione molto personale a montecarlo ho visto una rolls royce con dei cerchi enormi e questa thema riprende quella tipologia di stile.Non sarà che hanno preso come spunto proprio le rolls?Visto le dimensioni,il frontale,il posteriore,la linea laterale e il rapporto dei cerchi da 21'' con la mole a me sembra una baby rolls.
Ritratto di money82
27 dicembre 2011 - 19:41
1
Interessanti i cerchi da 21 per la thema, per il resto questa news mi sembra pura pubblicità.
Ritratto di alfa_juve
27 dicembre 2011 - 19:44
perché???... y delta musa sono veramente ottime ai livelli delle audi...thema e voyager sono le prime auto tra chrysler e lancia e quindi sono un po americanate...facendo così si sono contenuti i costi e il prodotto non è male per le persone che voglio confort e tanto tanto spazio...viva l'italiaaaaaa forza afaaaaaa
Ritratto di juvefc87
27 dicembre 2011 - 19:52
stupenda, a mio aprere sembra 3 metri x 10 di lunghezza xò..
Ritratto di alfa_juve
27 dicembre 2011 - 19:57
forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD
Ritratto di Cinque porte
27 dicembre 2011 - 20:43
"Forzaaaaa alfaaaaaaaaaaa XD" andava bene......
Ritratto di giovanni1973
27 dicembre 2011 - 20:52
Sei alfista e pure juventino.....mamma mia.. PS: scherzo ovviamente....
Ritratto di alfa_juve
27 dicembre 2011 - 23:37
xD...ciao ciao forza alfaaaaaaaaaaa
Ritratto di Limousine
27 dicembre 2011 - 20:06
Adesso si che, con questi "fantasmagorici" accessori, sbaraglieranno la concorrenza! Ma per favore...
Ritratto di gig
27 dicembre 2011 - 20:16
... una Thema ed una Voyager, dopo aver saputo di questi pacchetti. Ma per favore... Limousine, mi precedi sempre! :)
Ritratto di Cinque porte
27 dicembre 2011 - 21:02
Ne avevo parlato nella news della Panda.... Una Lancia Voyager....
Ritratto di gig
28 dicembre 2011 - 06:46
... in autostrada ho visto qualcosa di simile, ma non sono riuscito ad evincere se il simboloera Chrysler oppure Lancia...
Ritratto di pietro56
27 dicembre 2011 - 22:55
tu al massimo puoi guidare un i10 buffone
Ritratto di ilovenaples89
28 dicembre 2011 - 11:10
:)
Ritratto di gig
28 dicembre 2011 - 11:32
Chi?
Ritratto di alberto71giordano
27 dicembre 2011 - 20:42
Quante c@..@te pur di vendere!!
Ritratto di stefbule
27 dicembre 2011 - 21:02
12
se con la freemont hanno avuto un successo inaspettato (grazie al prezzo) con queste due lancia prenderanno una fregatura megagalattica, la maggior parte delle vetture resteranno nei parchi auto ad aspettare (fino a quando ovviamente non saranno costretti a venderle con il 30% di sconto pur di liberarsene)..e gli andrà ancora bene se basterà il 30%
Ritratto di dansorr
27 dicembre 2011 - 22:02
Come si può produre una macchina da 231 cavalli nel 2012 e abbinarla ad uno squallido 5 marce automatico? a questo punto meglio aspettare l'8 marce Zf . E' una vergogna totale che va contro la politica che tende a far diminuire i consumi delle auto come bmw e audi ecc che usano già da un po' il cambio a 8 marce. L'aerodinamica è scandalosa e il peso è osceno. Può anche costare 10 mila euro in meno rispetto ad una tedesca ma almeno quelle tengono il prezzo , pesano molto meno grazie all'uso dei telai in alluminio e hanno un'aerodinamica che aiuta a consumare meno...Invece questa ha solo un motorone che deve spingere 2000 e passa chili con un cambio schifoso e un'aerodinamica pari ad una scatola di sapone .
Ritratto di dariospongebob
28 dicembre 2011 - 03:44
Un paio di imprecisioni: Su un noto giornale di automobilismo hanno provato una audi a6 un merc e 350 e un'altra berlina. Superavano tutte e 3 abbondantemente i 2000 kili, facevano in media 11/12 km al litro... Tengono il prezzo dice? Vada a cercare dell'usato di marchi blasonati presso i concessionari, e vedrà che regalano merc e audi da 70/80 mila euro nuove a 10/15 mila euro da usate...
Ritratto di dansorr
28 dicembre 2011 - 09:47
Poi ne ri parleremo...Ma già si può capire che l'aerodinamica e il cambio non vanno bene e il peso ne riparleremo quando faranno una comparazione reale.
Ritratto di elioss
28 dicembre 2011 - 12:51
4
lo dissi già qualche mese fa, il peso delle automobili che trovate su alvolante è il peso dichiarato dalle case che pesano le loro automobili nella versione con meno optional a listino, guarda caso è da notare che cambiando le versioni e quindi aggiungendo optional il peso non cambia di un chilo, strano no? la lancia thema fornisce già dalla versione base, 10-15 accessori che sono optional nelle bmw,audi, mercedes ecc, ergo il peso base è più alto anche per quello, vai a vedere il peso della vecchia mercedes classe E da cui la thema ricava il pianale, e noterai che anche lì il peso dichiarato è notevolmente più basso di quello della thema, se compri sia alvolante che 4ruote puoi confrontare il peso dichiarato(listini alvolante) col peso misurato nella prova(4ruote) poi fammi sapere cosa noti :)
Ritratto di money82
28 dicembre 2011 - 12:52
1
Molto strano questo riferimento al peso caro dariospongebob, dobbiamo allora avvisare la redazione di alvolante sull' inesattezza dei dati riportati nel listino dove la a6 più leggera sta a 1605 kg con il 2.0 benzina da 170 cv nella versione avant....ma forse tu intedevi dire che quella da 2.025 kg è la RS6 con un 5.000 da quasi 600 cv? Bisognerà correggere anche il listino della classe E350 che sta a 1840 kg....certo, se mettiamo dentro 5 persone, il pieno di benzina si arriva si a 2.000 kg ma con lo stesso ragionamento la thema ne raggiunge facilmente 2.500...Per il cambio a 5 marce concordo pienamente con l' utente che lo ritiene scandaloso.
Ritratto di multiair
27 dicembre 2011 - 22:09
Al posto di un camper puro mi comprerei la voyager e con la tenda giro il mondo en plein air! Scherzi a parte, ben vengano gli accessori, ma i prezzi sono troppo alti per auto semplicemente rivedute, corrette e rimarchiate.
Ritratto di Franchigno
27 dicembre 2011 - 22:09
Per favore non offendere i"vecchi"tempi della Lancia,o meglio quando era Lancia ora non ha più nulla!!!
Ritratto di alfa_juve
27 dicembre 2011 - 23:29
perché la y che cos'ha di così atroce...la musa? la delta?...se incomincerà a vendere è normale che potrà sempre più migliorare e magari ritornare nei rally "anche se molto costosi"...siamo nel 2012 quasi...i prodotti sono più scadenti come "una televisione una volta durava una vita adesso dura parecchi anni"...così il tecnico lavora e può mangiare xD...ciao ciao viva l'Italiaaaaaaaaaaa forza alfaaaaaa
Ritratto di Franchigno
27 dicembre 2011 - 22:14
Juve!!
Ritratto di lucios
27 dicembre 2011 - 23:40
4
...spero che le vendano, facciano fare un pò di cassa alla Lancia e poi le tolgano di mezzo e successivamente producano qualcosa che assomigli di più ai nostri canoni!
Ritratto di audi94
28 dicembre 2011 - 01:25
1
che accessori WOW... un portabici... che idea ingeniosa...
Ritratto di gig
28 dicembre 2011 - 07:10
Come forse avrete notato, è da qualche giorno che sul sito si è creato un complotto di utenti proprio contro di me. Non so perchè, ma non sarebbe il caso di avvisarli di moderare i toni come è stato fatto con Giancarlo Fogliato? Ora è veramente troppo: ogni cosa che scrivo diventa frutto di critiche da parte loro. Per favore, intervenite. Grazie per la collaborazione, ed auguri di buon anno nuovo.
Ritratto di Cinque porte
28 dicembre 2011 - 09:37
Forse bravoemotion,pietro56,MASSIMO68,fastidio e giannimorandi ti trovano antipatico perchè elogi troppo la i10 e l'A1 però ora stanno un pó esagerando..... P.S. Si chiama Fogliato Giancarlo e non Giancarlo Fogliato! ;)
Ritratto di gig
28 dicembre 2011 - 09:57
Stanno esagerando, e, se la legge è uguale per tutti, dovrebbero essere al corrente, come Giancarlo Fogliato (o Fogliato Giancarlo, che dir si voglia!), di ciò che rischiano se vanno avanti ad insultarmi così pesantemente: prima era sui gusti, e ci potevo anche stare, ma ad andare sul personale, questo no, non lo accetto. Bisogna prendere provvedimenti! Ciao
Ritratto di Cinque porte
28 dicembre 2011 - 16:14
Ieri stavo cercando maggiori informazioni su l'A1 e volevo capire se era meglio quest'ultima o la MiTo e guarda cosa ho trovato: http://www.omniauto.it/magazine/17891/alfa-romeo-mito-sportwagon-5-porte-contro-quattro-anelli sei tu?!?
Ritratto di gig
28 dicembre 2011 - 19:51
E' SICURAMENTE QUALCUNO INVIDIOSO DI ME CHE SI è REGISTRATO COL MIO NICK E CHE VA DICENDO SU UN ALTRO SITO CHE INVENTO PROVE. FORSE PROPRIO QUALCUNO DEL "COMPLOTTO" (FORSE, PERO'!).
Ritratto di pietro56
28 dicembre 2011 - 23:02
si è lui perchè il nick su omniauto è comparso in contemporanea con l'iscrizione di GIG su al volante,anche perchè se cerchi bene su omniauto ci sono altri post di GIG e uno dice che si diverte di più a scrivere su alvolante dove CREA le prove... ora lo cerco e posto il link,così vedrete tutti che i miei dubbi sono fondati
Ritratto di bravoemotion
29 dicembre 2011 - 14:51
1
mi hai messo pulce nell'orecchio e pure io stamane ho spulciato il sito di omniauto e guarda un po cos'ho trovato,evidentemente Pietro 56 tutti i torti non li ha.. e comunque gente qui siamo tutti adulti e non bisogna litigare per le prove e fare come a scuola lo dico alla maestra come fa il signor GIG che a 43anni piange come si fosse un bimbo di 12 è anche questo che mi fa sorgere i dubbi su di lui,perchè a volte fa ragionamenti da ragazzino e usa la il sito come se fosse una chat.. se vuole chattare che vada su facebook,qui sto tizio interviene a sproposito a pregare la gente che legga le sue prove,e tratta argomenti che magari non centrano nulla con l'articolo trattato è questo che da fastidio a me e ad altri utenti, cmq i complotti tra utenti su alvolante è la cosa più divertente che ha scritto il signor GIG in questo periodo da un uomo da anni 43 nn te l'aspetteresti mai e propio per x certe affermazioni che vengono i dubbi sulla sua età..ma secondo voi io e gli altri utenti non abbiamo altro da fare durante il giorno?io ho una vita sociale e non passo le giornate su questo sito,ci vengo ogni tanto di sera ora mi sta passando la voglia di venirci perchè in ogni prova che leggo interviente il signor GIG che da i voti e giudica la prova come se fossimo a scuola. e se qualcuno giudica male le prove fatte da lui subito si risente... ora vi posto i link trovati su omniauto http://www.omniauto.it/magazine/11967/matteoli-scatola-nera-su-tutte-le-auto http://www.omniauto.it/magazine/16739/nuovo-volkswagen-maggiolino http://www.omniauto.it/magazine/17891/alfa-romeo-mito-sportwagon-5-porte-contro-quattro-anelli
Ritratto di audi94
28 dicembre 2011 - 11:01
1
carissimo, concordo con ciò che dici... ma purtroppo c'è gente che per dare un senso alla propria vita deve per forza insultare qualcuno... lasciali bollire nel loro brodo, chissenefrega, dopotutto nemmeno li conosci sti qua... lasciali dire ciò che vogliono e mandali a cag*re nella tua testa... a me dispiace più per loro che per te: te hai trovato un buon sito dove sfogare la tua passione automobilistica e contribuisci su base volontaria ad arricchire la cultura di tutti noi, loro passano le loro tristissime giornate a scorrere ogni articolo cercando un tuo commento per criticare... chi sta meglio secondo te?! :) ciao ciao
Ritratto di gig
28 dicembre 2011 - 11:39
... però il problema non è solo questo: se continuano così, questi utenti, oltre che a rovinare il sito, contribuiscono a farsi odiare non sono da quelli che vengono da loro criticati, ma da tutti. Cosa che invece sarebbe facilmente arginabile: qui siamo su un sito di auto, ed è di questo che bisognerebbe parlare. Se alcuni individui infastidiscono la vita di tutti (che già è infastidita fuori da qui, perchè mettersi a far passare la voglia di avere un momento di svago, dico io?) con argomenti che non c' entrano nulla con le auto, allora è bene che si prendano seri provvedimenti. Dopo un pò, con il loro modo di fare, ti tolgono la gioia di fare una cosa che fai con piacere. Non che sia così, sia ben chiaro: a me poco importa di quei quattro cinque individui. Però se tutti diventassero come loro, il sito sarebbe inavvicinabile. Spero che la redazione prenda i tanto attesi (e non solo da me) provvedimenti. Approfitto per salutarla e saluto anche te... :)
Ritratto di fogliato giancarlo
29 dicembre 2011 - 01:13
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di gig
29 dicembre 2011 - 09:49
... li eliminano? Se sì telefono subito!
Ritratto di TurboCobra11
29 dicembre 2011 - 09:27
Come ti ha detto Giancarlo, devi segnalarli, infatti quelli della redazione gli insulti li lasciano a meno che tu non lòi segnali, mentre ti ammoniscono se fai una critica a loro, ahhh come sono seri loro.............
Ritratto di gig
29 dicembre 2011 - 09:59
... con la mail
Ritratto di Cinque porte
29 dicembre 2011 - 14:16
Gig,se vuoi farti ascoltare,chiama la redazione così loro valuteranno la situazione!
Ritratto di fogliato giancarlo
29 dicembre 2011 - 18:56
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di ilovenaples89
28 dicembre 2011 - 11:11
buona per far l'amore :D
Ritratto di wiliams
28 dicembre 2011 - 11:50
Ancora con la "storiella" delle dimensioni e del peso,come se le ammiraglie tedesche fossero dei pesi piuma,sull ultimo numero di QUATTRORUOTE cè una prova confronto tra AUDI A6 AVANT,BMW 530 TUORING,MERCEDES E 350 S.W,ovviamente TURBO DIESEL,bene la più "leggera" è l AUDI con 1.985 KG,poi abbiamo la MERCEDES con 2.137 KG,poi è la volta della BMW che pesa 2.145 KG,non mi sembrano mica tanto dei pesi piuma come molti di voi vogliono far credere.Anche per quanto riguarda i consumi non sono per nulla soddisfacenti,nonostante tanta tecnologia e cambi automatici dell ultima generazione, si sono rilevati dei consumi medi che per l AUDI si fermano a 10,4 KM/LITRO,10,3 per BMW e 9,7 per MERCEDES.Tra l altro QUATTRORUOTE tra i "difetti" cita la massa elevata sia per BMW che per MERCEDES.A questo punto mi domando se veramente la nuova THEMA è un pachiderma di auto unica nel suo genere oppure è in buona compagnia.Opto per l ultima ipotesi.
Ritratto di dansorr
28 dicembre 2011 - 12:28
Le prove comparative tra la thema ,a6,535,classe e.Poi tireremo le somme...
Ritratto di money82
28 dicembre 2011 - 12:55
1
Quoto dansor...aspettiamo le prove e poi vediamo come va...inutile trarre conclusioni affrettate da entrambi i pdv.
Ritratto di elioss
28 dicembre 2011 - 12:57
4
lo dissi già qualche mese fa, il peso delle automobili che trovate su alvolante è il peso dichiarato dalle case che pesano le loro automobili nella versione con meno optional a listino, guarda caso è da notare che cambiando le versioni e quindi aggiungendo optional il peso non cambia di un chilo, strano no? la lancia thema fornisce già dalla versione base, 10-15 accessori che sono optional nelle bmw,audi, mercedes ecc, ergo il peso base è più alto anche per quello, vai a vedere il peso della vecchia mercedes classe E da cui la thema ricava il pianale, e noterai che anche lì il peso dichiarato è notevolmente più basso di quello della thema, se compri sia alvolante che 4ruote puoi confrontare il peso dichiarato(listini alvolante) col peso misurato nella prova(4ruote) poi fammi sapere cosa noti :)(scusate la ripetizione ma era per rispondere anche a williams)
Ritratto di money82
28 dicembre 2011 - 14:44
1
Procederemo a verificare i pesi dopo un' attenta analisi e a parità di equipaggiamento, spero ricordiate che una lancia thema non è un' auto italiana ne tantomeno americana...visto che le vw sono ricarrozzate perchè hanno lo stesso pianale qui siamo di fronte a un ricarrozzamento di una classe E del 1998, parte del know-how tedesco è finito in questo modello...quindi anche se la thema pesasse meno (poco possibile), consumasse meno (impossibile), saremo sempre di fronte ad una vettura meltin-pot..il VERO lancista acquisterebbe secondo voi una vettura italo-americano-tedesca? Aspettiamo un modello interamente italiano e poi mettiamolo a confronto.
Ritratto di wiliams
28 dicembre 2011 - 15:27
Ma infatti i pesi che ho citato nel mio precedente commento sono stati rilevati sulla bilancia di QUATTRORUOTE,quindi sono realistici al 100% e non teorici.La THEMA 3.0 V6 MULTIJET allestimento EXECUTIVE (quindi al top della gamma THEMA,quindi piena e zeppa di accessori)provata da QUATTRORUOTE sul numero di dicembre ha fatto registrare sulla bilancia un peso di 2.148 KG,non molto distante dal peso fatto registrare dalle ammiraglie tedesche citate prima nel mio precedente commento,11 KG in più rispetto alla MERCEDES e 2 KG in più rispetto alla BMW.
Ritratto di fogliato giancarlo
29 dicembre 2011 - 01:16
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di lobe93
28 dicembre 2011 - 14:08
1
La nuova thema/300c non mi dispiace..ma proporre la stessa linea di accessori(calandre,cerchi ecc..) della 300 usa è una grande presa per il...
Ritratto di lucios
29 dicembre 2011 - 09:48
4
...se sulla Delta o sulla Y sarà previsto un tavolo da ping pong?
Ritratto di 16
5 febbraio 2012 - 06:53
Ne avevamo proprio bisogno su quel carro funebre!
Ritratto di Eto.Demerzel
23 febbraio 2012 - 21:24
Ricetta: Prendete un marchio storico Italiano che ha prodotto auto di lusso fin dal suo nascere e trasferitelo nella patria delle pacchianate. A questo punto prendete un esempio della loro arte kitsch (leggi 300C) e cambiategli mascherina, dotatela di interni in pelle pregiata e sulla calandra fissatele lo storico logo Lancia. Voilà il gioco è fatto e la distruzione sommaria della più alta espressione di berlina di lusso all'italiana è compiuta. Grazie Marchionne, sei un mito.