REGALO DI NATALE - Domani si festeggia il Natale e qualche “babbo internauta” appassionato di motori ha pensato bene di fare un regalo a chi condivide la sua stessa passione: pubblicare su internet le prime foto della Mercedes CLA, variante con la “coda” della Classe A con la quale condivide il pianale e la gamma dei motori.

HA I GENI DI FAMIGLIA - Le foto riguardano una CLA con kit estetico AMG: ampie le prese d’aria anteriori, specifico il disegno dei cerchi in lega bruniti e doppio terminale di scarico quadrangolare per un look più sportivo. Il design, che richiama le forme della più prestigiosa CLS, è caratterizzato da un frontale che non nasconde la familiarità con la Classe A mentre la coda presenta linee sfuggenti.
ESORDIO AMERICANO? - Anche gli interni sono ripresi di pari passo dalla piccola di famiglia, spiccano le tre bocchette d’areazione e lo schermo sospeso sulla plancia. Stesso discorso per la gamma motori con la sportiva CLA 45 AMG che dovrebbe erogare all’incirca 350 CV attraverso la trazione integrale. Non è da escludere il debutto ufficiale già il mese prossimo al Salone di Detroit.