CHIARO DI LUNA E POLVERE DI STELLE - Dopo la Sprint, la BoConcept, la Cityflame e la Iceshine, giusto per ricordare le ultime proposte “speciali”, la Smart presenta due nuove edizioni limitate della
Smart ForTwo. Si chiamano
Moonlight coupé e
Stardust cabrio, nascono su base Brabus e si distinguono per finiture esclusive e colorazioni che, a detta della Mercedes, traggono ispirazione dalla Via Lattea. Disponibili da dicembre in soli 60 esemplari (50 Moonlight e 10 Stardust), le due special sono contraddistinte dalla verniciatura blue shiny della carrozzeria e della cellula di sicurezza Tridion e dai cerchi in lega Brabus da 16 pollici. Per la versione cabrio anche la capòte in tela è blu.
UNA SPECIAL O TRE PURE - Sedili, plancia e volante delle Smart Moonlight e Stardust sono rivestiti di pregiata pelle in grigio cristallo mentre di fronte al passeggero trova posto un badge in alluminio satinato. Per entrambe ci sono 120 CV a disposizione, erogati dal piccolo motore Brabus. L’esclusività come sempre si paga cara: in Italia la Moonlight sarà a listino a 28.528 euro, la Stardust a 30.657 euro.