NEWS

Motor Show 2009: solo gare, niente parte espositiva

06 ottobre 2009

Nel pomeriggio si sapranno le sorti della rassegna bolognese. Secondo alcune indiscrezioni si farà, ma solo con le gare e le esibizioni sportive, senza la parte espositiva.

INDISCREZIONI - Il Motor Show si farà, ma in "formato ridotto". Secondo alcune indiscrezioni, per quest'anno l'evento bolognese farà a meno della parte espositiva delle auto: ci sarà solo lo “show”, cioé le gare e le esibizioni sportive. Quello che, in fondo, ha sempre permesso al Motor Show di richiamare migliaia di appassionati e differenziarsi dai classici saloni dell'auto.

A offrire spettacolo sui piazzali della Fiera di Bologna dovrebbero esserci la divisione sportiva della Ferrari, la Citroën e la Peugeot, che avevano già dato conferma della loro presenza al Motor Show. Non è da escludere che a queste Case si possa aggiungere anche qualche altra.

PRESTO IL VERDETTO - Per conoscere le sorti dell'edizione 2009 del Motor Show, non resta che aspettare il pomeriggio quando la Promotor International, società che organizza l'evento, darà la sua versione ufficiale.



Aggiungi un commento
Ritratto di scarico aperto
6 ottobre 2009 - 11:50
passi che non ci siano gli stand delle caase tanto le macchine ce le vediamo già in concessionaria. non toglieteci però le gare. quelle sì che sono il cuore del motor show di bologna.
Ritratto di artemis986
6 ottobre 2009 - 13:17
Se elimineranno la parte espositiva credo sia d'obbligo anche ridurre il prezzo del biglietto.