NEWS

Promozioni per la Citroën C3 Gpl

11 giugno 2012

Per tutto il mese di giugno, la 1.4 Seduction a Gpl viene proposta con uno sconto in caso di rottamazione o permuta, garanzia estesa e finanziamento senza spese.

Promozioni per la Citroën C3 Gpl

NON SOLO SCONTO - Per chi fosse intenzionato ad acquistare una vettura alimentata a Gpl, per tutto il mese di giugno la Citroën propone la C3 1.4 Seduction (nella foto) a condizioni vantaggiose. In caso di permuta o rottamazione del vecchio usato si ha uno sconto fino a 4.000 euro e, inclusi nel prezzo della vettura, l'estensione della garanzia a 5 anni o 80.000 km e la possibilità di stipulare un finanziamento senza spese: quest'ultimo è disponibile per tutta la gamma della C3.

FINO A 1315 KM - Dotata di un 1.4 da 73 CV, secondo la Citroën, la C3 1.4 Gpl è in grado di raggiungere i 159 km/h, accelerare da 0 a 100 km/h in 16,4 secondi e percorrere in media12,8 km/l. L'autonomia dichiarata con un pieno di Gpl è pari a 482 km: diventano 1315 se si somma anche quella garantita dal serbatoio di benzina. Il prezzo di listino della Citroën C3 1.4 Seduction a Gpl è pari a 16.050 euro.

> Citroën C3: i prezzi aggiornati

Citroën C3: la prova della 1.6 VTi Exclusive

Citroën C3
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
26
46
18
19
20
VOTO MEDIO
3,3
3.302325
129


Aggiungi un commento
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
11 giugno 2012 - 15:49
Il commento è stato rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di mustang54
11 giugno 2012 - 17:23
2
Color "Pomodoro marcio da 30 anni"...
Ritratto di roberv40
11 giugno 2012 - 23:58
secondo me e' marcio da piu' di 30 anni neanche se me la regalano la voglio di questo colore
Ritratto di mustang54
12 giugno 2012 - 09:19
2
Photoshoppata. Anche se nella realtà c'è un colore simile...
Ritratto di roberv40
11 giugno 2012 - 23:58
secondo me e' marcio da piu' di 30 anni neanche se me la regalano la voglio di questo colore
Ritratto di privistatic
11 giugno 2012 - 15:49
2
16.050 euro.?????????? mi sembra cara
Ritratto di excinghios
11 giugno 2012 - 16:03
16.050 dovrebbe essere il prezzo pieno a cui applicare fino a 4000€ di sconto. Presumo verrà venduta a poco più di 12.000€. A 16.000€ prendi la c3 1.6 hdi accessoriato.
Ritratto di MatteFonta92
11 giugno 2012 - 15:54
3
Concordo, con quel colore la C3 è veramente orribile... preferisco di gran lunga la "cugina" DS3.
Ritratto di privistatic
11 giugno 2012 - 16:08
2
da 0 a 100 km/h in 16,4 secondi scendi e spingi in caso di sorpasso
Ritratto di jefff
11 giugno 2012 - 16:54
non so la differenza di dotazioni; cmq anche su quella fanno sconti sostanziosi, secondo me non esagerando con gli accessori, e magari prendendo qcosa già disponibile al salone del conce si può portare a casa una grande punto gpl con gli accessori fondamentali a 10-11mila euro
Ritratto di Bmw Xdrive
11 giugno 2012 - 17:08
bella la C3 ma non di quel colore. per il resto sapete cosa ne penso del gas. ciao a tutti
Ritratto di tony74
11 giugno 2012 - 17:22
A dotare le auto a gas con questi motori vecchi e fiacchissimi!!!!!
Ritratto di lucios
11 giugno 2012 - 19:22
4
....anch'io. Un mio amico ha una 207 sw con lo stesso motore. A 80.000 km valvole e testata andate. E' vero, sostituzione in garanzia.....ma mi chiedo se tante case......tra cui il gruppo PSA..... facciano dei collaudi completi su questi motori.......oppure l'offerta sia dettata solo da necessità di vendite? Per me solo VW, Opel, Fiat e Subaru hanno raggiunto una grande esperienza sui motori alimentati a gas!
Ritratto di nello13
11 giugno 2012 - 22:43
7
ma anche VW,Opel e Fiat danno motori obsoleti... specie per le segmento B.. a Marzo 2012 dovevamo prendere una segmento B gpl e volevamo la Polo ma c'era solo con un scandaloso 1.6 8valvole da 82cv!! Mi faceva pagare un'RCA salatissima e andava come un 1.2... poi la Corsa ha un 1.2 16V 86cv che come è risaputo è lentino e sottodimensionato...già a benzina!! La Fiat ha un robusto,ma anch'esso un pò fiacco,1.4 8V 77cv,ottimo perchè Fire,ma anch'esso lento...potevano offrire almeno il 1.4 16V 95cv Starjet che equipaggiava la Grande Punto qualche anno fa! Per i veicoli gpl è vero Fiat e Opel sono valide,Subaru penso di si (non lo so direttamente,ma so che hanno sempre offerto alimentazioni bifuel) e VW??
Ritratto di roberv40
12 giugno 2012 - 00:03
sulla multipla a gas e gpl dovevi sostituire le valvole perche' non avevano il rivestimento per sopportare le temperature del gas dopo qualche anno la Fiat e' intervenuta questi errori li fanno un po tutti mi sa che la sperimentazione la fanno fare ai clienti e mai possibile che non sanno queste cose
Ritratto di lucios
12 giugno 2012 - 00:41
4
....di fare un acquisto a gas, farei una buona cernita della auto più affidabili (che prestanti).....chi compra a gas lo fa per risparmiare, quindi è consapevole che non guiderà un purosangue ma un ronzino......basta che si fanno almeno un 200.000 km senza problemi.....a me pure questi motori turbo (con pressioni, temperature e sollecitazioni più elevate) non me la contano giusta, mi sa che già a 60-70.000 bisogna stare molto attenti......meglio un buon 1.4 o 1.6 aspirato affidabile che prestante......
Ritratto di nello13
12 giugno 2012 - 13:10
7
capito...ma infatti il 1.4 16V 95cv è aspirato..e lo hanno sia in Fiat,che in Citroen (lo montano sulla Ds3 gpl)...allora perchè ostinarsi a vendere quei chiodi 1.4 8V 70cv??? Ho capito risparmio,ma al semaforo non riparte nemmeno più!!! Magari i motori turbo gpl sono delicati,ma non penso che un 1.4 16V 95cv abbia problemi..
Ritratto di fogliato giancarlo
12 giugno 2012 - 20:26
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di nello13
13 giugno 2012 - 14:46
7
ma poi anche per l'età,credo andasse bene il 1.1... pure noi per mio papà a Marzo 2012 abbiam preso la Renault Clio,ben scontata,col 1.2 16V 75cv gpl...e fidati adesso sta a 3200km va bene...e non si sente differenza tra gas e benzina,va piuttosto bene e costa poco in carburante...al momento,soddisfatto!
Ritratto di fogliato giancarlo
14 giugno 2012 - 01:11
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di nello13
14 giugno 2012 - 14:08
7
non la conosco benissimo,ci sono salito in concessionario,nulla più! La Clio per me è già un monovolume come seduta,sempre troppo alta anche se regolata più in basso possibile,il navi della Clio,nemmeno a mio papà serviva,ma con il rientro della vecchia auto e lo sconto era più conveniente della concorrenza! L'abbiam pagata 9600 euro compreso l'impianto a gpl Landi garantito dalla casa! E l'auto è full optional!! 5 porte,metallizzato,clima automatico,navigatore,radio cd mp3 con comandi al volante,cerchi in lega da 16,fendinebbia,cruise control,esp,vetri posteriori scuri,fari e tergi ad accensione automatica e molto altro!! :) Io la consiglio vivamente..la versione è quella in promozione 1.2 16V Limited Collection 5p 75cv
Ritratto di Faldo48
12 giugno 2012 - 22:31
Montano motori obsoleti per guadagnare ancora di più,la fiat fa lo stesso con gr.puntp punto musa idea ecc ecc montando un 1,4 da 77 cv che non cammina e beve come uno scozzese con tutto il rispetto......per lo scozzese.
Ritratto di fogliato giancarlo
12 giugno 2012 - 02:25
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Faldo48
12 giugno 2012 - 22:42
Motori 8 valvole più robusti si ma solo se di cilindrata adeguata,perchè la passat sw 91 con un 1,8 da 90 cv andava bene?Invece su una C3 1,4 75 cv non và,penso per via dei numerosi dispositivi antiinquinamento,quindi forniamo il segmento B di adeguato motore almeno da 90 cv e vediamo che le cose cambiano. esempio.fiat bravo 1,4 con 90 cv a gpl và molto meglio della punto,se gasiamo un'idea meglio prenderla usa con 50000 a 16valvole e poi ci arrivate con un pò di accortezze(oli specifici e cure per le valvole)a 250000 minimo io con la passat sono arrivato a 300 con testa mezza mezza.cia
Ritratto di fogliato giancarlo
12 giugno 2012 - 23:50
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Faldo48
13 giugno 2012 - 00:21
Cioè tu dici che chi ti monta il gpl fodera anche le valvole? a me non è mai capitato. Concordo che il gpl và sui 1600 in sù. L'erogazione della bravo anche se il rapp.peso potenza è lo stesso è nettamente migliore forse anche in virtù di un cambio con le basse più corte. Vero io ho un 1300 16v gasolio percorro i21 senza problem ma devo andarci piano senò non vado oltre i 18.Sicuramente se ti dice bene fanno tanti km cmq mi sà che ripasso a 1600 ford gpl faccio sicuramente i 12 km litro e quando li faccio 24 con la evo?E la ripresa sicuramente è all'altezza Cia
Ritratto di fogliato giancarlo
13 giugno 2012 - 02:28
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di carlo1967
11 giugno 2012 - 17:25
Bella e ben rifinita la C3. Peccato solo per la motorizzazione 1.4 oltremodo obsoleta! Questa unità propulsiva va in giro almeno dal 1991 ( vecchia Zx per coloro che la rammentano). Speriamo che con il restyling venga utilizzata la nuova unita 1.2 tre cilindri. Saluti.
Ritratto di gig
11 giugno 2012 - 17:26
Capisco la bella linea, la discreta dotazione e la bella tinta per l' esterno, ma 16000 euro per una macchina che per fare 0/100 impiega 17 secondi credo siano un pò troppi! Secondo me non vale nemmeno la metà, viste anche le solo discrete doti di guida
Ritratto di excinghios
11 giugno 2012 - 17:41
16000-4000 di incentivi fa 12000 e con 5 anni di garanzia non mi sembra malaccio come prezzo. Puo non piacere o puo far schifo il motore con prestazioni da apecar però il prezzo non mi pare così pessimo
Ritratto di gig
11 giugno 2012 - 17:49
Beh, ti dico che, adesso stanno vendendo la i30, con 5 anni di garanzia, moldi più accessori e qualità e più ripresa, a 13000 euro! Molto meglio!
Ritratto di fogliato giancarlo
12 giugno 2012 - 02:29
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di gig
12 giugno 2012 - 10:40
Ma guarda che, come ho scritto, non mi riferivo alla i10, ma alla i30 (itrenta). Costa un pò di più, forse, ma è fatta molto meglio e ha più dotazione! Ciao... :)
Ritratto di excinghios
12 giugno 2012 - 10:43
e con l'impianto a GPL? Non mi pare... con quello guardando i prezzi sul web arrivi sopra i 14.000...
Ritratto di gig
12 giugno 2012 - 10:45
Con la C3 a molto di più!
Ritratto di gasoffen
12 giugno 2012 - 16:17
secondo me è è più arretrata di auto con oltre 10 anni di vita! In occasione dei 18 anni di mia figlia ho acquistato una Mercedes Classe A 140 con 53.000 km e 10 anni di vita. Poi con l'incentivo di quest'anno ho fatto montare impianto a GPL. Premesso che ha 8 valvole comandate a catena con registrazione idraulica del gioco (cioè perfetto per il gas), questo motore ha prestazioni decisamente superiori della C3,(raggiunge i 180 km/h di contakm quindi sui 172 km/h di GPS, e accellera in circa 13 sec. da 0 a 100 km/h e consuma anche oltre 13 km/l anche a velocità di 130 km/h (non facendo città)! Ora, è mai possibile che occorra fare passi indietro con la tecnologia solo per offrire un'auto a GPL oggi tanto richiesta? Secondo me è semplice: tanti vogliono l'auto a GPL e quindi per non aumentarne il prezzo complessivo riesumano motori straantichi e straammortizzati per non utilizzare tecnologie più moderne, performanti e costose. E così le case automobilistiche ce lo mettono in quel posto come al solito! Però non a tutti se si fa attenzione e se ne capisce qualcosa in più di tecnica motoristica
Ritratto di Faldo48
12 giugno 2012 - 22:50
Vedo che non sono il solo a fare certi ....in apparenza Voli Pindarici ma che con un pò di attenzione i soldi li teniamo in tasca.