ACCESSORI UFFICIALI - La Lancia ha annunciato l'arrivo di una serie di accessori “aftermarket” per personalizzare le nuova Thema e Voyager. I prodotti, facenti parte dei cataloghi della Lineaccessori Lancia, saranno presto disponibili nella rete ufficiale di concessionarie e visibili sui siti internet dedicati alle due vetture: lancianewthema.com e lancianewvoyager.com.
{C}
CAMBIA “MUSO” - La nuova ammiraglia di casa Lancia, può essere personalizzata attraverso cerchi in lega con misure di 18 e 21 pollici e tre diverse mascherine (quella con con griglia a nido d'ape è visibile nella foto più in alto). Non mancano accessori come le barre porta tutto, i portabici e il box da posizionare sul tetto.
UNA TENDA DEDICATA - Per rendere più elegante la grossa monovolume, la Lineaccessori propone accessori cerchi in lega di 17 pollici di diversi disegni, battitacco cromato e pedana laterale per agevolare l'accesso in abitacolo. Per chi invece, ricerca il massimo della sfruttabilità, c'è una tenda (nella foto sopra) di 3 metri per 3 che si può collegare direttamente al portellone (aperto): così, secondo la Lancia, abbattendo i sedili della seconda e terza fila, si ottiene un volume di 13.000 litri.
ANCHE SICUREZZA - Infine, sia per la Thema, sia per la Voyager, sono disponibili diversi seggiolini per i bambini di varie età, tendine parasole, tappetini supplementari e bulloni antifurto per i cerchi in lega leggera.
> Il primo contatto della Thema 3.0 V6 239 CV Multijet Executive