NEWS

Look più sportivo per la Hyundai i30 N Line

20 luglio 2018

Ispirato alla i30 N, l’allestimento N Line per la Hyundai i30 ha un look sportivo e motori meno “estremi”.

Look più sportivo per la Hyundai i30 N Line

SI FA NOTARE - La Hyundai segue l’esempio di altre case automobilistiche e lancia un allestimento d’impronta sportiva per la compatta Hyundai i30, che riprende lo stile della grintosa i30 N ma con motori più tranquilli anche diesel. Fra le novità della Hyundai i30 N Line ci sono ad esempio i fascioni con prese d’aria maggiorate, le ruote di 18” (non disponibili sulle normali i30), il doppio scarico e rifiniture in grigio sul baffo anteriore e sull’estrattore dell’aria posteriore.

DUE MOTORI - All’interno sono previsti i sedili sportivi (optional), il volante in pelle traforata, la pedaliera in metallo e un pomello del cambio sagomato, più facile e gratificante da stringere quando si guida con brio. I tecnici della Hyundai hanno rivisto inoltre alcune tarature di sospensioni e motore, più in linea con il carattere grintoso della i30 N Line, che adotta gli sportivi pneumatici Michelin Pilot Sport 4. La Hyundai i30 N Line è ordinabile con i motori a benzina turbo 1.4 T-GDi da 140 CV e diesel 1.6 CRDi da 136 CV. Non ci sono quelli meno briosi, come il benzina 1.0 T-GDi da 120 CV o il 1.6 CRDi da 95 CV.

Hyundai i30
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
59
109
116
57
68
VOTO MEDIO
3,1
3.08313
409


Aggiungi un commento
Ritratto di alex_rm
20 luglio 2018 - 11:55
Mancavano le Hyundai,dopo le audi S-line,BMw Msport,MB AMG line,Ford ST line,Renault GT-line,VW r-Line ecc ecc
Ritratto di IloveDR
20 luglio 2018 - 12:00
3
io la Fiesta la preferisco ST-line, perché criticare questa tendenza? Booh
Ritratto di alex_rm
20 luglio 2018 - 15:30
Preferisco di piu le vere sportive che quelle finte. Per una settimana ho guidato la nuova Fiesta ST-line 1000 turbo 125 cv.Con alettone,minigonne,sedili sportivi,assetto irrigidito,cerchi da 17 pero mancavano i sensori posteriori di parcheggio,il cruise control,il clima automatico,e mancava anche il navigatore(anche se con il sistema sync collegavo il telefono e usavo google map sul touch screen da 6,5) ecc
Ritratto di BOSSHOGG
20 luglio 2018 - 12:09
4
Aspettiamo a questo punto una bella versione sportiva della tipo... Aspettiamo.....aspettiamo.... Seduti comodamente davanti ad un passaggio a livello......
Ritratto di MAXTONE
20 luglio 2018 - 12:31
Esteticamente la reputo un passo indietro rispetto a quella che ha sostituito ma per la sostanza le ho dato 5 meritati volanti.
Ritratto di Claus90
20 luglio 2018 - 13:28
Le auto negli allestimenti sportiveggianti sono più accattivanti e belle,oggi un po tutti i produttori stanno proponendo ciò, ottima cosa.
Ritratto di Impreza2.0Rsport
20 luglio 2018 - 13:57
Giusto...delle belle gnocche prive di carattere e cervello. Che emozione guidarle
Ritratto di Magnificus
20 luglio 2018 - 14:15
Le 33 Imola sono finite...rimangono queste auto
Ritratto di Giuliopedrali
20 luglio 2018 - 18:29
Be anche la 33 Imola era semplicemente un tuning un po' sportivo sul modello base, 1300. Però un boxer ora comincia a costare troppo pure a Porsche...
Ritratto di Mattia Bertero
20 luglio 2018 - 14:32
3
I look sportivi non sono male, ti rende l'auto più accattivante. Non capisco la gente che li critica dicendo cose del tipo "vorrei ma non posso". E' semplicemente un allestimento come un altro, che può piacere o meno. Se a un cliente piace lo prende altrimenti no. Niente di così trascendentale. Tra l'altro questo N Line della i30 non è nemmeno così eccessivo, ci può stare.
Ritratto di 19andrea81
20 luglio 2018 - 17:14
Manca il 1.6 turbo da 177cv
Ritratto di Giuliopedrali
20 luglio 2018 - 18:33
Sta macchina non è particolarmente eccitante, speriamo importino la nuova Hyundai Veloster per gli USA, io 6 anni fa ho deciso per il Maggiolino 2012, ma avevo preso in considerazione anche la Veloster, quasi una 33, bassa compatta filante tecnologica, 4 porte, portellone più 1 porta a SX e 2 a DX, però!
Ritratto di neuro
20 luglio 2018 - 21:32
a questo punto perché non farle già così di default?
Ritratto di grande_punto
20 luglio 2018 - 21:47
3
La i30 normale è abbastanza carina, ma in versione sportiva, imho, è leggermente più bruttina
Ritratto di emergency
23 luglio 2018 - 13:57
Io ho provato dal concessionario la I30N sportiva estrema per intenderci la 275cv, posso solo dire IMPRESSIONANTE non ci sono altre definizioni. E sentendo le chiacchere da officina sono riuscito a carpire che molto probabilmente sarà inserita una I30N di cilindrata inferiore 1.6 con trazione integrale da 310cv Mi sa che sarà la prossima che vedremo al Mondiale Rally.