COLLABORAZIONE - Una Mercedes ispirata a una console di gioco? L’ipotesi che fino a qualche decennio era assolutamente utopica, nell’attuale mondo dell’auto dove la tecnologia la fa da padrone, si è realmente concretizzata. Si chiama Mercedes Classe A 250e Vibes ed è il frutto concreto della collaborazione tra la casa tedesca e la Sony, produttrice dell’iconica PlayStation 5.
SOLO ONLINE - Vista la sua natura tecnologia, la Mercedes Classe A 250e Vibes, può essere acquistata esclusivamente online presso lo store Mercedes a un prezzo di listino di 55.677 euro, con un vantaggio cliente che secondo la compagnia automobilistica tedesca arriva fino al 90% rispetto al prezzo delle dotazioni offerte.
È IBRIDA PLUG-IN - È realizzata sulla base della Mercedes Classe A 250e Advanced Plus AMG Line, e si distingue per la livrea in Digital White con cerchi da 18'', che riprende i colori della console PS5, abbinata al Pacchetto Night, con la mascherina e gli specchietti neri a contrasto e vetri posteriori sfumati. Nell’abitacolo troviamo sedili in pelle nera e tetto Panorama. A muoverla un powertrain ibrido di tipo plug-in che abbina un motore elettrico e uno endotermico, per una potenza complessiva di 218 CV e una percorrenza in elettrico fino ad 82 km.
SOLO 50 - La Mercedes Classe A 250e Vibes è disponibile in un numero limitato a 50 esemplari, inoltre, tutti i clienti che finalizzeranno l'acquisto presso la propria concessionaria Mercedes di fiducia, riceveranno la nuova console PS5 Digital Edition e una copia digitale del simulatore di guida automobilistico Gran Turismo 7.