STILE INGLESE PURO - Guidare una Morgan è qualcosa di unico. La sua impostazione, la sua identità squisitamente “british” e certe sue caratteristiche tecniche la rendono unica tra le rare. Al suo indiscutibile fascino si aggiunge poi il pregio derivante dal fatto che Morgan è un marchio indipendente di proprietà della famiglia Morgan, e questo fin dai tempi della sua creazione, appunto nel 1909.
ARRICCHITE - Per celebrare il compleanno, che ricorre nel 2019, la casa ha sviluppato un allestimento speciale per ognuno dei quattro modelli disponibili Morgan 4/4, Plus 4, Roadster e 3 Wheeler. È prevista una nuova gamma colori con le novità Classic Metallic, ciò mentre gli equipaggiamenti sono articolati. Chicca nella chicca, per ognuno dei quattro modelli sarà disponibile una gamma di variabili all’interno di cui il cliente potrà scegliere, senza costi aggiunti. I particolari propri degli allestimenti 110th Anniversary sono la capote in pelle, gli scarichi sdoppiati e con disegno originale. Sarà anche possibile avere la dicitura 110th Anniversary sul poggiatesta.
I PREZZI - I prezzi delle proposte 110th Anniversary: 44.106 sterline per la Morgan Plus 4 con motore 2.0. L’allestimento comprende 15 opzioni per il valore di 8.700 steline. La Roadster, con propulsore V6 3,7 litri di cilindrata costa 55.074 sterline. La 3 Wheeler arriva invece a 39.486 sterline.