NEWS

La Range Rover Evoque 2019 anticipata dalle sculture

16 novembre 2018

Alcune installazioni a Londra precedono il debutto della nuova generazione della Evoque previsto per il 22 novembre.

La Range Rover Evoque 2019 anticipata dalle sculture

SORPRENDENTE ANTICIPAZIONE - Di presentazioni di nuove auto se ne sono viste di tutti i tipi ma la Land Rover è riuscita a essere davvero originale per la seconda generazione della Range Rover Evoque (qui per saperne di più). Nell’annunciare che il lancio ufficiale avverrà il 22 novembre 2018, la casa inglese ha esposto tre creazioni artistiche in dimensioni 1:1 riproducenti appunto la nuova vettura. Sono definibili come sculture ma realizzate con una tecnica che potrebbe anche essere quella usata dai carrozzieri di una volta per abbozzare le carrozzerie. Si tratta infatti di opere eseguite con dei tubi di piccolo diametro, modellati esattamente come sarà la nuova edizioni della suv chic compatta della casa.

NEL CUORE DELLA LONDRA CHIC - Come location della particolare iniziativa, la Land Rover ha scelto tre punti delle eleganti strade di Kensington e Chelsea, a Londra, dove peraltro il 22 novembre avverrà la presentazione ufficiale della vettura vera. Va infine detto che a rendere ancora più spettacolare l’iniziativa contribuisce il fatto che i tubi sono anche luminescenti e di notte la sagoma della nuova Range Rover Evoque nei colori oro, rosso e blu spicca sulle strade come una figura virtuale, o se si vuole un po’ come un fantasma. Con questo curioso modo di anticipare la novità, la Land Rover avvia la carriera della nuova Evoque, con la quale mira a continuare il successo riscosso finora dal lancio avvenuto nel 2010, successo che si concretizza in oltre 750.000 esemplari venduti nel mondo. 



Aggiungi un commento
Ritratto di Giuliopedrali
16 novembre 2018 - 12:00
Bo si capisce tantissimo! Sembra la stessa auto...
Ritratto di ziobell0
16 novembre 2018 - 14:52
mi sembra un lavoro molto raffinato.
Ritratto di andrea120374
16 novembre 2018 - 18:35
3
Sembra una velar in scala ridotta
Ritratto di bubu
16 novembre 2018 - 18:44
wow, bell'idea per creare aspettativa! E non credo che deluderà, sembra molto nel segno della Velar, quindi quasi una garanzia!
Ritratto di alex_rm
18 novembre 2018 - 12:10
Io mi aspetto una piccola velar o per lo meno sarà fortemente ispirata alla velar