Ma seguire cosa che è una Leon più piccola e basta, poi certa gente viene pure a rompermi i maroni che so fissato con Lexus...e grazie a sta benemerita! Con le linee che tira fuori ogni volta mi mette una tensione addosso per immaginare come sarà questo o quel modello che davvero l'entusiasmo mi gira a 3000 e così Toyota e ultimamente Hyundai/Kia (la Stinger mi ha emozionato di brutto) ma qui spiegatemi "Pathos dove sei?" visto che siamo quasi in periodo Sanremo.
Diciamo che è molto Sanremo e poco Bowie. Per carità, cantanti bravi, testi scritti bene, arrangiamenti orecchiabili, ma dannatamente standard. Prodotti costruiti a fini commerciali e bon, finito il festival non ti rimane nulla come al passaggio di tante auto odierne.
Poi non ha neanche il fantastico CVT che è l'unico cambio immediato senza ritardi e consente riprese fulminee, vedasi come i Tmax a Mugello bastonano le Suzuki GSX-RR quando si tratta di ripresa, la Suzuki per stargli dietro deve sfrizionare... Inoltre non necessita neanche di manutenzione ed è il cambio più affidabile sul mercato.
Highway_or_bust... il """""fantastico cvt""""" come lo chiami tu ...mah... l'ho provato o almeno essendo estimatore Toyota...posseggo una Yaris del 2007 ...e mi piace la CHR mi sono deciso a provarla per parecchi KM... 1.8H louge CVT ...in città consuma poco per l'auto che è 17/18 kml e io ho il piede pesante ....ma il fantastico ...per modo di dire cambio cvt che """affondo""" il pedale del gas di ben un cm. e mi ritrovo a 4000 giri non mi sembrava di essere sul TMAX...che ho guidato ma sul honda vision di mio fratello ....vero riprende subito senza il leggerissimo "strattone" che danno tutti i cambi automatici odierni ma per il resto
lasciamo stare preferisco il mio cambio automatico della mia 308 e ho guidato BMW, Tiguan ..e chi ne ha piu ne metta compreso il 9 della 500X .... e non cambio idea ...NON comprerò MAI un cvt !!!!!
Saluti.
MAXTONE ti quoto pienamente , oltretutto mi sono innamorato ( si fa per dire) della Stinger kia anche io , tanto da scaricarmi le foto nel cellulare per rivederla quando voglio , ultimamente le KIA sono molto migliorate come stile , solo i motorini per l'europa non li vedo ancora adeguati ( pensiero personale e non vincolante)
Praticamente una Leon più piccola con gli interni della Fabia, auto disegnata in due minuti tanto per dire "abbiamo fatto il modello nuovo". L'Ibiza più bella resterà sempre la terza serie, difficilmente ne faranno mai una migliore
Come posso non concordare! Nonostante siano passati ben 15 l'Ibiza nuova faccio fatica a considerarla tanto meglio da far il cambio generazionale, queste nuove Seat sono fin troppo spigolose per i miei gusti
La polo non é una piccola golf? L'A1 un A3 in miniatura? Q2,Q3,Q5,Q7... X1,X3,X4,X5... siete limitati come chi disprezzate... anche se qua la somiglianza soprattutto per i gruppi ottici e la linea é precisa...
Signor_P..condivido ciò che dici tuttavia parlando di interni mi sembra evidente che quelli della odierna Ibiza siano ultra datati e sto parlando di interni ...ovvio che prima di giudicare quelli che verranno con quella della foto uno vada con i piedi di piombo....
Al di la dell'innegabile cura costruttiva a cui il gruppo VW ci ha abituati, trovo che questa Ibiza si sia appiattendo come linee cominciando ad assomigliare sempre più alle altre vetture del gruppo. L'interno è davvero triste, algido ma allo stesso tempo datato; non basta buttare lì in mezzo un monitor con Carplay ed Android auto per essere moderni. Mi pare proprio che il caliente motto di SEAT "Auto emocion" si stia raffreddando con le fredde correnti teutoniche. Inoltre sembra più una coreana, senza offesa per nessuno, che una SEAT.
Il corso precedente della Seat era un accumulo di perdite, se somiglia alle altre del gruppo ma dà un'impressione meno da catorcio e vende meglio, non vedo il problema. Chi non apprezza compra altro.