IL DRONE DELLA PARROT - La Nissan X-Trail ha un drone tutto suo. La versione X-Scape ha infatti, di serie, un Parrot BeBop 2 con telecomando dedicato e visore Parrot Cockpitglasses. Sarà possibile quindi realizzare dall’alto scatti e filmati in ogni situazione, sia che ci si trovi a bordo della X-Trail, sia che ci sia stia spostando a piedi, in bici o che si stiano facendo altre attività all'aria aperta. L’obiettivo della Nissan è quello di abbinare sempre di più alla X-Trail l’idea di avventura in famiglia. Ed ecco il drone che può immortalare ogni momento emozionante.
FUNZIONI AVANZATE - Il drone pesa 500 grammi e offre la funzionalità First Person View (FPV) del visore, basata su immagini inviate in tempo reale dalla fotocamera da 14 megapixel. Il Parrot ha la funzione “Follow me”, basata su riconoscimento visivo e GPS, offerta all’interno dell’applicazione FreeFlight Pro. I costi sono già compresi nel prezzo di acquisto della Nissan X-Trail X-Scape. Una volta finito di usare il drone, si ripone insieme agli accessori nella custodia a zainetto, prima della prossima avventura.
SOLO 1.6 DIESEL TEKNA - La Nissan X-Trail X-Scape è disponibile sono con motore 1.6 diesel da 130 cavalli, in allestimento Tekna. Quest’ultimo, porta in dote già una belle serie di accessori di serie come gli interni in pelle, i sedili anteriori riscaldabili a regolazione elettrica, il climatizzatore automatico a due zone, il sistema multimediale NissanConnect con navigatore satellitare, il tettuccio panoramico con parasole elettrico ad azionamento one-touch e le barre al tetto. Tra i dispositivi di sicurezza, non manca il sistema di avviso angolo cieco grazie alla telecamera con visione panoramica a 360° (Intelligent Around View Monitor), il sistema di riconoscimento degli oggetti in movimento, il sistema di frenata d’emergenza intelligente, la funzione di allerta cambio corsia e il riconoscimento della segnaletica stradale.