NEWS

Bonus di 100 euro se monti le Bridgestone

15 aprile 2014

La promozione della Bridgestone prevede rimborsi crescenti per chi cambia 4 gomme.

Bonus di 100 euro se monti le Bridgestone
SI TORNA ALLE ESTIVE - Primavera, il momento di passare alle gomme estive. Prima di procedere con il cambio stagionale, meglio analizzare con attenzione se il battistrada è troppo usurato (meno di 1,6 mm residui) o se la carcassa presenta i danni di un colpo troppo violento con le asperità. In questi casi non si devono assolutamente rischiare multe o sinistri. Anche perché un nuovo treno di pneumatici garantisce più sicurezza, minori consumi di carburante e un maggiore comfort di marcia. 
 
UNA GAMMA COMPLETA - La Bridgestone coglie la palla al balzo per lanciare una nuova promozione che può fare risparmiare fino a 100 euro. La gamma dei pneumatici della casa giapponese copre tutte le misure delle auto in circolazione: dalle utilitarie alle suv, passando per le sportive. Potenza (auto sportive), Turanza (comfort e sicurezza), Ecopia (ecologia e sicurezza) e Dueler (suv e 4x4) sono le linee di pneumatici pensati per le varie esigenze di guida.
 
BONUS CRESCENTI - Sino al 31 maggio 2014, con la promozione “ È tempo di nuove mete”, chi acquisterà 4 gomme con diametro di 16” pollici riceverà una cartolina per poi ottenere un riborso di 20 euro direttamente sul conto corrente. Basterà compilare un modulo sul sito dedicato www.bridgestoneperte.it. La promozione incrementa con il diametro della gomma: per quelle di 17” sono previsti 60 euro e ben 100 per chi monta le 18” o superiori. Inoltre, tutte le persone che acquisteranno i prodotti Bridgestone parteciperanno all'estrazione di una BMW i3 elettrica.


Aggiungi un commento