NERO SPORTIVO - Si chiamano “Black Edition” le nuove serie speciali pensate per la
Porsche 911 Carrera e per la
Porsche Boxster. Entrambi i modelli, caratterizzata dalla combinazione della vernice nera con interni parzialmente in pelle nera, offrono di serie il Porsche Communication Management con navigatore satellitare, gli specchietti fotocromatici, il sensore pioggia, il cruise control e il volante Sport Design.
HA I CERCHI DELLA TURBO - La Porsche 911 Carrera Black Edition (nella foto), disponibile in versione coupé o convertibile, a due o quattro ruote motrici, è basata sul modello “base” con motore boxer 3.4 da 350 CV. Fanno parte della dotazione di serie i cerchi da 20 pollici della Turbo, i fari a Led dinamici, i sedili sportivi riscaldabili, l’impianto audio Bose, il modulo telefono e la telecamera di retromarcia. In Italia, la 911 Black Edition è offerta a prezzi compresi tra i 98.471 e i 115.795 euro.
BEN DOTATA - La
Porsche Boxster Black Edition, equipaggiata con il boxer 2.7 da 265 CV, si distingue per la capote e per i rollbar verniciati in nero e per una dotazione di serie che include: cerchi in lega Carrera Classic da 20 pollici, fari bixeno adattivi, “clima” bizona, sedili riscaldabili e impianto audio Sound Package Plus. Il prezzo delle serie speciale è di 61.810 euro.